Autore Topic: piacere a tutti  (Letto 949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arty87

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 6
piacere a tutti
« il: 03 Aprile 2012, 16:17:41 »
eccomi piacere sono nuovo nuovo in tutto e per tutto sia per quanto riguarda i monster che per quanto riguarda la comunity.

io sono di milano e per iniziare bhè un pò di consigli sul primo monsterino sarebbero graditi.

ne prenderei uno elettrico per comodità a essere sincero. io prima avevo una stradale 1/10 nitro ma ormai non la uso da anni e ora un mio amico mi ha messo il pallino di rincominciare e io ho detto oky ma ora stop strada e si và di sterrato violento  :dentone:

vorrei dei pro e contro sui modelli che ci sono in commercio hpi e traxxas

grazie a tutti

Offline T-REX

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 31
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: BUGGY 1/8-!/10 emax formulino,scaler
Re:piacere a tutti
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2012, 19:05:14 »
eccomi piacere sono nuovo nuovo in tutto e per tutto sia per quanto riguarda i monster che per quanto riguarda la comunity.

io sono di milano e per iniziare bhè un pò di consigli sul primo monsterino sarebbero graditi.

ne prenderei uno elettrico per comodità a essere sincero. io prima avevo una stradale 1/10 nitro ma ormai non la uso da anni e ora un mio amico mi ha messo il pallino di rincominciare e io ho detto oky ma ora stop strada e si và di sterrato violento  :dentone:

vorrei dei pro e contro sui modelli che ci sono in commercio hpi e traxxas

grazie a tutti
ciao benvenuto!! nella comuniti!! qui  troverai sicuramente chi ti sa consigliare meglio di me!!sono daccordo per la scelta dell'elettrico per quanto riguarda comodita, e sui marchi da te citati sono entrambi 2 ottime case che sfornano fantastici mezzi robusti e divertenti diciamo che i modelli della traxxas per quanto ne so io sono  sembrano!?! andare per la maggiore pero qui la scelta è personale devi vedere tu quanto vuoi spendere e cosa ti piace di piu. per iniziare come ho fatto io potresti guardati un po di modelli di entrambi le case e guardati un po di video su you tube cosi puoi fare una valutazione migliore su quale modello a prima vista ti puo pacere di piu e semplificarti la scelta altro non saprei dirti, spero di esserti stato di aiuto!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal