Area Tecnica MonsterTruck.it > Elettronica

Axial AE2 che "impenna"

<< < (6/6)

antonio60:
Ma se son protette da una vernice trasparente tipo "plasidip" qualche gocci di acqua (e anche qualcosa in più) non dovrebbero averlo danneggiato

Rock Golem:
Guarda. Non so più cosa pensare.
Ovvio che la prima cosa che ho immaginato era di aver fatto io il danno. Attraverso un torrente e dopo qualche ora parte il servo. Poi quando cambio servo trovo partito anche'Esc. Non ci vuole molto a fare 1+1.
Ma poi dopo un paio di giorni mi parte anche il gemello del servo senza motivi apparenti e il negozio mi ha cambiato i due servi immediataoente.
Ora apro l'esc pensando di trovare tutto ossidato e invece lo vedo perfettamente pulito.  A meno che il tutto non sia nascosto sotto le alette del dissipatore ma non so come fare per staccarle.
In più leggendo la discussione che ho linkato vedo che non sono l'unico a cui è successo.
Non posso pensare di essere solo estremamente sfigato e che il timing sia stato solo una coincidenza.
Per il futuro quindi cercherò di cautelarmi meglio sperando che il problema sia stato quello e non ci sia in realtà qualche altra cosa sotto.


Nel frattempo però ho paura di mettere mano sul losi per montare il servo sotituito.... Se non dovesse funzionare potrei fare un strage

Rock Golem:
Giusto per chiudere l'argomento.

Sono arrivati il nuovo ESC SideWinder 3 e il Plastidip. Ho guardato per impermeabilizzarlo anche se lo danno come Waterproof scoprendo che effettivamente tutta l'elettronica è affogata nella resina. Restano liberi i contatti per il motore e i condensatori.

Ora, appena finisco di pettinare la siepe e vestire i bonsai per l'inverno, mi occupo della protezione del castle BEC e assemblo il tutto.

Per quanto riguarda l'Axial, visto che qualcosa comunque fa, lo metterò in disparte che non sia sa mai...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa