Autore Topic: Roma Racing....Domenica 18 settembre. Terreno nei pressi Centro Comm Da Vinci  (Letto 4209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Anche oggi ottima giornata in compagnia degli amici...

Il rodaggio del ninja sul truggy e' andato via liscio come l'olio... motore regolarissomo fin dalla prima accensione, alla fine della giornata si e' fatto quasi un litro e mezzo di byron tra rodaggio al banco e primi passi...

Il tempo e' stato clemente, sole e cielo sereno fino al rientro,...

E adesso foto e video... :)

Grazie ragazzi!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Beb stai parlando di quel motore come fosse normale..

QUEL MOTORE NON  E'  NORMALE... E' UNA BESTIA...

ho rivisto i video che peraltro sono in caricamento.. merita un post tutto suo..


 si.. oggi fra un pieno a cassetta e poi gli allunghi, si è scorrazzato con i Summit..

una sana giornata all'aria aperta con un bel gruppetto di amici..  :yeah: :yeah: :yeah:

lupin147

  • Visitatore
 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Come sempre con questi ragazzi si passano bei pomeriggi.
Il bambinone beb che quado vedeva andare il ninja gli brillavano gli occhi  ::pazzissimo:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
:lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Ivan... secondo me hai fatto una cavolata a vendermelo... :) :) :) :)

A parte la dozzina di candele turbo che mi ci hai dato sopra...  :bacino: :bacino: :bacino:

lupin147

  • Visitatore
sono stato ben felice di darlo a te bello,io sto piangendo perche' sarei voluto stare li con voi oggi  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: comunque sono contento che il motorello fila  :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
IO c'ERA  :P :P :P   e anche la mascotte del RR  :yeah: :yeah:  :yeah:

..CHE MOTORE!!!!!!  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: 

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal