Autore Topic: Cosa mi compro?  (Letto 4527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robbynaish

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #15 il: 12 Gennaio 2015, 12:25:51 »
Ciao ragazzi,

scusate la mia risposta tardiva, ma sono stato all'estero....

posto alcune foto per farvi capire la mia situazione della casa al mare...

Non vorrei motori a benzina, quindi niente scala 1/5.

Gli scaler come dicevo li farò più per il piacere di costruirli , che per guidarli...

Come mi diceva in pvt General lee (ma quello di Bo e Luke??) il Summit costa veramente troppo per cazzeggio, e l'E-Revo non sarebbe ideale sulla mia "Pista":

Ma quell'economico semi MT di Hobbyking Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idproduct=53916










Grazie

Ale

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2015, 14:12:56 »
se posso dire la mia...spendere quei soldi per un mezzo "cinese" è una pazzia!
piuttosto con quei soldi (aggiungendoci qualcosina) potresti trovare anche un buon e-revo usato
che è un mezzo solido, affidabile e sopratutto trovi i ricambi ovunque!
senza contare il fatto che è "upgradabile" in ogni pezzo e lo puoi adattare a qualsiasi condizione (asfalto, cazzeggio, trial e pista!!)

poi ovviamenti...ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi!


Ciauz


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2015, 14:17:01 »
bai un terreno abbastanza variegato..starei su d'un 1/8 pure io..
la scelta è sempre tra i soliti mezzi..stà a te la scelta..
un bello yeti xl però non sò perchè ce lo vedrei proprio

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2015, 16:19:17 »
Nonono... Lascia stare quella porcheria! Avresti problemi a trovare consigli e ricambi! Ma se hai preso in considerazione un mezzo simile io ti direi mt4 G3, E-Revo, E-Maxx, Summit in quest'ordine... Gomme grandi ci vogliono... Ho messo i mezzi in ordine Bashing - Scalata... Parere mio, poi i soldi son tuoi e li spendi come meglio credi!


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2015, 18:12:33 »
cebrox dall'alto del tuo sapere in base a quale profonda riflessione giungi che l'axial yeti è una porcheria ?
ricambi axial se ne trovano eccome senza problemi alcuni(casomai è thunder tiger la pecora nera dei ricambi e up)
consigli basta chiedere a san google e forum specializzati in scaler e crawler ce posson consigliare ce ne sono a bizzeffe
certo gli altri mezzi son ottimi mezzi che consiglio in pieno.
l'axial xl è grande quasi quanto un baja perciò ruote grandi le ha eccome..i prezzi son più o meno tutti simili tranne thunder tiger col g3 che è a prezzo di saldo(ma rognoso è trovare lipo che stiano nel vano,le 3s è difficilissimo trovarle che stiano nel vano lipo)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2015, 20:19:07 »
cebrox dall'alto del tuo sapere in base a quale profonda riflessione giungi che l'axial yeti è una porcheria ?
ricambi axial se ne trovano eccome senza problemi alcuni(casomai è thunder tiger la pecora nera dei ricambi e up)
consigli basta chiedere a san google e forum specializzati in scaler e crawler ce posson consigliare ce ne sono a bizzeffe
certo gli altri mezzi son ottimi mezzi che consiglio in pieno.
l'axial xl è grande quasi quanto un baja perciò ruote grandi le ha eccome..i prezzi son più o meno tutti simili tranne thunder tiger col g3 che è a prezzo di saldo(ma rognoso è trovare lipo che stiano nel vano,le 3s è difficilissimo trovarle che stiano nel vano lipo)

Chiedo venia Generale, la "porcheria" era riferita alla "cinesata" di HK, non allo Yeti (che comunque non mi piace ma non discuto sulla qualita')
Se ha preso in considerazione un Buggy, tanto vale optare per qualcosa di diverso! O un Buggy serio, o un monster usato... Non mi sento di consigliare un Buggy a causa del diametro delle ruote "mini" per quel tipo di terreni... Il G3 mi son sentito di consigliarlo perche' telaisticamente e' un buggy con ruote da monster... Sui ricambi non mi pronuncio non avendoli mai cercati, sulla' bonta' ne ho sempre sentito parlar bene da chi lo possiede e pure i video su Youtube mi hanno confermato esser un mezzo solido... Sui Traxxas non c'e' molto da dire che non sia gia' stato detto... Mi son scordato che esiste il Savage, che di solidita' ne ha da vendere... Di piu' non saprei che dire, io la mia pace dei sensi la ho raggiunta con il Summit e l'E-Maxx, e in base alle mie (poche) esperienze cerco di consigliare al meglio! Lo Yeti Mi sembra fatto con lo stesso principio del Vaterra TwinHammer che non mi sembra abbia avuto un grande su-cesso... Poi magari mi sbaglio... Ma come detto prima, ognuno spende i propri soldi come meglio crede!
 Wmt


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2015, 19:52:49 »
Molto dipende dal budget, poi a costo del modello vanno aggiunte le batterie, il cb e la radio, sempre che tu non abbia già qualcosa in casa.
Illuminaci
 :giriamo:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2015, 22:49:06 »
Lo Yeti XL è una gran figata!
Potete venire nel mio garage a vederlo! :laugh:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #23 il: 16 Gennaio 2015, 01:50:20 »
Sharky apri un post apposito e mostracelo :e che:

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #24 il: 17 Gennaio 2015, 09:43:35 »
....i prezzi son più o meno tutti simili tranne thunder tiger col g3 che è a prezzo di saldo(ma rognoso è trovare lipo che stiano nel vano,le 3s è difficilissimo trovarle che stiano nel vano lipo)
un mio amico nel vano del G3 ci mette 2 hard case da 7,4v 4000 mah e ci stanno mettendole in verticale, poi ha anche 2 lipo 7,4v  (flymax?) da 5000 mah, sono + basse delle solite lipo e un pelo + larghe (le vende Jonathan modellismo) fa un po fatica ma anche li ce ne stanno 2, oppure ha una 4s, mi pare anche quella da 5000 mah che ci sta comodamente, come fanno a non starci le 3s?

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #25 il: 17 Gennaio 2015, 10:04:03 »
si può sempre togliere  il coperchio di sopra e attaccare le lipo con uno "strap" (non mi viene il nome)... ormai io faccio così

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #26 il: 17 Gennaio 2015, 10:06:53 »
....i prezzi son più o meno tutti simili tranne thunder tiger col g3 che è a prezzo di saldo(ma rognoso è trovare lipo che stiano nel vano,le 3s è difficilissimo trovarle che stiano nel vano lipo)
un mio amico nel vano del G3 ci mette 2 hard case da 7,4v 4000 mah e ci stanno mettendole in verticale, poi ha anche 2 lipo 7,4v  (flymax?) da 5000 mah, sono + basse delle solite lipo e un pelo + larghe (le vende Jonathan modellismo) fa un po fatica ma anche li ce ne stanno 2, oppure ha una 4s, mi pare anche quella da 5000 mah che ci sta comodamente, come fanno a non starci le 3s?

Non mi sembrava di aver letto in giro problemi nel trovar batterie per il G3... Per i ricambi non so' quanto siano reperibili non avendoli cercati... Bisognerebbe chiedere a chi possiede questo mezzo... Da quel che so', chi lo possiede ne e' molto soddisfatto! Poi su Youtube ho visto un bel frontale fra un G3 ed un Revo... Uno se ne e' andato via con tutte e 4 le ruote appoggiato a terra e l'altro in mano al proprietario...


Cebrox

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #27 il: 17 Gennaio 2015, 12:51:06 »
Ho avuto il g3 gran mezzo INDISTRUTTIBILE!!!
i ricambi sono reperibilissimi e costano anche poco, comunque è solidissimo mai più avuto un mezzo così...
per le batterie basta fare un giro da hobby spitz e trovi anche quelle!
Come tutto, dipende sempre dal portafoglio che uno ha a
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #28 il: 17 Gennaio 2015, 13:30:15 »
Ho avuto il g3 gran mezzo INDISTRUTTIBILE!!!
i ricambi sono reperibilissimi e costano anche poco, comunque è solidissimo mai più avuto un mezzo così...
per le batterie basta fare un giro da hobby spitz e trovi anche quelle!
Come tutto, dipende sempre dal portafoglio che uno ha a

Visto?  :yeah:


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Cosa mi compro?
« Risposta #29 il: 17 Gennaio 2015, 15:10:21 »
anche io l'ho avuto..non è ne carne ne pesce..meccanicamente scimmiotta i truggy in kit,con la differenza che ha quell'orribile scatolone di plastica che consente di montare solamente lipo da mezzi 1/10
funzionare funziona bene per l'amor del cielo,ma se uno deve prendere un truggy con ruoter da monster allora prende un losi truggy che è moolto meglio e molto più bello,ci monta le lipo che uno vuole e non le lipo dei 7 nani ed un treno di ruote monster
il ge thunder tiger non è ne carne ne pesce..per il fatto dei soliti video da you tube è la solita solfa:neanche da commentare(anzi commento ormai)
l'e-revo ha il corpo telaio stretto ed i braccetti lunghi,il g3 è ciccione coi braccetti corti e molto grossi:ovvio che se si prendono contro ai braccetti si rompe il braccetto dell'erevo se si picchia in determinati modi
se prendessimo il g3 e provassimo col truggy losi ?
ps michael se era così buono perchè vedo che in firma non hai il  revo e non il g3  :laugh:?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal