Autore Topic: Acquisto primo Monster Truck  (Letto 26629 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2016, 17:33:51 »
Non ricordo esattamente cosa non andasse bene su questo modello... Ma direi che siamo sulla strada buona! Non sono un intenditore di Savage (o e-zilla), da una rapidissima ricerca sembra sia difficile trovar ricambi (strano visto che lo vedo uguale al Savage...). Ma tienilo d'occhio nel caso qualcuno piu' informato di me te lo consigli!


Cebrox

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #47 il: 20 Gennaio 2016, 18:11:47 »
Qualcuno sa dirmi di più su questo modello?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2016, 18:25:40 »
Qualcuno sa dirmi di più su questo modello?

Lascia perdere, prestazioni ridicole e ricambi inesistenti.....
Si tratta di un savage più piccolo, nemmeno parente con il "flux"


PS
In cosa i modelli Traxxas tipo Erevo sarebbero "anni luce" indietro al mt4 g3?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2016, 20:36:02 »
Qualcuno sa dirmi di più su questo modello?

Lascia perdere, prestazioni ridicole e ricambi inesistenti.....
Si tratta di un savage più piccolo, nemmeno parente con il "flux"


PS
In cosa i modelli Traxxas tipo Erevo sarebbero "anni luce" indietro al mt4 g3?

UH! Una freccia in favore della Traxxas dal "Uomo-Savage"!!! Scherzi a parte (Bad, quanti Savage hai a proposito?) non penso si sia detto che i Traxxas siano dietro al G3 (non lo digerisci proprio sto modello eh?).  Da possessore di mezzi Traxxas non posso che tessere lodi, e forse per questo potrei solvolare su qualche eventuale pecca. Non ho posseduto o provato mai un G3, ma dai commenti di chi lo ha o ha avuto, dai filmati su Youtube, direi che e' sicuramente un mezzo molto solido! Di contro un E-Maxx non lo si puo' definire il mezzo ideale per fare salti! Per saltare c'e' il Revo! Anche se penso che in un confronto fra G3, Savage e Revo, quest'ultimo in una gara di salti sarebbe quello che ne uscirebbe peggio. Parere mio personale maturato leggendo e guardando solo filmati, nessun mezzo e' stato maltrattato da parte mia per ottenere questo parere!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #50 il: 20 Gennaio 2016, 21:08:15 »
Aspetta........... l'e-savage non è nemmeno lontano parente del VERO Savage, ma solo un  aborto ignobile di anni e anni fa che ha avuto ben poco successo.
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #51 il: 20 Gennaio 2016, 23:40:38 »
scusate se mi intrometto...ma un normalissimo savage xs?lo si trova a meno di 200 e con quello che avanza cerca di prendere il "mancante"

 :azn:

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #52 il: 21 Gennaio 2016, 12:26:08 »
E il traxxas stampede potrebbe andar bene?

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #53 il: 21 Gennaio 2016, 12:36:42 »
come al solito si deve distinguere e bene i vari modelli

io il maxx non l'ho mai avuto, ma cebrox c'è l'ha e ricordavo che lamentava di alcune rotture (stupide), lo stesso per santorello... il maxx è un mezzo che ha un progetto vecchio oltre 10 anni e giustamente la tecnologia si è evoluta!

il revo c'è l'ho avuto, ho preso un muro in pieno e non si è fatto una piega... MA c'erano diversi optional, braccetti rpm in primis... posso dire che è molto valido ma ha bisogno anche lui di qualche up per renderlo perfetto, il problema è che il prezzo lievita
per come è progettato però si presta bene quasi a qualsiasi utilizzo, basta cambiare pochi pezzi per trasformarlo in un summit da arrampicata o in un truggy pronto pista

il g3 invece ha un progetto di una semplicità disarmante, è un truggy con le ruotone da monster, telaio piatto ecc. è l'unico mezzo che ho preso e lasciato originale, serve solo il puntalino posteriore per non far flettere il telaio... ed è quello che mi son goduto di più
però sostanzialmente rimane un truggy, ottima guidabilità nel misto, ottimo saltatore, ma pessimo arrampicatore

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #54 il: 21 Gennaio 2016, 15:23:23 »
Con poco di piu ti consiglio di cercare un traxxas  e-maxx oppure traxxas e-revo brushed  usato.... ottimi mezzi facilità  di ricambi

non scherziamo dai...
i traxxas sono anni luce indietro rispetto al mt4 g3.
fai una stima di chi li usa ancora  i thunder tiger allora... sono in ultima classifica insieme a cen  ::fp::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #55 il: 21 Gennaio 2016, 16:22:58 »
Con poco di piu ti consiglio di cercare un traxxas  e-maxx oppure traxxas e-revo brushed  usato.... ottimi mezzi facilità  di ricambi

non scherziamo dai...
i traxxas sono anni luce indietro rispetto al mt4 g3.

Questa mi era sfuggita... Dire che sono anni luce dietro al G3 e' una bestemmia!!! Sono diversi e dipende dall'uso che uno ne fa... A sto punto posso dire che il G3 e' dietro al SUMMIT millenni luce!!!
Guardiamo le cose piu' nel globale...

@Hero, io non ho avuto rotture stupide... Lo stupido sono io ed l'E-Maxx aveva tutti i diritti di rompersi!!! Per ben 2 volte ho beccato un palo in piena velocita', e ho rotto anche troppo poco!!! Ammetto che non sia il mezzo piu' solido per saltare (non solido come il G3), ma penso che potrebbe essere un ottima scelta!

@Segnalidifumo, lo Stampede se lo trovi a poco dimmelo che ne sto cercando uno da tempo!!! Mi e' da poco scappato uno ottimoa 250€ su subito... Come mezzo e' un 1/10, direi abbastanza solido e buono per saltare, ma le sue dimensioni lo limitano nelle scalate... In versione Brushless penso sia una bomba!!!


Cebrox

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #56 il: 21 Gennaio 2016, 21:31:13 »
chi oltre a me ha avuto tutti i mezzi sopracitati?

emaxx
revo
savage
mt4 g3

sentiamo.
qui siamo sempre al solito discorso... si parla per sentito dire il più delle volte.

io li ho avuti TUTTI e ho VENDUTO tutto trantte mt4 g3.
robustezza disarmante a STOCK

il che vuol dire signori, che spendo 440€ ( quello che costa ora nuovo).


perchè paragonare un summit a tutti gli altri? sappiamo bene che è un altro tipo di mezzo e per un altro tipo di uso. In ogni caso penso che stiamo mettendo confusione alla persona che ha aperto il post.

io parlo per esperienza personale in quanto possessore ed ex possessore di tutti i mezzi sopra citati.
poi... fate come volete

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #57 il: 21 Gennaio 2016, 23:19:43 »
Non avertene ma tutto è troppo personale
io non ho avuto l'emaxx
ma gli altri li ho avuti tutti e li ho ancora..
l unico che ho venduto è il g3 perciò io capirai la penso diversamente. .
ognuno ha la sua personale opinione ed ognuno comora ciò che gli piace e non voglio convincere nessuno a comprare ciò che piace a me..
non saprei che consigluare se non di non acquistare niente dato che il modellismo alla lunga dissangua i portafogli. .meglio non iniziare questa è la mia opinione :laugh:

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #58 il: 22 Gennaio 2016, 08:07:54 »
Non pensavo di riscaldare gli animi, avevo chiesto solo qualche consiglio.. addirittura mi consigliate di non iniziare....... e chi lo dice a mio figlio... se questo è un hobby che dissangua i portafogli allora compro una cineseria da quattro soldi e quando si rompe la butto!?!?

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #59 il: 22 Gennaio 2016, 11:28:11 »
Non avertene ma tutto è troppo personale
io non ho avuto l'emaxx
ma gli altri li ho avuti tutti e li ho ancora..
l unico che ho venduto è il g3 perciò io capirai la penso diversamente. .
ognuno ha la sua personale opinione ed ognuno comora ciò che gli piace e non voglio convincere nessuno a comprare ciò che piace a me..

rispetto per chi parla per esperienza e abbiamo due esperienze diverse. ciò mi va benissimo.

per quanto riguarda l'autore del post, è solo una provocazione. il modellismo è bello ed è un hobby che da soddisfazione.
tenendo fuori gli animi caldi, quello che ti stanno consigliando tutti è:
lascia stare le cineserie
buttati su qualcosa di testato e robusto

hai già una serie di modelli proposti (e di diverse fasce di prezzo), prendi quello che ti piace di più e vedrai che sarai soddisfatto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal