Autore Topic: **** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****  (Letto 34735 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #120 il: 01 Aprile 2015, 22:49:03 »
o sabato o domenica dovrei venire al 99,9%dei casi(salute di moglie e figlia permettendo..ma son certo che andrà per il meglio tutto)
troppo gentile Antonio davvero  :graz:
bisogna che preparo qualche mezzo in maniera da essere almeno marciante :facepalm:
sono indecorosi e verrò deriso a vita,ma tempo ne ho ben poco purtroppo ::ball::e bazzico il forum a tempo perso :facepalm:
poi mi spiegherete cosa portare(lipo,carichino?)
verrei con un'amico pure lui rc-munito ma non frequentante forum
visto che ho visto già una nutrita cerchia e tutti quanti con segnalato spektrum chiedevo:han tutti radio spektrum o come ipotizzo mi sfugge qualcosa ?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #121 il: 01 Aprile 2015, 23:06:02 »
o sabato o domenica dovrei venire al 99,9%dei casi(salute di moglie e figlia permettendo..ma son certo che andrà per il meglio tutto)
troppo gentile Antonio davvero  :graz:
bisogna che preparo qualche mezzo in maniera da essere almeno marciante :facepalm:
sono indecorosi e verrò deriso a vita,ma tempo ne ho ben poco purtroppo ::ball::e bazzico il forum a tempo perso :facepalm:
poi mi spiegherete cosa portare(lipo,carichino?)
verrei con un'amico pure lui rc-munito ma non frequentante forum
visto che ho visto già una nutrita cerchia e tutti quanti con segnalato spektrum chiedevo:han tutti radio spektrum o come ipotizzo mi sfugge qualcosa ?

Ma figurati ..... chi vuoi che derida i mezzi di altri.

Novegro è una rimpatriata tra amici, un modo per girare e divertirsi con un ochio particolare solo alla sicurezza di cose e PERSONE, i mezzi sono sempre messi in secondo piano.

Se ti porti il tuo carichino e il tuo alimentaore sei autonomo ...... altrimenti sicuramente c'è qualcuno che te le ricarica .... noi di sicuro !!!
Le LiPo ..... quelle son le tue ovvio

Per "spektrum" sta solo ad indicare che si gira con sistemi 2.4GHz .... se invece sei ancora con sistemi in MHz basta che dichiari la frequenza, ma credo tu abbia una magnifica Futaba a 4CH (e il suo protocollo di trasmissione sui 2.4GHz è quello Futaba).


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #122 il: 02 Aprile 2015, 07:51:04 »
grazie antonio..infatti ero sicuro che per spektrum ci si riferisse a questo fatto..però volevo la conferma ed infatti mi pareva l'unica strada logica :ok:
la magnifica futaba a 4ch non la porto..quella la uso solo per gli 1/5 :)e quelli restano a casa(ne ho solo 1 montato al momento :facepalm:)
beh io porterei più che altro mezzi lenti da pista scaler
la velocità non m interessa anche perchè neppure son capace di guidare ::fp::
badlucifer fà la punta se uno ha una ruota girata al contrario quindi mi punzecchierà su convergenze,campanature,scelte di olii ecc ec :laugh:
ps non vedo l'ora di conoscere tutti :e che:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #123 il: 02 Aprile 2015, 09:11:42 »
....
Infatti io aspetto Novegro per fare i setup

Poi chiamo Bad e gli dico ...... divertiti  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #124 il: 02 Aprile 2015, 10:44:02 »
Portate anche i mezzi veloci, soprattutto quelli!!!! la pista è per modelli offroad, per gli scaler probabilmente ci sarà un piccolo spazio nell'area trail ma senza intralciare la gara del CAMPIONATO ITALIANO TRIAL


PS
Il generale lo voglio nel tavolino a fianco del mio......
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


EDIT:

Noto ora l'iscrizione del BABBALONE!!!!!
 Wmt
 WMT
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #125 il: 02 Aprile 2015, 11:13:26 »
Sarà un onore bad :laugh: sganghererò ancor più mezzi,lipo,radio,carichino soli per farti inorridire :laugh:
allora faccio fare i set up pure io a bad :regolamento:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #126 il: 02 Aprile 2015, 11:39:42 »
Porta tutto quello che hai, poi ci pensiamo in pista a rimontare quello che è smontato
 ::hee::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #127 il: 03 Aprile 2015, 08:56:43 »
Evvai, altri due bei nomi che si aggiungono alla lista!!! Wfam

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #128 il: 03 Aprile 2015, 13:17:20 »
Evvai, altri due bei nomi che si aggiungono alla lista!!! Wfam

E ne mancano ancora parecchi di "ghiotti".

SE SOLO NON FACESSERO LE PRIMEDONNE E SI PALESASSERO SUBITO......  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

Il Cuccu

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #129 il: 03 Aprile 2015, 19:33:31 »
ok altri due nomi in piu visti nelle iscrizioni sta prendendo forma  :e che: :e che: :e che: :e che: :e che: :) :) :) :cincin: :cincin: :cincin: Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #130 il: 03 Aprile 2015, 22:18:29 »

Allora, ricordando che questa  è solo una lista delle "pre iscrizioni"  perchè la lista  ufficiale degli iscritti sarà poi pubblicata da chi  ha il
compito  istituzionale di rilasciare i pass direi  che ad oggi attendendo gli amici del "Crazy Road",  magari una bellissima sorpresa anche
dagli amici del "Roma Racing" e le iscrizioni degli amici "Torino Recing"  :botte: che stanno latitando, ........ risultano aver fatto richiesta per
partecipare.
 
 1) Cuccurux        Spektrum  23 - 24 - 25 - 26
 2) Saponetta       Spektrum       24 - 25 - 26
 3) Rico            Spektrum       24 - 25 - 26
 4) perry67         Spektrum       24 - 25 - 26
 5) TheJumper       Spektrum       24 - 25 - 26
 6) smanettone      Spektrum       24 - 25 - 26
 7) Renzo           Spektrum       24 - 25 - 26
 8) Bubu76          Spektrum       24?- 25 - 26
 9) Christian       Spektrum       24?- 25 - 26
10) joker84         Spektrum            25 - 26
11) king6969        Spektrum            25 - 26
12) coco72          Spektrum            25 - 26
13) Egi il drago    Spektrum       24 - 25 - 26
14) antonio60       Spektrum       24 - 25 - 26
15) Det97           Spektrum       24 - 25 - 26
16) Losi_HD         Spektrum            25 - 26   
17) Marco           Spektrum            25 - 26
18) Matteo          Spektrum            25 - 26   
19) Mirco 83        Spektrum       24?- 25 - 26   
20) Emilio Cereda   Spektrum       24 - 25 - 26
21) Badlucifer      Spektrum            25 - 26
22) jackal21        Spektrum            25 - 26
23) MonsterTrucker  Spektrum       24 - 25 - 26?
24) Rubicon         Spektrum  23 - 24 - 25 - 26
25) Det89           Spektrum       24 - 25 - 26
26) santorello      Spektrum            25 - 26
27) france          Spektrum            25 - 26
28) france acc.     Spektrum            25 - 26
29) babbal          Spektrum  23?- 24 - 25 - 26
30) gigettino       Spektrum            25 - 26
31) Marimare        Spektrum  23 - 24 - 25 - 26
 

...... mi raccomando la ichiesta di iscrizione non basta occorre di inviare per tempo la documentazione richiesta !!!!

Vedo ancora molti nomi mancare all'appello  ......  :botte:    :botte:    :botte:   non mi fate arrabbiare

Wmt WMT Wfam

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #131 il: 05 Aprile 2015, 21:17:25 »
Ciao ragazzi,purtroppo riesco solo a partecipare il 24-25 Aprile  ::sorryyyy:: anticipo che non sono molto frequentatore di piste ma cerchero' di fare del mio meglio,quello che comunque mi interessa principalmente è fare la vostra conoscenza passare questi 2 gg. divertendoci,riguardo i modelli che portero' sicuramente sono il Baja,il baggy elettrico e Lst2 a scoppio,per quest' ultimo (se c' è un volontario) avrei bisogno di una mano per accenderlo e regolarlo   :facepalm: se poi mi arriva per tempo il nuovo MM2 che dovro' montare su l'altro LST2-E allora portero' anche lui,almeno visto l' occasione li usiamo un po' tutti.  ;) :azn:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #132 il: 05 Aprile 2015, 21:21:38 »
Ciao ragazzi,purtroppo riesco solo a partecipare il 24-25 Aprile  ::sorryyyy:: anticipo che non sono molto frequentatore di piste ma cerchero' di fare del mio meglio,quello che comunque mi interessa principalmente è fare la vostra conoscenza passare questi 2 gg. divertendoci,riguardo i modelli che portero' sicuramente sono il Baja,il baggy elettrico e Lst2 a scoppio,per quest' ultimo (se c' è un volontario) avrei bisogno di una mano per accenderlo e regolarlo   :facepalm: se poi mi arriva per tempo il nuovo MM2 che dovro' montare su l'altro LST2-E allora portero' anche lui,almeno visto l' occasione li usiamo un po' tutti.  ;) :azn:

Porta tutto quello che hai, e vedrai che qualcuno che ti aiuta ci sarà di sicuro
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #133 il: 05 Aprile 2015, 21:25:14 »
 :ok: Grazie mille.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #134 il: 05 Aprile 2015, 21:30:18 »
:ok: Grazie mille.

Pensa che ad alcune fiere gli anni scorsi ho portato dei modelli che nemmeno ho usato
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Oramai è più il tempo passato a girare tra i tavoli a salutare gli amici e a dare una mano che quello passato con la radio in mano, ma a me piace così
 Wfam
 WMT
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal