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Ciao carissimo amico,mi hai fatto piena luce, sei stato fin troppo chiaro e vendendo anche l'ora, fin troppo bravo a non sbagliare nulla!Mi sono demoralizzato, hai perfettamente ragione tu, ho preso una bidonata da 400euro, il savage effettivamente corrisponde all'X e non al 4,6 come mi aveva detto il venditore.400 (QUATTROCENTO) euro?? ma chiedere prima di fare certi acquisti?Il motore sicuramente è un 4,1 , si nota anche perchè il blocco motore è di colore grigio nelle versioni 4,1 mentre il 4,6 è tutto nero.La testata dalle foto è invertita, magari la sistemo io svitando le viti, anche se credo che non dovrebbe cambiare nulla.E invece cambia eccome, se la testata è girata bene l'aria la può attraversare raffreddando meglio il motoreTorniamo a Noi, per ranelle ( le chiamiamo noi cosi ) intendo le rondelle o rasamenti, pardon, le ho sempre chiamate cosi.Forse mi ha installato i bicchierini diversi, metto un rasamento di qualche mm almeno elimino in parte il gioco che c'è.Effettivamente c'è un pò troppo gioco, ma non esagerare a spessorarlo, è un monster, non una 1/8 pista.Nelle spiegazioni non hai dimenticato nulla, ti chiedevo se servisse dell'olio nel cambio visto che dentro è tutto secco, tutto qui.Assolutamente non mettere olio o grasso nel cambio, va bene così a secco, al massimo una spruzzata di WD40Sono demotivato, per upgradarlo e farlo diventare 4,6 dovrei cambiare il telaio ( 75euro ), il motore ( non parliamo di prezzo ) e sicuramente qualche altro pezzo.Mai sentito si un telaio rotto, e il motore al limite lo cambi quando il tuo è spompato, ma si può anche trovare delle ottime offerte a prezzi ridicoli.Ora ho scritto al ragazzo che me l'hà venduto, per fortuna abita a soli 220km da me... magari passerò a trovarlo a casa sua per definire meglio le cose...
Citazione da: Michele84 - 19 Aprile 2012, 09:51:01Ciao carissimo amico,mi hai fatto piena luce, sei stato fin troppo chiaro e vendendo anche l'ora, fin troppo bravo a non sbagliare nulla!Mi sono demoralizzato, hai perfettamente ragione tu, ho preso una bidonata da 400euro, il savage effettivamente corrisponde all'X e non al 4,6 come mi aveva detto il venditore.400 (QUATTROCENTO) euro?? ma chiedere prima di fare certi acquisti?Il motore sicuramente è un 4,1 , si nota anche perchè il blocco motore è di colore grigio nelle versioni 4,1 mentre il 4,6 è tutto nero.La testata dalle foto è invertita, magari la sistemo io svitando le viti, anche se credo che non dovrebbe cambiare nulla.E invece cambia eccome, se la testata è girata bene l'aria la può attraversare raffreddando meglio il motoreTorniamo a Noi, per ranelle ( le chiamiamo noi cosi ) intendo le rondelle o rasamenti, pardon, le ho sempre chiamate cosi.Forse mi ha installato i bicchierini diversi, metto un rasamento di qualche mm almeno elimino in parte il gioco che c'è.Effettivamente c'è un pò troppo gioco, ma non esagerare a spessorarlo, è un monster, non una 1/8 pista.Nelle spiegazioni non hai dimenticato nulla, ti chiedevo se servisse dell'olio nel cambio visto che dentro è tutto secco, tutto qui.Assolutamente non mettere olio o grasso nel cambio, va bene così a secco, al massimo una spruzzata di WD40Sono demotivato, per upgradarlo e farlo diventare 4,6 dovrei cambiare il telaio ( 75euro ), il motore ( non parliamo di prezzo ) e sicuramente qualche altro pezzo.Mai sentito si un telaio rotto, e il motore al limite lo cambi quando il tuo è spompato, ma si può anche trovare delle ottime offerte a prezzi ridicoli.Ora ho scritto al ragazzo che me l'hà venduto, per fortuna abita a soli 220km da me... magari passerò a trovarlo a casa sua per definire meglio le cose...
Che io sappia sui modelli HPI tutta la viteria è metrica e non in pollici, per cui o hai le brugole consumate o sono i grani ad esserlo.Gli ammo originali fanno il loro lavoro egregiamente.... Se ben riempiti e settati.