Autore Topic: Il mio "Nuovo" MTA s50  (Letto 5696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Il mio "Nuovo" MTA s50
« Risposta #60 il: 30 Maggio 2011, 20:08:09 »
mi spiego... io la misura della temperatura la misuro con 1 normale lettore, senza la sonda ke hai montato tu.. lo punto alla fine della testata e cosi controllo il valore...  a dire la verita' carburo ad orecchio da 1 bel po, solo 1 misurazione ogni tanto x sicurezza...

ti consiglio di farti prestare da qualcuno 1 misuratore di temperatura normale e di controllare i valori.. se anke quello ti da 160 (non riesco a valutare bene la sonda ke hai montato ora) sappi ke in una maniera o in un altra devi scendere di almeno 20 gradi.. le balle stanno in poco posto..
anke 1 candela piu' fredda aiuta..  160 gradi..... se anke col lettore "normale" ti da quel valore andiamo male.. 

prima di fasciarci la testa devi vedere se il valore e' reale... magari la sonda segna troppo... devi vedere di preciso..

Offline MkKoY

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
    • MkLab di Roberto Mauro
Re:Il mio "Nuovo" MTA s50
« Risposta #61 il: 31 Maggio 2011, 10:00:46 »
provero' a cercarlo allora... ma per termometro "normale" intendi quello ad infrarossi?
http://www.axlst2racing.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=452&category_id=60&option=com_virtuemart&Itemid=1, questo per intenderci?

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Il mio "Nuovo" MTA s50
« Risposta #62 il: 01 Giugno 2011, 01:18:40 »
si... ma avrai qualcuno ke lo ha ... ke te lo possa prestare ... cmq quello va benissimo... quando vedi 1 vota lo scarto di gradi poi ti regoli di conseguenza.. :ciaociao:

Offline MkKoY

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
    • MkLab di Roberto Mauro
Re:Il mio "Nuovo" MTA s50
« Risposta #63 il: 01 Giugno 2011, 19:05:16 »
si... ma avrai qualcuno ke lo ha ... ke te lo possa prestare ... cmq quello va benissimo... quando vedi 1 vota lo scarto di gradi poi ti regoli di conseguenza.. :ciaociao:

purtroppo non ho nessuno che mi possa prestare sto termometro!!!

non ne hai uno in piu' da spedirmi? magari usato.. pagando ovviamente.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Il mio "Nuovo" MTA s50
« Risposta #64 il: 02 Giugno 2011, 12:41:26 »
no sry.. :'(.. ma con 1 ventina di euro si compra....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal