Autore Topic: Step successivo  (Letto 21558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #120 il: 01 Novembre 2017, 22:32:25 »
Il punto e' che....non avessi altre 2 passioni fondamentali e costose se vuoi fare davvero....quali la fotografia(spesso e' un lavoro) e la musica (suono il basso in 2 band ed e' un vero secondo lavoro)...molti soldi quando posso spenderli se ne vanno in queste due cose.... :D :D
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #121 il: 01 Novembre 2017, 22:54:11 »
Ora faccio una domanda scema....massacratemi pure....ma qui si sta anche "pour parler" no?

Allora la famosa scimmia dell'ultima ora sta vertendo sul tenere il revino....pero' completo e tutto sistemato senza volendo fare upgrades....quindi mi chiedevo....dovendo poi passare a qualcosa di piu' importante e di dimensioni maggiori...stavo pensando(ma questo gia' 30 anni fa) di acquistare una buggy.....quindi nel caso prima citavo la nuova inferno VE e mi chiedevo....che limiti avrei con una 1/8 buggy che non avrei con un monster truck pari dimensioni?

il punto e' che in rete trovi video di gente che ai monster fa fare certe cose spesso anche prive di senso...mentre oggi ho trovato un mezzo circuitino sterrato misto asfalto dove ho capito che anche nell'off road sento il bisogno di guidare con una logica senza per forza cazzeggiare...e col revino mi sono divertito ma ho pensato....sai con una buggy???

Che dite?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Step successivo
« Risposta #122 il: 02 Novembre 2017, 04:19:31 »
Assolutamente niente di strano... Devi ammettere che hai una scimmia molto birichina   ..  Ma col tempo e pazienza riuscirai a sedarla riuscendo a comprarle ogni giochino che le interessa    .... Io dopo quasi 3-4 anni la sto sedando del tutto e ne sono molto felice... Metti in conto un buon portafoglio e ore e ore dedicate ad imparare la malizia vincente e ore e ore a cercare l'affare giusto in rete, ma se vuoi un consiglio, prima di ogni acquisto.... E dico PRIMA!!... scrivi due righe qui che troverai sempre qualcuno che ti darà il giusto consiglio e nn abbi nessuna vergogna nel formulare domande di ogni genere!!

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #123 il: 02 Novembre 2017, 11:33:49 »
Ma si da un lato il fatto che sto attendendo il responso del buono da poter spendere e dall'altra il fatto che quel buono lo spenderei tutto per il revino .....sapendo che me ne pentirei....ecc ecc...

Ma a conti fatti vi dico che tra 2 lipo adatte,adattatore per unirle,2 ricambi differenziali ed un wheelie bar siamo gia' a tipo 100€

Quindi di quel buono rimarrebbero 70€ da investire in altro modello...quando decidero' di vendere il revino....

ed ho speso solamente per cose necessarie!

E quando lo vendo non mi pento di aver speso soldi inutili che non riuscirei a contabilizzare nella rivendita.
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #124 il: 02 Novembre 2017, 15:12:18 »
Allora vi aggiorno...ho riparato il revino....messa la seconda pila e niente altro piu'....alla fine il wheelie bar potro' prenderlo in un secondo momento e non so nemmeno quanto sia necessario....basta dosare il gas e non c'e' problema.
la cosa bella e' che non mi fa solo il buono....volendo mi rida' i soldi....quindi qualcosa ho gia' speso...tipo 90€ totali e mi faccio dare 80 euro belli tondi....che rintasco e poi magari quando la scimmia sara' concreta....vendo il revino e mi prendo qualcosa di piu' grande.

Fila il discorso?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #125 il: 02 Novembre 2017, 16:02:32 »
Poi prendi un E-revo e ci fai tutto quello che vuoi!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #126 il: 02 Novembre 2017, 20:01:57 »
ecco :)
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #127 il: 02 Novembre 2017, 21:58:36 »
Certo di idee ce ne sarebbero...forse revo e emaxx stanno belli alti di prezzo....e volendo comprare il nuovo penso che andro' sullo stampede....o magari mi converto alla buggy kyosho inferno...vista oggi c'ho lasciato gli occhi....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Step successivo
« Risposta #128 il: 02 Novembre 2017, 22:19:37 »
Certo di idee ce ne sarebbero...forse revo e emaxx stanno belli alti di prezzo....e volendo comprare il nuovo penso che andro' sullo stampede....o magari mi converto alla buggy kyosho inferno...vista oggi c'ho lasciato gli occhi....
La buggy è un mezzo da pista.... senza quella ci fai poco o niente... con il monster ci vai dappertutto

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #129 il: 02 Novembre 2017, 22:30:11 »
Poi ad esempio con l' E-revo lo puoi abbassare o alzare come vuoi e usarlo veramente dappertutto. Logicamente è un mio punto di vista  :laugh:

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #130 il: 02 Novembre 2017, 22:50:54 »
Io ti sconsiglio il buggy perché lo utilizzi solo in pista.. Però se proprio vuoi un buggy lascia assolutamente perdere le kyosho che sono pessime.. Le uniche kyosho valide sono quelle in kit che sono molto costose..le rtr fanno pietà piuttosto tieniti il revino riprenditi il vecchio modello che avevi fa ciò che vuoi.. Ma il buggy kyosho lascialo dove sta.
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #131 il: 02 Novembre 2017, 23:22:08 »
perfetto....attendero' un po' e andro' di revo.....almeno ora so come smontare e rimontare il revino....quindi col revone....sarei gia' pratico....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #132 il: 02 Novembre 2017, 23:24:43 »
comunque il maverick ormai e' andato....vorrei una sola cosa e fatta bene...per ora il revino mi pare piu' che valido e molto piu' rivendibile per poi passare ad altro.

Se il revo lo puoi abbassare ed alzare....anche il revino si puo' abbassare?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #133 il: 02 Novembre 2017, 23:53:57 »
Per capire bene....il summit e' come il revo ma cambiano la lunghezza dei braccetti giusto?


Che differenza c'e' tra l'emax e lìxmax?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #134 il: 04 Novembre 2017, 00:38:03 »
Intanto sto cercando un secondo revino....per my bro in quanto...oggi prova parallela....non ci sono storie.....il revetto e' una bomba...
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal