Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • magkahVE
  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza e nulla senza il controllo
  • I miei modelli: magkahVE
Re:Spazio Moncici
« Risposta #405 il: 24 Gennaio 2012, 12:40:25 »
Ah le donne, guai a toccare i tacchi!!!
Certo però che hai un bel coraggio eh Ci a venire solo con la maglietta...passi la mandria di esseri maschili da tenere a bada ma col freddo come la mettiamo???

Non lo sai??? Novità 2012..cintura di castità con chiave elettronica e termoriscaldata !!!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #406 il: 24 Gennaio 2012, 12:49:35 »
Mi ci mancavano le spiritosate del Babbal  :laugh: meno male Det che esisti tu  :angelo: tenendo conto che per venire a Novegro devo violentarmi Otrebor o trascinarlo a peso (preferirei la seconda opzione  :P) e se me lo devo trascinare a lungo di certo non sento freddo  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #407 il: 24 Gennaio 2012, 12:58:51 »
A Ci... stai tranquilla, i gusti son gusti... e a me piacciono piccole :baciobacio:
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #408 il: 24 Gennaio 2012, 13:38:53 »
A Ci... stai tranquilla, i gusti son gusti... e a me piacciono piccole :baciobacio:

babbal ma io son tranquillissima .... son alta 1.71 non mi si può definire piccola .. quindi non rientro nel cerchio delle tue preferenze  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #409 il: 24 Gennaio 2012, 14:05:47 »
Raga... Cinzia mette il tacco 13 xè altrimenti non la vede nessuno :D :bleh:

La Moncici per alta o bassa che sia (non che noi siamo stanghe, anzi) risalta sempre... :)

Dai tacchi si è passati già a discorsi troppo  ::nonno::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #410 il: 24 Gennaio 2012, 14:09:25 »
sig. Presidente non se la prenda con me è qualcun'altro che andrebbe  :censura: comunque è partita opera di convincimento con l'Otrebor  :evil: è un'altra sfida per super Moncici  ... l'anno scorso a Verona mi son fatta il viaggio in treno in piedi mangiando schifosissimi biscotti dei cinesi .. chissà quest'anno cosa rischio  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Spazio Moncici
« Risposta #411 il: 24 Gennaio 2012, 17:15:09 »
A Ci... stai tranquilla, i gusti son gusti... e a me piacciono piccole :baciobacio:

babbal ma io son tranquillissima .... son alta 1.71 non mi si può definire piccola .. quindi non rientro nel cerchio delle tue preferenze  :D
1.71 tanta roba :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :congratulazioni:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #412 il: 24 Gennaio 2012, 20:03:21 »

Ps: donna nana, tutta tana! :evil:

mmmmm  menomale che i detti popolari non sempre ci indovinano.....  ne conosco uno che recita " uomo basso tutto casso" .....  io sono 1,87 e NON mi risulta vero questo detto  :-X :-X  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

p.s  troppo bello sti topic  :yeah: :yeah: :yeah:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #413 il: 25 Gennaio 2012, 08:56:18 »
A Ci... stai tranquilla, i gusti son gusti... e a me piacciono piccole :baciobacio:

babbal ma io son tranquillissima .... son alta 1.71 non mi si può definire piccola .. quindi non rientro nel cerchio delle tue preferenze  :D
1.71 tanta roba :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :congratulazioni:

 ::oooooops:: 1.71 con il tacco da 13  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #414 il: 25 Gennaio 2012, 08:58:30 »

Ps: donna nana, tutta tana! :evil:

mmmmm  menomale che i detti popolari non sempre ci indovinano.....  ne conosco uno che recita " uomo basso tutto casso" .....  io sono 1,87 e NON mi risulta vero questo detto  :-X :-X  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

p.s  troppo bello sti topic  :yeah: :yeah: :yeah:


No dai Revos diciamo che sti detti popolari non ci azzeccano se no potremmo citare anche "Altezza mezza bellezza"!!!!  :laugh: .... continuate a scrivere maialate .. così poi mi eliminano e vi ritrovate in questo forum orfani di Moncici e tristi  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Spazio Moncici
« Risposta #415 il: 25 Gennaio 2012, 10:04:47 »
A Ci... stai tranquilla, i gusti son gusti... e a me piacciono piccole :baciobacio:

babbal ma io son tranquillissima .... son alta 1.71 non mi si può definire piccola .. quindi non rientro nel cerchio delle tue preferenze  :D
1.71 tanta roba :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :congratulazioni:

 ::oooooops:: 1.71 con il tacco da 13  :laugh:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee non badiamo a ste picolezze :laugh: :laugh: :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #416 il: 25 Gennaio 2012, 10:17:25 »
io non ci bado affatto ..... anzi sto benissimo nel mio metro e cinquantotto ....  :laugh: e che qui si diceva che senza tacco non mi vedrete a Novegro  :baciobacio: son pestiferi che ci vuoi fare mio caro bomber  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Spazio Moncici
« Risposta #417 il: 25 Gennaio 2012, 10:28:59 »
io non ci bado affatto ..... anzi sto benissimo nel mio metro e cinquantotto ....  :laugh: e che qui si diceva che senza tacco non mi vedrete a Novegro  :baciobacio: son pestiferi che ci vuoi fare mio caro bomber  :angelo:
ti preferisco cosi :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:
 io a novegro non  ci  sono  ma sono a verona 2 giorni :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #418 il: 25 Gennaio 2012, 10:35:54 »
a Verona ci son venuta lo scorso anno (andata e ritorno in gg) quest'anno passo  :baciobacio: ma vi auguro di divertirvi come pazzi  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #419 il: 25 Gennaio 2012, 12:13:22 »
a Verona ci son venuta lo scorso anno (andata e ritorno in gg) quest'anno passo  :baciobacio: ma vi auguro di divertirvi come pazzi  ::pazzissimo:

Ma allora vieni a Novegro? Accompagnata?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal