Autore Topic: consiglio salvaservo e servo savage flux  (Letto 2053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2012, 01:40:57 »
 :dentone: grazie per i consigli. ma praticamente sconsigli ogni servo che vada a 7.4, o in particolare quell'hitec? perchè ci sarebbe anche 1267SG che costa 70 euro e ce l'ha un negozio vicino casa mia.... io parlo pure per convenienza e reperibilità....
se devo prendere un servo da rc racing pago 15 euro spedizione, se lo prendo da wheelspinmodels devo comunque fare un ordine per prendere altra roba, e se lo prendo qui non pago niente  :risatissima:

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2012, 01:52:10 »
conosco benissimo rc modelstore.. io a dire la verita' non ho mai usato servi da 7,4 sempre da 6 v sanwa  - hitec - ko propo - ace e anke qualke futaba..

 a me gli hitec non fanno impazzire di suo da sempre... non so.. sara' l'eta'....   ahahahahahahahah..... su 1 flux 20 kg sono piu' ke sufficenti anke con le serie 40 o anke le big joe x capirci... capisco la ricerca della  prestazione assoluta ma starei sui 6 V lo stesso.. anke  se savox ... ma e' 1 parere personale..

probabilmente ne prendero' un paio di scorta con tutti i mezzi ke ho ma sicuramente 6 V e savox gli hitec alla prossima.. :dentone:

prova casomai chiedere.. qualcuno li avra' sicuro... ma piu' giri gli dai meno durano... e' 1 legge fisica.. :wforum:

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2012, 02:13:22 »
ok, sei stato chiarissimo! ultimissima domanda  :dentone:  facendo richerche, vedo che il 1256 non digerisce l'elettrico, in particolare il mamba monster max, che sarebbe proprio quello che ho io  :facepalm: ma tu su quale messo lo tieni? a scoppio? su moltiforum si parla di questo problema e di interferenze varie, e tutti sull'elettrico......   :'( 

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #19 il: 25 Gennaio 2012, 02:32:57 »
io li ho sulla losina sul mugen e sul wraith... la prima 2 scoppiette il Wraith Originale quindi motore stock... allora lascia perdere... non sapevo questa cosa..  :azz:

se e' 1 difetto con i mamba monster max vira deciso su hitec... non so francamente cosa dirti... certo non avventurarti in 1 acquisto ke da problemi di compatibilita' anke se nn so... mi pare strano... meglio cmq non rischiare

vira su hitec allora...

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #20 il: 25 Gennaio 2012, 13:01:14 »
eh si, è proprio un peccato, ma ci sn svariate discussioni proprio su questo modello di servo..  grazie ancora ragazzi, per tutti i consigli  :yeah:

beh, farò altre ricerche anche sull'hitec, tanto per avere qualche certezza in più..

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #21 il: 25 Gennaio 2012, 18:33:44 »
il 55 però non è HV

domanda ma se si fa andare un servo a meno volt non ciuccia più ampere e di conseguenza si scalda di più?

altra cosa io vorrei prendermi anche un programmatore per servi della hitec quale mi consigliate dei vari che ci sono?

direi che quello da campo che costa 70€ lo scarti perchè gli accorgimenti li faccio a casa col pc...
però si ce ne sono 3 o 4 e sembran tutti più o meno uguali e quindi non capisco quale sia più accessoriato e fornito...

ultima cosa secondo voi la lipo o life diretta sulla ricevente HV con attaccati un HS-7954SH un HS-7954TH e un HS-5665MH rischia qualcosa per gli ampere che possono far passare?
dato che è la sanwa RX461 vorrei evitare di bruciarla...

perchè pensavo non è che anche se regge la tensione della lipo non vorrei che il circuito stampato salti per gli apmere...
cosa dite?

Offline danilo78

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Team associated RC8 MTA4 S28, hot bodies stadium
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #22 il: 25 Gennaio 2012, 21:57:40 »
Ottimi i savox ma io preferisco gli hitec anche se perdono un po' a 6v ma sono comunque ottimi servi

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #23 il: 26 Gennaio 2012, 00:36:15 »
giungia-91 scusa ma a cosa serve il programmatore? io ho fatto qualche ricerca ed ho visto che serve per di + a programmare i servi quando si usano sugli aerei, quando su un alettone c'è + di un servo... ma su un 4 ruote a cosa potrebbe servire?

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #24 il: 26 Gennaio 2012, 00:43:17 »
ma per settare corsa ampiezza dello 0 fail safe e cose simili...

diciamo che lo voglio così se ne ho necessità posso usarlo anche perchè costa poco... però non so quale sia il migliore...

lascia perdere si arerei insomma :risatissima:

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #25 il: 26 Gennaio 2012, 01:05:53 »
boh, secondo me è una questione di software... cmq scegli quello + costoso, sicuramente sarà il migliore  :dentone:
guarda qui..  Programmare i servi digitali HITEC con tecnologia G2

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2012, 13:55:53 »
ciao ragazzi, alla fine ho preso l'hitec, ma non lo posso ancora provare xke devo allargare il buchetto della squadretta in ergal. ma se lo allargo un poco mica si può indebolire la squadretta? secondo me è di 1mm il buco, a me servirebbe di 2mm.. 
sto ancora decidendo a che voltaggio farlo funzionare...

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #27 il: 31 Gennaio 2012, 14:43:26 »
ci vuole la sua..... allargando la aquadretta smangi i dentini della stessa..

poi slitta comunque nell' ingranaggio del servo...


Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2012, 15:23:24 »
no scusa, rileggendo mi sono espresso io una schifezza  :risatissima:
intendevo dire, non il buco che ca sull'ingranaggio del servo, il buco che si avvita il salvaservo del mezzo sopra.. la squadretta uso quella uscirta dal servo hitec, sn uscite delle squadrette in plastica, ed una in ergal o alluminio celeste, e vorrei usare questa..

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:consiglio salvaservo e servo savage flux
« Risposta #29 il: 31 Gennaio 2012, 17:30:24 »
veramente stupendi

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal