Autore Topic: Nuovo acquisto...  (Letto 4367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2012, 13:59:15 »
su ebay:HPI Electric Savage XS steel universal cvd drive shaft SSXS288  e i bicchierini te li cerco...

Offline Triumph675

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 70
  • I miei modelli: ex mt4s28 e ancora indeciso che monster ellettrico prendere
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2012, 21:55:14 »
ok gazie

Offline Triumph675

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 70
  • I miei modelli: ex mt4s28 e ancora indeciso che monster ellettrico prendere
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2012, 18:02:45 »
su ebay:HPI Electric Savage XS steel universal cvd drive shaft SSXS288  e i bicchierini te li cerco...
storm scusa ti ricordi di mandarmi il link per i bicchierini e poi a parte le gomme come cerchi cosa mi consigliersti ho visto sul sito della pro line di belli non me ne sembrano ce ne siano ciao e grazie

Offline minelli

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: Axial SCX10, Tamiya TT01D, Kyosho Ultima SC
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2012, 19:52:00 »
Dopo aver a lungo ponderato... credo che andrò sul collaudato Revino.
Modello noto e testato, una marea di ricambi e up-grade sempre disponibili, robusto, divertente... credo sia la scelta migliore in prospettiva dell'utilizzo che ne farò. Lo carico nello zaino con qualche Lipo e lo porto praticamente ovunque con poca fatica.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2012, 19:58:58 »
Dopo aver a lungo ponderato... credo che andrò sul collaudato Revino.
Modello noto e testato, una marea di ricambi e up-grade sempre disponibili, robusto, divertente... credo sia la scelta migliore in prospettiva dell'utilizzo che ne farò. Lo carico nello zaino con qualche Lipo e lo porto praticamente ovunque con poca fatica.

SUMMIT... Summit...

se ti piaceva il Savage non puoi che andare sul Summit..

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2012, 20:12:08 »
M+D non far confusione al povero minelli  :laugh: Ha appeno fatto una scelta ed ora gli metti un'altra scimmia sulla spalla ;) Al limite cambia la scocca al revino con quella del Savagino  :okkio: Una domanda... Ma il Summit vxl ha pure lui il blocaggio dei differenziali? Se si allora quoto M+D e vai di SUMMMIT! Che poi e' quasi uguale al revo, quindi cambia poco fra i due a parte la scocca! (o sbaglio?)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2012, 20:19:45 »
M+D non far confusione al povero minelli  :laugh: Ha appeno fatto una scelta ed ora gli metti un'altra scimmia sulla spalla ;) Al limite cambia la scocca al revino con quella del Savagino  :okkio: Una domanda... Ma il Summit vxl ha pure lui il blocaggio dei differenziali? Se si allora quoto M+D e vai di SUMMMIT! Che poi e' quasi uguale al revo, quindi cambia poco fra i due a parte la scocca! (o sbaglio?)

Bah.. non mischio le idee di nessuno..

Ma se preferiva il Savage e quindi l'utilizzo in Bashing, il Summit si avvicina di più, per via delle rte più grosse e la maggiore altezza da terra..

Il revino è più pistaiolo..

Tanto la meccanica è uguale come gli upgrade..

in ogni caso il summittino non ha il bloccaggio dei differenziali  come il fratello maggiore

Offline minelli

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: Axial SCX10, Tamiya TT01D, Kyosho Ultima SC
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #22 il: 13 Marzo 2012, 21:03:21 »
Hai ragione anche tu... il mini Summit sarebbe il compromesso perfetto.
Di quel mezzo ho solo un dubbio: la stabilità. Mi hanno detto che cappotta in curva con grandissima facilità.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #23 il: 13 Marzo 2012, 21:11:42 »
ciao minelli....a mio giudizio personale vai di revino...ci fai di tutto ed e' sempre pronto su ogni terreno...a me personalmente il summit non piace...non mi sembra ne un monster ne un truggy...non mi ha mai convinto..pero' logicamente e' sempre un buon mezzo..la scelta deve essere la tua...su quel badget per me e' il revino il the king!...parlando di mezzo uscito di scatola!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2012, 21:30:52 »
Hai ragione anche tu... il mini Summit sarebbe il compromesso perfetto.
Di quel mezzo ho solo un dubbio: la stabilità. Mi hanno detto che cappotta in curva con grandissima facilità.

ovviamente.. il baricentro più alto su un mezzo di quella scala ha più influenza rispetto a scale maggiori.. anche perchè il grip è esagerato.

Il revino, con il suo assetto rasoterra, da quel punto di vista è molto più stabile.

In ogni caso, tagliando la testa al toro, puoi prendere il revino e successivamente, se hai voglia di Summit prendi la sua carrozza, le torrette fermacarrozza più alte e 4 gomme originali così hai due mezzi in uno..  :yeah: :yeah:

Offline minelli

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: Axial SCX10, Tamiya TT01D, Kyosho Ultima SC
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #25 il: 14 Marzo 2012, 22:25:32 »
Idea niente male... in questi giorni vedo di decidermi e vado di Summit o Revino (con possibile futura evoluzione in Summit).
Il Savage XS l'ho un pò accantonato... anche se esteticamente è proprio bello.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #26 il: 15 Marzo 2012, 05:45:11 »
se decidi per il savage xs fammi sapere in privato la tua proposta!!....tieni conto che il mezzo come hai visto e' al top ed usato pochissimo....la macchina e' super divertente e super veloce...ora come e' messa e' di gran lunga migliore del revino!!!! te lo garantisco...il revino lo ha mio figlio e lo conosco molto bene come mezzo!!!...insomma fai te...ti garantisco il mezzo..tutti i ricambi..e le batterie...se vuoi fammi il tuo prezzo che poi decido!!salutoni Rob!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #27 il: 15 Marzo 2012, 18:19:07 »
Scusa storm... Ma dopo tutte ste modifiche lo vendi?!? Cioe', lo hai comprato per toglierli le "pecche" di fabbrica per poi venderlo?!?  :neuro:
Io lo trovo stupendo e se avessi "schei" lo prenderei io senza pensarci 2 volte! Per ora sto sulla scala 1/8, ma con le scale minori e' piu' facile trovare dove divertirsi! Gran bel mezzo! Peccato venderlo...  :-\

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #28 il: 15 Marzo 2012, 18:51:45 »
azz...cebrox hai ragione..sono proprio un bischero......pero' boh son fatto cosi'..dopo un po' mi vien voglia di prendere un altro mezzo!...e per prenderne un altro ne devo vendere uno!!..senno' mia moglie si incazza di brutto...tieni conto che noi siamo in 2...con mio figlio...e quindi 4mezzi!!!..poi sai, se nel giro di poco non lo vendo me lo tengo che forse ci guadagno di piu'........... :e che:..tornando al post dell'acquisto di minelli:a te la decisione son tutti dei gran mezzi: revino..summit...savagexs...fai te!

Offline minelli

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: Axial SCX10, Tamiya TT01D, Kyosho Ultima SC
Re:Nuovo acquisto...
« Risposta #29 il: 15 Marzo 2012, 19:40:55 »
Grazie ancora per l'offerta Storm.
Dovessi spostarmi sul Savage XS sei il primo a cui faccio l'offerta.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal