Autore Topic: ATHENA MONSTER PRO QUALI BATTERIE?  (Letto 1284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robymare80

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 1
  • I miei modelli: Kyosho MegaForce - Athena Brontosaurus pro
ATHENA MONSTER PRO QUALI BATTERIE?
« il: 10 Maggio 2012, 11:41:48 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed ho recentemente comprato un monster truck elettrico della Athena scala 1:10 4x4 motore brushless. Ho ripreso quest'anno con il modellismo che avevo abbandonato anni fa per vari motivi. Possiedo anche un Kyosho MegaForce a scoppio che per ora è parcheggiato. Non avendo tantissimo tempo a disposizione ho voluto ributtarmi nella mischia con un modello elettrico per la manutenzione più ridotta e per l'immediatezza che offre e un domani passare ad un modello più serio (tipo traxxas o hpi).
Veniamo alla domanda, per ora possiedo 2 batterie lipo 7.4 3200mah 20c che mi danno un'autonomia di circa 10-12 minuti l'una, se prendessi una batteria da 5000-6000 mah aumenterei solo l'autonomia o anche un pò la potenza(che per intenderci a me va già benissimo così). Quello che voglio evitare è avere un mezzo che s'impenna in continuazione.

Grazie

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:ATHENA MONSTER PRO QUALI BATTERIE?
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2012, 13:30:49 »
indubbiamente, altre che ad una durata maggiore, una batteria con più alta capacità, fa aumentare anche la corrente erogata, pur a parità di C di scarica.

Se il mezzo è troppo potente, ed il regolatore programmabile, prova ad intervenire nella regolazione dell'erogazione..

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal