Autore Topic: info sulla pista a Parco dei Medici  (Letto 1750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Attila9834

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
  • Nella Vita conta L'ESSERE e non L'APPARIRE...
  • I miei modelli: Savage Flux HP
info sulla pista a Parco dei Medici
« il: 25 Marzo 2011, 19:39:35 »
Buona sera a tutti  :)
Scusate sono nuovo nuovo del forum e sto cercando di orizzontarmi in questo mondo nuovo per me...
sono in attesa di un monster truck nuovo nuovo e volevo qualche informazione sulla pista in oggetto.. ossia.. due info importanti...
La pista è dotata di corrente per ricaricare le batterie??? e di un compressore per ripulire il modello dalla sporcizia piu grande prima di rifinirlo a casa???
 :graz:  :graz:  :graz:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:info sulla pista a Parco dei Medici
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2011, 19:53:46 »
Buona sera a tutti  :)
Scusate sono nuovo nuovo del forum e sto cercando di orizzontarmi in questo mondo nuovo per me...
sono in attesa di un monster truck nuovo nuovo e volevo qualche informazione sulla pista in oggetto.. ossia.. due info importanti...
La pista è dotata di corrente per ricaricare le batterie??? e di un compressore per ripulire il modello dalla sporcizia piu grande prima di rifinirlo a casa???
 :graz:  :graz:  :graz:

La pista di cui parli è di Palazzoli, ovvero il negozio di modellismo di Roma, zona Marconi.

Quindi per accedere devi fare riferimento al negozio.

Se devi fare il giornaliero vai al negozio, paghi e ti da la chiave. Se invece ti fai l'abbonamento ti da la chiave direttamente che rimane a te in modo che puoi andare quando ti pare.

In pista c'è la corrente ed il compressore, degli ottimi box coperti ed un bellissimo palco.

Offline Attila9834

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
  • Nella Vita conta L'ESSERE e non L'APPARIRE...
  • I miei modelli: Savage Flux HP
Re:info sulla pista a Parco dei Medici
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2011, 02:06:35 »
GRAZIE mille della info... sapevo che era di Palazzoli ma non sapevo se potevo scriverlo  :angelo:

Mi ero informato a GRANDI LINEE ma non sui dettagli.. ora aspetto solo di ricevere il Savage hp dsss che ho ordinato e poi vado a fare assicurazione e giornaliero per provarlo appena possibile ^_^

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal