Autore Topic: Compatibilità Flux/25  (Letto 538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Compatibilità Flux/25
« il: 14 Marzo 2011, 12:44:59 »
Dopo vari supporti provati, ognuno con i suoi limiti, volevo utilizzare i supporti motore del flux. Qualcuno sà se la piastra motore del savage 25 è uguale a quella del flux?

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:Compatibilità Flux/25
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2011, 13:43:45 »
io nn lo so, ma se vuoi posso darti il codice della piastra, cosi magari guardi qualche foto su google e ti rendi conto....

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Re:Compatibilità Flux/25
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2011, 14:30:40 »
Ti ringrazio ma ho già provato con google, non riesco a capire se i fori della piastra fissata al telaio la numero 100906 del flux corrispondano alla 86069 del 25. E' più spessa quello si ma i fori? Quelli dove viene fissato il supporto motore? Corrisponderanno?

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:Compatibilità Flux/25
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2011, 14:46:39 »
spessori e fori per gl iattacchi motore a parte sono molto simili...
quelal del flux è un pò più prolungata e ovviamente ha gli attacchi per le ganasce del motore
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Re:Compatibilità Flux/25
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2011, 15:15:39 »
Grazie a photoshop sono riuscito a sovrapporre le immagini e la differenza è netta... ???...peccato coontinuerò con Kershaw perchè il supporto inetgy limita troppo la scelta dei rapporti max 18T. Ciao Davide!!! Una domandina off topic..ma se alimento un sistema ESC/MOTORE che gira all'optimum con le 4S, con delle 3S a parte la differenza prestazionale, rischio qualcosa?

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:Compatibilità Flux/25
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2011, 18:59:33 »
se il motore, l'esc e la meccanica, supportano tale potenza...sei a posto... altrimenti rischi di buttare via tutto..

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal