Autore Topic: info differenziali.......!!!!  (Letto 2456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
info differenziali.......!!!!
« il: 08 Maggio 2012, 22:22:48 »
oggi......,vista la bella giornata,ho tirato fuori il mio savage,l'xss,e mi ci sono divertito un sacco........,solo che tornato a casa mi sono accorto che i bicchierini dei differenziali,di entrambi,hanno del gioco......,piu' precisamente,se prendo il dogbone e lo muovo,in qualsiasi verso,.....,il bicchierino ha del gico.........!!!
poi.........,è normale che il dogbone,se lo sposto tra il bicchierino del differenziale e l'assale ruota,ha parecchio gioco........????
i dogbone li ho presi nuovi e sono sicuro che ho preso quelli dell'xss..........!!!!!!!
grazie anticipatamente.........!!!!!

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:info differenziali.......!!!!
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2012, 22:27:09 »
allora.....,oggi ho smontato completamente i differenziali........,in pratica.....,quando infilo il bicchierino nell'apposita sede non va precisissimo.......,ma è proprio li che c'è gioco........,ma è normale.........????

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:info differenziali.......!!!!
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2012, 23:12:15 »
allora.....,oggi ho smontato completamente i differenziali........,in pratica.....,quando infilo il bicchierino nell'apposita sede non va precisissimo.......,ma è proprio li che c'è gioco........,ma è normale.........????

un po di gioco è normale.. e non procura danni..

incomincia a diventare preoccupante quando dal bicchierino trafila l'olio del diff..

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:info differenziali.......!!!!
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2012, 23:58:46 »
allora.....,oggi ho smontato completamente i differenziali........,in pratica.....,quando infilo il bicchierino nell'apposita sede non va precisissimo.......,ma è proprio li che c'è gioco........,ma è normale.........????

un po di gioco è normale.. e non procura danni..

incomincia a diventare preoccupante quando dal bicchierino trafila l'olio del diff..

il gioco non è proprio poco..........,tanto che domani mi dovrebbero arrivare bicchierini e cuscinetti..........,se montandoli il gioco non sparisce......,allora è normale.......!!!

Offline Michele84

  • Monster
  • ***
  • Post: 142
  • I miei modelli: HPI Savage X 4,6
Re:info differenziali.......!!!!
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2012, 10:33:18 »
Stesso mio problema sui differenziali, appena infili il bicchierino e lo fermi con la spinetta ti fa 2mm circa di gioco, vero?
Ho fatto caso anch'io sui miei, ma sembra sia normale....
Mi fai sapere quando ti arrivano i bicchierini nuovi?
Io ho ordinato gli HD e sto basando il riassemblaggio del differenziale nella versione flux, almeno non dovrei avere più problemi...
Teniamo aggiornato questo thread... magari può servire a qualche altro utente...

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:info differenziali.......!!!!
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2012, 12:59:42 »
Stesso mio problema sui differenziali, appena infili il bicchierino e lo fermi con la spinetta ti fa 2mm circa di gioco, vero?
Ho fatto caso anch'io sui miei, ma sembra sia normale....
Mi fai sapere quando ti arrivano i bicchierini nuovi?
Io ho ordinato gli HD e sto basando il riassemblaggio del differenziale nella versione flux, almeno non dovrei avere più problemi...
Teniamo aggiornato questo thread... magari può servire a qualche altro utente...
si......,all'incirca lo stesso gioco......,ma sostituiti i bicchierini.....,non è cambiato nulla.....,sembra essere normale............!!!!!

Offline Michele84

  • Monster
  • ***
  • Post: 142
  • I miei modelli: HPI Savage X 4,6
Re:info differenziali.......!!!!
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2012, 14:25:36 »
Quali hai preso per curiosità?

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:info differenziali.......!!!!
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2012, 14:36:25 »
Quali hai preso per curiosità?

il codice 86278 hpi......,gli originali dell'xss..........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal