Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169818 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #780 il: 28 Febbraio 2012, 14:06:35 »
FASE CONCLUSIVA ... la domenica è veramente passata in un lampo ...  :'( ... chiacchiere, caffè, giri per la fiera, panini, altre chiacchiere .. un vento pazzesco ... e stan già smontanto le cose  :( .... e la tristezza inizia a farsi sentire insieme alla stanchezza  ??? .. sei li vorresti dire tante cose ma non esce nulla  ::fufi:: si ride ancora con il Gianluca che si siede su un tavolo e cade giù insieme al tavolo stesso fracassando non so quanti cavalletti  ::fufi:: .. poi foto di gruppo .... si entra e c'è la premiazione ... evito di raccontarla per la trecentesima volta  ::pazzissimo: ... e poi saluti ... abbracci ..... emozione allo stato puro  :'( in sostanza cosa ti ha dato Novegro??? che dire tanti amici in più sparpagliati in tutta Italia ..... e una sesazione strana dentro ... la vogliamo chiamare Primavera???  :-\ può essere ... non so ... so solo che mi sento più ricca dentro  :yeah: THE END

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #781 il: 28 Febbraio 2012, 14:58:15 »
 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: :baciobacio:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #782 il: 28 Febbraio 2012, 15:01:03 »
grazie mancu contraccambio i baci  :baciobacio: tu Nikka e Det siete i miei pulcini adorati  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #783 il: 28 Febbraio 2012, 17:54:57 »
omississ.....

 ... non so ... so solo che mi sento più ricca dentro  :yeah: THE END

di sicuro ....si diventa tutti più ricchi dentro ma ......
non dire THE END.....ma

TO START !!!!!!!!!!!!!!! ;)

ciao nè

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #784 il: 28 Febbraio 2012, 20:23:15 »
bel Racconto Moncincin ( altro storpiamento carino del Nick   :dentone: )  hai raccontato tutto quello che abbiamo provato tutti la prima volta, e il Premio è meritatissimo  :bacino: 

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:Spazio Moncici
« Risposta #785 il: 28 Febbraio 2012, 20:41:21 »
Non te l'ho detto di persona ma forse è meglio qui pubblicamente.
Grazie di esser venuta al nostro e quando dico nostro te sei compresa, nostro raduno Monstertruck.
Sei la nostra fatina....     :baciobacio:

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Spazio Moncici
« Risposta #786 il: 28 Febbraio 2012, 20:42:11 »
Se tralasciamo il significato sicuramente sbagliato di NO BEL  :baciobacio: riconoscimento meritato :primo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16244
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #787 il: 28 Febbraio 2012, 21:03:56 »
Carino il nuovo avatar, la moncici" con il radiocomando tra le mani, se pensi che solo pochi giorni fa dicevi ..... no no per carità sono negata!!!
 
Visto che poi non era così difficile far muovere quella bell'auto RC?
 
Ora hai un anno per impratichirti .... cha l'anno venturo dovrai pilotare stando sul palco.     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #788 il: 29 Febbraio 2012, 09:13:53 »
Io non so se tutti questi complimenti me li merito ma son gratis e nel dubbio io me li prendo tutti  :laugh: li stampo tutti e ogni tanto andrò a rileggermeli ... come una medicina .... na bota de vita come direbbero (penso) i romani  :baciobacio:
Ringrazio Carlo e mi scuso dinuovo per averti confuso con Antonio  :facepalm: e ringrazio voi perchè mi son sentita da subito parte del gruppo .... Ice finisce solo il racconto ... spero di approfondire l'amicizia con tutti quelli che han voglia di scrivermi, telefonarmi etc etc .... e rispondendo ad Antonio ... dico che effettivamente prendere un telecomando in mano per me è stato emozionante  ::oooooops:: e mi piacerebbe riprovare .... preciso che come ho spiegato a Marimare io ho molto paura di far danni e quindi sono molto restia a usare le cose altrui ... infatti non ho voluto neanche maneggiare la sua stupenda macchina fotografica .. quindi non è che dicevo di no per tirarmela  ::hee:: ma solo per precauzione  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #789 il: 29 Febbraio 2012, 10:35:56 »
non posso tenermela per me ... devo condivire con voi sta cosa che mi sta facendo ridere da un'ora .. ed ho quasi le lacrime agli occhi ... il tipo che alitava sui vetri   ::fufi:: ha cercato di rimediare con la mia amica  ::oooooops:: e nel tentativo di giustificarsi non potete pensare che castroneria ha tirato fuori ...  ;D ... le ha detto: "devi scusarmi ... alitavo sui vetri non perchè temevo i guardoni  ::pazzissimo: ma ho il terrore degli ALIENI  :laugh: ... e soprattutto avevo paura che potevano filmarci!!!"  :facepalm: ... quindi magari ora gira su yutube un filmato alieno con un terrestre idiota che invece di pomiciare con la mia bellissima amica alita sui vetri ... nooooooooo non ci posso credere .. che figura ci fa il maschio italiano  :D :D :D :D :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16244
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #790 il: 29 Febbraio 2012, 10:42:00 »
Siamo sicuri che l'alieno non sia lui?  :laugh: :laugh: :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #791 il: 29 Febbraio 2012, 11:07:38 »
se vedessi quanto è carina la mia amica non gli daresti dell'alieno ma del pirla  :censura:  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #792 il: 29 Febbraio 2012, 12:33:11 »
ecco la Monci in sala prove  :laugh: così magari ci credete che faccio anche altre cose oltre a rompere qui  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #793 il: 29 Febbraio 2012, 12:35:15 »
qui cercavo invano di imparare una strofa ... e come direbbe il Ronny facevo la sguardo da panterona del ribaltabile perchè non ci vedo una mazza senza occhiali ... quindi se vi ho detto che siete belli non ci credete  :laugh: son una talpa  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #794 il: 29 Febbraio 2012, 13:00:47 »
non posso tenermela per me ... devo condivire con voi sta cosa che mi sta facendo ridere da un'ora .. ed ho quasi le lacrime agli occhi ... il tipo che alitava sui vetri   ::fufi:: ha cercato di rimediare con la mia amica  ::oooooops:: e nel tentativo di giustificarsi non potete pensare che castroneria ha tirato fuori ...  ;D ... le ha detto: "devi scusarmi ... alitavo sui vetri non perchè temevo i guardoni  ::pazzissimo: ma ho il terrore degli ALIENI  :laugh: ... e soprattutto avevo paura che potevano filmarci!!!"  :facepalm: ... quindi magari ora gira su yutube un filmato alieno con un terrestre idiota che invece di pomiciare con la mia bellissima amica alita sui vetri ... nooooooooo non ci posso credere .. che figura ci fa il maschio italiano  :D :D :D :D :D

non fare di tutta l'erba un fascio  :dentone: :dentone:   


 :baciobacio:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal