Autore Topic: Step successivo  (Letto 21530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #255 il: 12 Novembre 2017, 21:21:27 »
eh si mi piace parecchio sto slash....pero'.....allo stesso tempo il revino mi apre una serie di situazioni che non avevo valutato e che vale la pena valutare!
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Step successivo
« Risposta #256 il: 12 Novembre 2017, 23:34:59 »
eh si mi piace parecchio sto slash....pero'.....allo stesso tempo il revino mi apre una serie di situazioni che non avevo valutato e che vale la pena valutare!
Riprendere il revino sarebbe come rimettersi con la propria ex... Il perché non ha funzionato si conosce già! :laugh:  :D:laugh:

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #257 il: 13 Novembre 2017, 00:40:13 »
pero' a volte le ex tornano piu' attraenti di quando ci si stava....e le si ri vuole :D

Quel revino non era buono....ripartire da quello nuovo non sarebbe male.

Poi una curiosita'...prenderei da subito anche le gomme big joe o le trencher...ho letto che si consiglia un pignone piu' a corto....sarebbe quindi lo stesso che andrebbe usato(incluso nella scatola) per mandare il revino a 3s?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #258 il: 13 Novembre 2017, 07:55:00 »
Ozric credimi non mandare il revino a 3s...come è meglio non mandare il revone a 6s...la traxxas ha la caratteristica di mettere le velocità raggiungibili ed i voltaggi supportabili dall' elettronica ma nn dalla meccanica...per avere un revino che supporta le 3s devi spenderci su un bel po'..tanto vale che ti compro subito un modello grande ben superiore al tuo budget attuale..lascia stare certe cose le scrivono per attirare i principianti che scelgono i modelli in base alla velocità che fanno..e visto che tu nn sei principiante lascia perdere le 3s credimi..già a 2s va fortissimo..per quanto mi piacciono i traxxas ammettiamolo che son modelli un po' giocattolosi in plastica...se vuoi un modello veramente cattivo per alimentarlo a voltaggi enormi ti prendi un vecchio truggy con la trasmissione iperrinforzata e pesante lo elettrifichi e gli spari tutti i volt che regge il regolatore e cmq lo stesso qualcosa romperai..il revino ma come pure i vari stampede rustler o slash che siano nn mandarli mai al voltaggio massimo che supportano
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Step successivo
« Risposta #259 il: 13 Novembre 2017, 08:25:57 »
Domanda da non conoscitore delle scale piccole:big Joe e trencher ci sono anche per gli 1/16?

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #260 il: 13 Novembre 2017, 10:49:33 »
si li stavo vedendo su parecchi video...dicono o dimostrano che il revino in questo caso acquista maggior stabilita' e le prestazioni sullo sterrato aumentano.

Chi le vende....non dice nulla riguardo al cambiare il pignone ma lo stesso venditore per le trencher proline dice di farlo....mah....


Per le 3s e' solo ipotesi...il mio revino a 2s 45c andava una scheggia e penso che quello sia il suo giusto mezzo...il suo limite....andava benissimo.

ora sto pensando di affiancare magari per natale al revino che dovro' prendere a giorni....un 2wd SC....perche' i prezzi dei 2wd sono molto allettanti.....e nel caso degli SC c'e' Arrma che fa il fury blx a 249€ e non e' affatto male....traxxas non so se fa il 2wd brushless....

Sempre considerando cosa ci devo fare....secondo me uno sc a 2wd va benissimo.....4wd sarebbe il top ma non e' necessario per quello che e' il tipo di vettura.

Che ne pensate?

(cosi' prendo traxxas e arrma e sto felice)
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #261 il: 13 Novembre 2017, 10:57:36 »
Domanda da non conoscitore delle scale piccole:big Joe e trencher ci sono anche per gli 1/16?
Di adeguar i rappprti in base alle gomme montate non ci piove. Ma non mi risulta esistano le BJ per il revino... Solo le Trencher ed in versione stretta...


Cebrox

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #262 il: 13 Novembre 2017, 12:43:54 »
Esistono..si trovano pure su eBay su cerchio da 2.2...a prezzi troppo alti ovviamente :-(
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #263 il: 13 Novembre 2017, 13:09:10 »
Metti il link per cortesia?



Cebrox

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #264 il: 13 Novembre 2017, 16:58:51 »
Ma la domanda è se metto ruote grandi posso usare il pignone per le 3s incluso o devo prenderne uno più piccolo? Anche con ruote da buggy dovrei cambiare pignone?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #265 il: 13 Novembre 2017, 18:22:10 »
Ma la domanda è se metto ruote grandi posso usare il pignone per le 3s incluso o devo prenderne uno più piccolo? Anche con ruote da buggy dovrei cambiare pignone?

Di quanti denti si parla? Perche se ho letto bene il revino ha stock un pignone da 28 denti, il summit da 16... Ora non so cosa forniscono come optional per le 3S. Pure per lo stampede forniscono un pignone extra, ma e' per le lipo 2S, mentre quello montato standard e' idoneo per le 3S. Quello optional ha piu' denti per la cronaca. Quindi in teoria dovrebbe allungare il rapporto per renderlo piu' veloce e meno nervoso. Ma dai 4m che ci ho fatto mi sembrava meno irruento dell'Emaxx...


Cebrox

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #266 il: 13 Novembre 2017, 19:12:46 »
Ecco le gommehttps://m.ebay.it/itm/Pro-Line-10105-11-Big-Joe-II-2-2-Tires-2-Desparado-Black-Wheels-1-16-Traxxas/352188960863?hash=item520019105f:g:0YkAAOSwl9RZ6Afd
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #268 il: 13 Novembre 2017, 22:02:06 »
in quel caso allora conviene tenere il pignone che e' gia' montato....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #269 il: 14 Novembre 2017, 09:17:30 »
Se posso permettermi di dire la mia opinione, non investirei dei soldi per prendere un Revino nuovo, secondo me è piccolino e leggero, saresti abbastanza limitato. Logicamente è un mio parere, ci sono già passato.....  :wforum:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal