Autore Topic: Roma Racing...Pistata con Max l'Olandese volante - 19/12/2010  (Letto 12238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:cena di natale !!!!!
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2010, 23:54:35 »
quindi Domenica 19 si và da Palazzoli in pista e poi la sera dall' EX collega di M+D  ::bun:: ::bun::   

Botta di compressore alla macchina, botta di compressore a noi stessi e poi via a mangiare?!?!?

 :)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2010, 01:11:51 »
Aoooooooò! Magnate e divertiteve anche pel Torino Racing! :cincin: :cincin: :cincin:
Una Agata è per sempre!

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:cena di natale !!!!!
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2010, 13:02:40 »
quindi Domenica 19 si và da Palazzoli in pista e poi la sera dall' EX collega di M+D  ::bun:: ::bun::   

Botta di compressore alla macchina, botta di compressore a noi stessi e poi via a mangiare?!?!?

 :)
bhè che problema c'è??..... io quasi tutti i giorni vado a mangiare vestito da lavoro tutto puzzolente e imestato di silicone e segatura  :dentone: :dentone: :dentone:   mica me cacciano......  basta che paghi  ::bun:: 

...poi possiamo sempre andarcene alle 17 ( tanto fà buio presto) e rincogliontrarci al ristorante alle 20.....

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:cena di natale !!!!!
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2010, 13:38:20 »
quindi Domenica 19 si và da Palazzoli in pista e poi la sera dall' EX collega di M+D  ::bun:: ::bun::   

Botta di compressore alla macchina, botta di compressore a noi stessi e poi via a mangiare?!?!?

 :)
bhè che problema c'è??..... io quasi tutti i giorni vado a mangiare vestito da lavoro tutto puzzolente e imestato di silicone e segatura  :dentone: :dentone: :dentone:   mica me cacciano......  basta che paghi  ::bun:: 

...poi possiamo sempre andarcene alle 17 ( tanto fà buio presto) e rincogliontrarci al ristorante alle 20.....

tanto pioveeeeeeeeeeee :P :P :P :P :P


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:cena di natale !!!!!
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2010, 14:28:10 »
quindi Domenica 19 si và da Palazzoli in pista e poi la sera dall' EX collega di M+D  ::bun:: ::bun::   

Botta di compressore alla macchina, botta di compressore a noi stessi e poi via a mangiare?!?!?

 :)
bhè che problema c'è??..... io quasi tutti i giorni vado a mangiare vestito da lavoro tutto puzzolente e imestato di silicone e segatura  :dentone: :dentone: :dentone:   mica me cacciano......  basta che paghi  ::bun:: 

...poi possiamo sempre andarcene alle 17 ( tanto fà buio presto) e rincogliontrarci al ristorante alle 20.....

Appunto... alle 17 via da palazzoli, poi tocca tornare a casa (roma nord) poi tocca lavarsi poi tocca fare la pipi', salutare e arrivare a ostia... :)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #20 il: 18 Novembre 2010, 20:40:23 »
daiiiii  mo c'hai pure la Megane 1.5 DCI .......  e poi se lo faccio io che sto a Roma Sud...... Mooooooooooolto Sud  :risatissima: :risatissima:    ..... poi magari la pipì puoi farla prima, da Palazzoli, così risparmi tempo  :risatissima: :risatissima:   

....dai seriamente, si può fare o la vedete brutta??  a parte il Gufo-axlst2 ??   :facepalm: :facepalm:

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #21 il: 18 Novembre 2010, 20:48:11 »
daiiiii  mo c'hai pure la Megane 1.5 DCI .......  e poi se lo faccio io che sto a Roma Sud...... Mooooooooooolto Sud  :risatissima: :risatissima:    ..... poi magari la pipì puoi farla prima, da Palazzoli, così risparmi tempo  :risatissima: :risatissima:   

....dai seriamente, si può fare o la vedete brutta??  a parte il Gufo-axlst2 ??   :facepalm: :facepalm:

Ma certo che si puo' fare!!!  :bacino: :bacino: :bacino:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #22 il: 18 Novembre 2010, 20:51:43 »


 ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #23 il: 18 Novembre 2010, 20:59:36 »
"occhi e malocchi fattura ca nun cogl agli e fravagl fattura ca nun guagl!!! (ripetere 3 volte!!!)"   

 :P :P :P    ::sacerdote3:: ::sacerdote3:: ::sacerdote3::

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #24 il: 06 Dicembre 2010, 20:11:02 »
 :::new::: :::new::: :::new::: :::new::: :::new::: 


ragazzi io stò in pista dalle 9 alle 17  :) :)   ....alla faccia di axlst2  :dentone: :dentone: :dentone: 

@max12: che famo, ci vediamo al solito posto e andiamo con una macchina sola?  O0 

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #25 il: 06 Dicembre 2010, 20:19:54 »
:::new::: :::new::: :::new::: :::new::: :::new::: 


ragazzi io stò in pista dalle 9 alle 17  :) :)   ....alla faccia di axlst2  :dentone: :dentone: :dentone: 

@max12: che famo, ci vediamo al solito posto e andiamo con una macchina sola?  O0

poveri illusi..........
immagino già le vostre brutte facce quando la mattina vedrete dalla finestra pioggia pioggia e pioggia  :D :D :D :D :D :D :D


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #26 il: 06 Dicembre 2010, 20:26:30 »
:::new::: :::new::: :::new::: :::new::: :::new::: 


ragazzi io stò in pista dalle 9 alle 17  :) :)   ....alla faccia di axlst2  :dentone: :dentone: :dentone: 

@max12: che famo, ci vediamo al solito posto e andiamo con una macchina sola?  O0

poveri illusi..........
immagino già le vostre brutte facce quando la mattina vedrete dalla finestra pioggia pioggia e pioggia  :D :D :D :D :D :D :D

Ciccio.... io se quel giorno piove ti imbocco in libreria col Summit...... anzi no, col Jammin SENZA MARMITTAA!!!!!!   ::jeep:: ::jeep:: ::jeep::......e lo sai che quando dico una cosa la faccio  :bastardo: :bastardo: :bastardo: 

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #27 il: 06 Dicembre 2010, 20:32:46 »
:::new::: :::new::: :::new::: :::new::: :::new::: 


ragazzi io stò in pista dalle 9 alle 17  :) :)   ....alla faccia di axlst2  :dentone: :dentone: :dentone: 

@max12: che famo, ci vediamo al solito posto e andiamo con una macchina sola?  O0

poveri illusi..........
immagino già le vostre brutte facce quando la mattina vedrete dalla finestra pioggia pioggia e pioggia  :D :D :D :D :D :D :D

Ciccio.... io se quel giorno piove ti imbocco in libreria col Summit...... anzi no, col Jammin SENZA MARMITTAA!!!!!!   ::jeep:: ::jeep:: ::jeep::......e lo sai che quando dico una cosa la faccio  :bastardo: :bastardo: :bastardo:
se ti permetti a venire in libreria con il jammin........ :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:


















































porta pure il revo che se famo du giri  :D :D :D ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #28 il: 06 Dicembre 2010, 20:46:00 »
stavo guardando le previsioni del 19 , danno il 20% di probabilità di pioggia solo la mattina......ma tanto con così lungo termine non ci indovinano mai...... sicuramente CI SARA'  IL SOLEEEEEE   :P :P :P :P 

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Roma Racing...cena di natale - 19/12/2010
« Risposta #29 il: 06 Dicembre 2010, 20:53:29 »
a rinc o g l i o n i t i !  :D

il post è nella sezione staff del roma racing!



 :D
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2010, 20:55:00 da Nikka93 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal