Autore Topic: CEN Gst-E  (Letto 3913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
CEN Gst-E
« il: 30 Aprile 2013, 20:37:37 »
Guardate un po' cos ha sfornato la cen.....
http://www.cenracing.com/cars/gst/gst-e.html

Sarà curiosos sapere il prezzo e quando lo renderanno disponibile in Europa. Se va come il fratello a scoppio deve essere una favola
« Ultima modifica: 30 Aprile 2013, 21:21:08 da Badlucifer »

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:Con gst e
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2013, 20:39:28 »
Sono rimasto vittima del tablet mi sistemate il titolo per cortesia? Al posto di con andrebbe cen

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:CEN Gst-E
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2013, 00:14:24 »
bello e' bello, ma forse basta prendere un nemesis o un gst ed elettrificarlo....ce la fara' la cen, con querto modello "E", a riscattare la sua non proprio formidabile reputazione?? il mio nemesis si sta inscimmiottando per la cannibalizzazione!!!!

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:CEN Gst-E
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2013, 00:22:30 »
 :azn: :azn:

Ho un Genesis nuovo che mi avanza,confesso di aver valutato di elettrificarlo ma è veramente TROPPO pesante....quindi credo di ripiegare sul solito buon MTA4,che mi avanza,vedremo cosa ne esce....    ::coltello::





                                                                                   Wmt

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:CEN Gst-E
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2013, 00:48:45 »
Ma daiii.. ci hanno montato l'esc Hobbiwing da 80 ampere..

su questa mole di mezzo ci vuole il 150 ampere..

e come motore il 4074 sempre hobbywing da 2200 giri..

io avrei montato il 4274 da 2000 giri...

bohh.. mi sa che faranno un po di cambi in garanzia della combo..

specie se capita in mano a qualche genietto dal dito pesante..

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:CEN Gst-E
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2013, 09:39:44 »
non avevo  notoato montava l'80a :nono:!a pare quello mi piace molto :yeah:ha i ruotoni da1/5 più o meno :)io quelle ruote le uso sul summit a volte :)..come mezzo lo vedo in concorrenza ad un savage xl elettrificato..non lo prenderò,però mi piace a vista ::hee::

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:CEN Gst-E
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2013, 13:59:00 »
Trovato su ebay in germania costa 600 euro.rtr
Si effettivamente forse il motore è un po risicato per la mole ma montando un bel motore da 1:5 o uno della serie 1717 castle si risolve tutto

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:CEN Gst-E
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2013, 16:05:57 »
metti il link di dove l hai trovato ;)!


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:CEN Gst-E
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2013, 20:51:05 »
costa un po' più di600€ però  :nono:...mamma mia come è brutta la carrozza :-\

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:CEN Gst-E
« Risposta #10 il: 01 Maggio 2013, 21:32:00 »
A parte il prezzo esorbitante, l'elettronica ridicola e l'estetica mooooolto discutibile c'è altro da dire??
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline nimpe_fury

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 19
  • I miei modelli: e-maxx 3906 e 3905 minilst (in fase di modifica) mta4e (in arrivo da convertire)
Re:CEN Gst-E
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2013, 22:20:54 »
sta belva bisogna mandarla minimo a 6s con un motore da 1700kv massimi...
si troverà senza elettronica? 
credo di avere ancora qualche motorello molesto ed esc da 150a da qualche parte...

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:CEN Gst-E
« Risposta #12 il: 01 Maggio 2013, 22:57:17 »
Tutto sommato a me piace come mezzo, poi per la motorizzazione penso che gli ingegneri che lo hanno studiato non siano proprio dei somari.altrimenti a cje costi andrebbero in contro con i cambi in garanzia delle combo

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:CEN Gst-E
« Risposta #13 il: 01 Maggio 2013, 23:19:17 »
Tutto sommato a me piace come mezzo, poi per la motorizzazione penso che gli ingegneri che lo hanno studiato non siano proprio dei somari.altrimenti a cje costi andrebbero in contro con i cambi in garanzia delle combo

di elettronica non me ne intendo troppo ma ti assicuro che ha il suo bel peso e penso che serva una combo caxxuta per muovere la bestia!!
se uno ha una combo in piu' con meno di meta' soldi e un po' di manualita' si porta a casa un gst usato e lo elettrifica!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:CEN Gst-E
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2013, 11:11:02 »
Anche secondo il mio modesto parere quella combo e un po debole... Forse non si brucia mettendo rapporti corti che non lo fanno andare oltre i 15 km/h... Secondo me meglio elettrificarne uno a scoppio usato con una combo da 1700 CV e un esc (magari come quello di Babbal) da 150-200A.... Parere mio eh!!!
 ???

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal