Autore Topic: olio x ammo e maxx  (Letto 425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany 595

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 246
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: _Trail Finder 2 - SCX Hilux truggy - Tamiya tundra - Rally Legends - - Mini lst2 brushless -
olio x ammo e maxx
« il: 25 Marzo 2010, 08:37:51 »
ciao a tutti  :ciaociao: , che olio mi consigliate da mettere negli ammo originali del mio e maxx 3905  :amore: x uso pista? ho notato che solo posandolo a terra, solo col suo peso si "siede",ma solo sull'anteriore, e' normale? PS non so che tipo di olio ho su ora, ma penso sia quello originale traxxas, come olio in cassetta dovrei avere del losi 40wt e 45 wt che ho x il losone lst2 posso usare questi? quanto ne devo mettere? c'e' un "livello"? grazie  :ciaociao: :ciaociao:

Offline dany 595

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 246
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: _Trail Finder 2 - SCX Hilux truggy - Tamiya tundra - Rally Legends - - Mini lst2 brushless -
Re: olio x ammo e maxx
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2010, 15:50:15 »
Nessuno?  :( :(

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: olio x ammo e maxx
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2010, 15:52:45 »
calma, purtroppo ora sono quasi tutti impegnati, abbi solo un po' di pazienza, entro questa sera riceverai un mucchio di risposte ;) ;)
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Gadget

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
Re: olio x ammo e maxx
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2010, 23:08:24 »

Offline dany 595

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 246
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: _Trail Finder 2 - SCX Hilux truggy - Tamiya tundra - Rally Legends - - Mini lst2 brushless -
Re: olio x ammo e maxx
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2010, 07:43:34 »
ciao ,allora x la gradazione olio cosa metto?  ???  qualcuno mi ha consigliato il 300, altri il 400, ma facendo la conversione di scale il 40 wt losi e'  quasi un 500 nell'altra scala, sara' troppo? ricordo che gli ammo sono originali e lo vorrei usare in pista e caxxeggio. Grazie e ciao  :ciaociao:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal