Autore Topic: Acquisto primo Monster Truck  (Letto 27172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #135 il: 28 Gennaio 2016, 12:12:44 »
Ricordiamoci che stiamo parlando di uno stampede, non di un emaxx... il valore reale è di poco superiore ai 200 di base d'asta, non certo il doppio o il triplo
 ::fufi::

Un mezzo che da nuovo comunque solitamente sta sopra i 450 euro ..... quindi magari come usato secondo me è ancora sotto prezzato di 60-70 euro che possono essere i margini di un'asta logica ..... ma anche di un qualsiasi mercatino FB

Appunto che il prezzo "giusto" sarebbe un 250/280 sopra son soldi buttati (per uno stampede)
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #136 il: 28 Gennaio 2016, 12:35:58 »
Si Bad, hai ragione... Ma il brushless costa molto di più e poi se non si trova un usato a meno, cosa ci si può fare? Io lo farei puntare su un altro mezzo e basta.


Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #137 il: 28 Gennaio 2016, 13:02:48 »
il mio g3 è stato per quasi 1 anno in svendita a 220 euri
ora il g3 è un mezzo che nuovo costa 450 euro, la mia offerta mi sembrava veramente buona, nonostante tutto nessuno lo voleva

le offerte si trovano, si deve pazientare

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #138 il: 28 Gennaio 2016, 13:14:47 »
... secondo me Hero è verissimo che bisogna pazientare e aspettare l'occasione, ma diventa più facile farlo quando uno ha già altri mezzi con cui girare, quando sei al primo acquisto la  ::fp::  freme.


Poi al solito, compri oggi e l'indomani trovi un'offerta più vantaggiosa, ma questi sono i soliti casi della vita
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #140 il: 28 Gennaio 2016, 19:35:34 »
Non riesco a valutare il mezzo perché mai avuto (quindi potrei anche sbagliare) ..... ma ci sono delle cosette che mi lasciano perplesso

Leggo nell'inserzione e metto in rosso quello che mi lascia perplesso e magari in verde qualche commento

Modello a scoppio trasformato in elettrico (OK capisco)
Motore BRUSHLESS 3000 RPM   (mi paiono veramente troppi ma mi piacerebbe sapere marca e modello)
ESC 100A a 14V (questo invece mi pare sottodimensionato e mi piacerebbe sapere marca e modello)
Batteria LIPO  5000MAH ...... (mi piacerebbe sapere quanti "C" e visto che la pago mi piacerebbe sapere marca e modello )
Modello dotato di cambio automatico 2 marce
In partenza impenna (magari si ..... finché l'elettronica regge)
Velocità di punta supera  80Kmh ..... (forse si al fondo di un tettilineo da 100m e se l'elettronica non si è fusa prima)
Retromarcia meccanica azionata da terzo canale
Carrozzeria TRUGGY rinforzata all'interno in vetroresina  per renderla più robusta (ma magari anche più pesante ..... gli chiederei quanto pesa il mezzo in ordine di marcia)
Ruote Maggiorate con un offset impressionante per allargare al massimo l'assetto

..... poi il prezzo mi pare in linea anche se mi piacerebbe sapere con che radiocomando viene venduta e con che caricabatteria

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #141 il: 28 Gennaio 2016, 21:21:08 »
decisamente cara! e poi è una conversione fatta diciamo molto "alla buona", agli stessi soldi prendi roba già nata elettrica, e con elettronica maggiormente sovradimensionata

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #142 il: 28 Gennaio 2016, 21:35:04 »
decisamente cara! e poi è una conversione fatta diciamo molto "alla buona", agli stessi soldi prendi roba già nata elettrica, e con elettronica maggiormente sovradimensionata


Quoto in pieno ..... più guardo la foto del supporto motore e più mi pare un lamierino piegato !!!!


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #143 il: 28 Gennaio 2016, 21:50:57 »
ok lascio perdere, intanto mi ha mandato una mail il tipo della vendita su ebay. Ecco altre foto, ti ricordo che il monster verrà spedito con i suoi accessori originali. Carrozzeria servo sanwa trascinatori da 17 mm non sono inclusi, gomme proline che vedi non sono incluse. Purtroppo non ho paypal. Il video lo mando appena riesco a farlo.


Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #144 il: 28 Gennaio 2016, 22:28:46 »
cioè ti sta togliendo i trascinatori da 17 che ti permettono di mettere qualsiasi ruota... e poi "purtroppo non ho paypal", che cazz di scusa, ci vuole 30 secondi a farlo ed è completamente gratuito, e poi se iscritto su ebay ho forti dubbi che non c'è l'abbia... può avere tutti i feedback che vuole ma quando si comportano così ne starei ugualmente alla larga...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #145 il: 28 Gennaio 2016, 23:43:30 »
ok lascio perdere, intanto mi ha mandato una mail il tipo della vendita su ebay. Ecco altre foto, ti ricordo che il monster verrà spedito con i suoi accessori originali. Carrozzeria servo sanwa trascinatori da 17 mm non sono inclusi, gomme proline che vedi non sono incluse. Purtroppo non ho paypal. Il video lo mando appena riesco a farlo.

Chi non ha paypal ...... il venditore ?

A me pare di vederlo  tra i metodi di pagamento ...... anzi alla voce spedizioni è pagamento è l'unico proposto (magari vedo male io)!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #146 il: 28 Gennaio 2016, 23:50:18 »
ok lascio perdere, intanto mi ha mandato una mail il tipo della vendita su ebay. Ecco altre foto, ti ricordo che il monster verrà spedito con i suoi accessori originali. Carrozzeria servo sanwa trascinatori da 17 mm non sono inclusi, gomme proline che vedi non sono incluse. Purtroppo non ho paypal. Il video lo mando appena riesco a farlo.

O forse ho capito, è il tipo del "MONSTER 1/10 STAMPEDE 4X4 VXL BRUSHLESS" che non ha paypal ....

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #147 il: 29 Gennaio 2016, 08:27:46 »
Antonio mi riferivo al tipo del MONSTER 1/10 STAMPEDE 4X4 VXL BRUSHLESS. Gli ho rimandato una mail chiedendo cosa vendeva per 200 euro visto che ha cominciato ad escludere alcuni pezzi. La risposta è stata questa: "Il monster, la radio, le istruzioni, la batteria, il caricabatterie originale naturalmente le gomme lo scontrino. Be come esce dalla scatola pronto a girare.... Lo scontrino vale ancora un anno di garanzia."

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #148 il: 29 Gennaio 2016, 09:13:45 »
SE funziona e SE lo spedisce direi che come prezzo ci potrebbe anche stare... Ma ho detto SE...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16235
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #149 il: 29 Gennaio 2016, 10:07:14 »
Antonio mi riferivo al tipo del MONSTER 1/10 STAMPEDE 4X4 VXL BRUSHLESS. Gli ho rimandato una mail chiedendo cosa vendeva per 200 euro visto che ha cominciato ad escludere alcuni pezzi. La risposta è stata questa: "Il monster, la radio, le istruzioni, la batteria, il caricabatterie originale naturalmente le gomme lo scontrino. Be come esce dalla scatola pronto a girare.... Lo scontrino vale ancora un anno di garanzia."


Quindi significa che ai 200 euro + s.s. (e siamo a 215) occorrerebbe aggiungere a breve almeno un pio di LiPo e un sistema per caricarle

Concordo con Cebrox "SE" dessimo fiducia (e in effetti non abbiamo oltre i cattivi pensieri motivo per non darne) al venditore ci potrebbe anche stare ...... magari cercando di fargli lasciare almeno il servo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal