Autore Topic: NEW E-LST2: work in progress!  (Letto 12500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #90 il: 19 Maggio 2013, 14:21:13 »
Babbal, visto che e' passato un po' di tempo....che ci dici del losone?? sei soddisfatto del lavoro?? ti da problemi oppure fila tutto liscio??

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #91 il: 22 Maggio 2013, 07:51:00 »
Babbal, visto che e' passato un po' di tempo....che ci dici del losone?? sei soddisfatto del lavoro?? ti da problemi oppure fila tutto liscio??
caro Rubicon, il Losone è fermo con le 4 frecce al box per tentato suicidio :facepalm:

In una prova, è sbandato di un metro finendo contro la ruota di una macchina ai 70-80 km/h, ondoviba chi ha vinto? Comunque è in riparazione con molta calma anche xè ora il lavoro è prioritario. Resusciterà x il megaraduno :angelo:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #92 il: 22 Maggio 2013, 09:59:26 »
........
Resusciterà x il megaraduno  ?????


Ai posteri l'ardua sentenza !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #93 il: 22 Maggio 2013, 15:27:20 »
Babbal hai sfasciato una macchina con il losone.... :bleh:  bleh:
azz mi dispiace per il losone!!! Comunque, specialmente.  i tempi che corrono, il lavoro prima di tutto

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #94 il: 22 Maggio 2013, 17:04:01 »
Un pò di tranquillità modellistica giova alla famiglia ;D eh eh cari modellisti anche voi sapete...
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #95 il: 22 Maggio 2013, 17:06:16 »
Un pò di tranquillità modellistica giova alla famiglia ;D eh eh cari modellisti anche voi sapete...

dai dai non fare storie ........ in cantina/garage a riparare il modello pelandrone !!!!!
 
vorrai mica sempre e solo riparare le mie ginocchia  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #96 il: 22 Maggio 2013, 17:14:55 »
Un pò di tranquillità modellistica giova alla famiglia ;D eh eh cari modellisti anche voi sapete...

dai dai non fare storie ........ in cantina/garage a riparare il modello pelandrone !!!!!
 
vorrai mica sempre e solo riparare le mie ginocchia  :laugh:    :laugh:    :laugh:

che accoppiata :risatissima: :laugh:

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #97 il: 22 Maggio 2013, 19:11:00 »
Tra non molto riaggiorno il mio di e-lst2 cosi' quando lo vede  :azz:  gli viene  l' ispirazione  ::hee::  :cincin:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #98 il: 22 Maggio 2013, 21:19:58 »
Un pò di tranquillità modellistica giova alla famiglia ;D eh eh cari modellisti anche voi sapete...


secondo me il Babbal intende..... ::zuppizuppi: ::vasca:: ::zuppizuppi: ::vasca:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #99 il: 22 Maggio 2013, 23:50:19 »
Ognuno intenda ciò che vuole intendere ::angeldevil::
Una Agata è per sempre!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #100 il: 27 Novembre 2013, 11:28:37 »
Allora... riprendo il topic.

Il Losone è stato testato sia in velocità (per ora 107 Km/h) che su pista... l'ESC cinese è stato sostituito da un bel Mamba XL con Bec integrato (il Turnigy è un Opto) che dona un  miglior controllo in ogni situazione. Ne parleremo poi approfonditamente.

I problemi che si paventavano al differenziale centrale modificato non si sono presentati e la trasmissione regge (toccatina!). I danni maggiori si hanno avuti nel comparto batterie. Purtroppo 1,6 Kg sono tanti e 4 colonnette non hanno retto. Urge modifica!

Altro problema sono le gomme, devo trovare un modo per non farle scollare, forse cerchi Beadlock + colla? Inoltre i barilotti vibrano troppo, ho una mezza intenzione di sostituirli e di bilanciare i cerchi.

Se qualcuno avesse qualche idea possibilmente non troppo onerosa, si faccia avanti! :cincin: :cincin:



Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #101 il: 27 Novembre 2013, 13:09:25 »
Allora... riprendo il topic.

Il Losone è stato testato sia in velocità (per ora 107 Km/h) che su pista... l'ESC cinese è stato sostituito da un bel Mamba XL con Bec integrato (il Turnigy è un Opto) che dona un  miglior controllo in ogni situazione. Ne parleremo poi approfonditamente.

I problemi che si paventavano al differenziale centrale modificato non si sono presentati e la trasmissione regge (toccatina!). I danni maggiori si hanno avuti  ::vocabolario::   nel comparto batterie. Purtroppo 1,6 Kg sono tanti e 4 colonnette non hanno retto. Urge modifica!

Altro problema sono le gomme, devo trovare un modo per non farle scollare, forse cerchi Beadlock + colla? Inoltre i barilotti vibrano troppo, ho una mezza intenzione di sostituirli e di bilanciare i cerchi.

Se qualcuno avesse qualche idea possibilmente non troppo onerosa, si faccia avanti! :cincin: :cincin:





Giò come avevi fatto il porta-batterie che non ha retto ..... non lo ricordo mica e non mi pare ci sia una foto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #102 il: 27 Novembre 2013, 13:27:28 »
Nella risposta #68 si vede qualcosa... ma se possibile metterò un video
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #103 il: 27 Novembre 2013, 14:39:41 »
 
   Se ti riferisci a questa è vero .... non si vede molto su come èra fatto il supporto !!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NEW E-LST2: work in progress!
« Risposta #104 il: 01 Marzo 2016, 13:56:26 »
ciao a tutti,
riprendiamo il topic con l'inizio di altre novità.
Grazie all'aiuto del buon vecchio Antonio60 ::nonno:: ci si appresta a risolvere il problema del portabatterie. Il Prof sta facendo un corso per stampanti in 3D e quindi l'idea sarà di riprogettarlo in modo da reggere tutti gli urti che il mezzo si troverà ad affrontare.

Stay tuned!
 Wfam
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal