beh se devo dire la verità ho tribolato tutto il pomeriggio per riuscire a rendere scorrevole l'accoppiamento degli ingranaggi...
se devo dare una votazione dei vari pezzi, darei un 4,5 al materiale e fattura generale del motor mount, un 8 agli ingranaggi interni e 10 alla coronona e frizione della robinson racing...
purtroppo in taglio a laser è tanto impreciso, sicuramente non adatto per questo tipo di lavoro, ho dovuto smontarlo una quindicina di volte prima di trovare la giusta posizione dei vari rasamenti, che ho pure dovuto comprare e quando lo monterò mi sa che dovrò sistemare qualche buco fatto un pò troppo alla cassum...
Airone e Steel mi avevano avvertito a novegro, ma purtroppo non avevo altra scelta con il motorazzo del baja, o questo o dovevo progettare io qualcosa con differenziale centrale, che preferisco evitare con i mezzi da cazzeggio...
mi è stato consigliato quel pignone, per ridurre la coppia del motorone...
purtroppo però antonio, dovrete aspettare ad agosto per vederlo montato, nonostante oggi siano partiti due mattoncini dai magazzini di HobbyQueen