Autore Topic: Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3  (Letto 13583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2011, 13:57:43 »
bella bestia, costa meno del flux :) :) :)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2011, 14:19:44 »
ecco , l'unica cosa che mi piace dei mezzi "a corrente"  ..... questo si riaddrizza da solo quando sei cappottato  :risatissima: :risatissima: :risatissima:......
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2011, 22:58:44 da Revos »

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2011, 21:00:10 »
Comunque la wheelie bar anche se hai il diff centrale serve eccome. Sul mio truggy Caster, quando il neu 2200 kv lo spingo forte a 6s mi si impenna eccome e solo l'alettone posteriore mi salva ( al pelo ) dal capottamento. Infatti mi sto facendo una wheelie bar casalinga per stare più tranqui. Saluti.

Offline Attila9834

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
  • Nella Vita conta L'ESSERE e non L'APPARIRE...
  • I miei modelli: Savage Flux HP
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #19 il: 05 Aprile 2011, 22:42:15 »
Niente a ke dire alla Thunder Tiger... e stata la mia prima Nitro quando comincia tempo addietro con le 1/10 pista... ma a quella cifra mi prendo un Savage HPI 2350 oppure un vecchio (nel senso che non venduto e ancora a magazzino) Savage HP con radio a 27 mhz
 :giriamo:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2011, 17:36:23 »
ora si trova in germania a 459 euro...a me piace molto sto' mezzo...voi che ne pensate?....sara' valido??? perche' ci sto' facendo un pensierino......senno' di elettrici cosa mi consigliate....logicamente MONSTER da cazzieggio puro......deve essere duro come il sasso per fare salti con pedana....a parte i savage flux...non mi viene a mente nient'altro.....forse questo mt-4g3.........?????????????????.................

Offline m@uro72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 862
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #21 il: 20 Aprile 2011, 18:06:34 »
provo a dire la mia!!
questo e un ST1 nitro,riconvertito in elettrico e con l'aggiunta di 4 gomme da monster!!!!
il mezzo posso dire che è un carro armato(se non hanno modificato la bontà dei componenti e delle materie prime)ha il fondo piatto quindi un truggy a tutti gli effetti,hanno modificato l'impostazione dei componenti sul telaio cercando di bilanciare al meglio tutti i pesi da come si può confrontare con il vecchio ST1 nitro.....
ora la domanda nasce spontanea.....l'elettronica è affidabile??
non si può confrontare questo mezzo ad un savage flux xkè sono due impostazioni telaistiche completamente differenti!!
con questo mezzo basta montare 4 gomme trugghy x buttarlo in pista,x ottenere risultati accettabili,mentre il flux lo vedo più per divertimento o cazzeggio....
la sola cosa che penso e che sul flux l'elettronica e molto affidabile da ciò che ho sentito dire e letto in parecchi forum!!
poi tutto sta a quanto ci piace un mezzo piuttosto che un 'altro!!
ciaoooooooooooooo
Hpi Savage SS - Traxxas E-Maxx - Traxxas Jato 2.5

http://img407.imageshack.us/img407/1483/mauroxp1.gif

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #22 il: 21 Aprile 2011, 07:35:50 »
Quindi a parita' prezzo meglio il savage flux 2350...???..............ormai mezzo super testato ed affidabile....giusto mauro?...comunque grazie mille dei consigli...io di elettrico zero assoluto,guardo solo il mezzo, elettronica non ci capisco una mazza!!! :e che:

Offline Matto985

  • Con limitazioni
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 S50 - Mta4 s28 brushless - Traxxas Slash 4x4 - Zmt16 BL-
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #23 il: 02 Maggio 2011, 18:18:17 »
ma nessuno che lo ha visto magari in giro in anteprima può chiarirci le idee....sono alla disperata ricerca di un mezzo brushless che valga veramente la pena di essere comprato!

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #24 il: 02 Maggio 2011, 18:30:47 »
ancora non ce lo ha nessuno.....costa 459 euro in germany


...........................................................non poco!

Offline Triumph675

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 70
  • I miei modelli: ex mt4s28 e ancora indeciso che monster ellettrico prendere
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #25 il: 09 Gennaio 2012, 22:41:16 »
scusate l'intrusione ha me sinceramente il mezzo piace molto e costa quanto e-revo no brushless secondo voi ne vale la pena?
volevo sapere se per l'elettronica era water proof e che potenza max poteva arrivare.A me me l'hanno offerto allo stesso prezzo del e-revo no bras cosa ne pensate quale e meglio? GRAZIE :azn:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #26 il: 09 Gennaio 2012, 22:53:58 »
scusate l'intrusione ha me sinceramente il mezzo piace molto e costa quanto e-revo no brushless secondo voi ne vale la pena?
volevo sapere se per l'elettronica era water proof e che potenza max poteva arrivare.A me me l'hanno offerto allo stesso prezzo del e-revo no bras cosa ne pensate quale e meglio? GRAZIE :azn:

Mi sa che qui sul forum non l'ha comprato nessuno, per darti un giudizio effettivo.. ::aiuto:: ::aiuto::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #27 il: 10 Gennaio 2012, 00:57:53 »
Mah... l'analisi di M@uro mi pareva ben concepita. Triumph, l'hai letta?

Cmq sarà sicuramente una buona componentistica. A quel prezzo non penso mettano delle cinesate scadenti x poi sputtanarsi. Quindi non resta che comprarlo, usarlo come si deve e se si rompe qlc fare come si è sempre fatto: si uppa!
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2012, 00:59:54 da babbal »
Una Agata è per sempre!

Offline Enzo872

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MT4G3
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #28 il: 24 Maggio 2012, 22:17:15 »
be io e l'amico storm alla fine lo abbiamo comprato a 410€ in negozio a Firenze.

che dire? la teoria e le caratteristiche tencinche le avete già dette tutte, come và? per noi và da Dio, come qualcuno ha già detto la meccanica è un carroarmato, l'elettronica è ACE fino ad ora non ha fatto pio ma abbiamo fatto solo 12 scariche temperature mai oltre i 65°C.

Per quello che riguarda l'usura e l'affidabilità dell'elettronica nel tempo, ne riparliamo tra una quarantina di scariche...

posso solo dire che a questo prezzo non si poteva pretendere di più e non è un prezzo pazzo di una volta e basta, chi lo vuole lo può tranquillamente ordinare a MODEL FLORENTIA.

Per ultimo c'è un discorso ricambi disponibili sicuramente alla Sabattini ma poco diffusi in rete, secondo me perchè ancora ce ne sono pochi in giro, ma arriveranno! La gente oramai si è fatta furba oltre che attenta ai costi, basta farsi fregare cifre esagerate per un ammasso di plastica!

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #29 il: 25 Maggio 2012, 06:39:59 »
quoto l'amico Enzo...per ora gran bel mezzo davvero!.........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal