Autore Topic: Losi 5ive-T  (Letto 29817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #195 il: 17 Febbraio 2016, 09:27:07 »
 ::alberoamore:: :amore:
l'fg è un gigante..affianco al losi pare un nano :laugh:
spettacolo
troppo bella la scocca:ma come diavolo han pensato di farla con nuove colorazioni ::ball::?un capolavoro lo si può solo peggiorare(ed è ciò che han fatto per ciò che riguarda la colorazione della scocca)
bellissimo poter avere in nuovo modello con tutte le migliorie e la scocca della prima edizione(così come bellissimo aver preso l'auto modello nuovo a prezzo del modello vecchio :ok:)

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #196 il: 17 Febbraio 2016, 10:59:29 »
Luigi, ti rinnovo i complimenti...! :ok: :ok: :primo:
Adesso...buon divertimento! ;)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #197 il: 17 Febbraio 2016, 21:14:45 »
....se non ti fa schifo il clone-style....

http://www.rovansports.nl/en/rovan-parts/lt-rovanlosi-parts/

Se non sbaglio però la convenienza in questo caso è risicata..
 :shocked:


....sì questo è vero, non siamo ai livelli del baja....forse vale la pena se prendi più cose e tirando la somma hai un risparmio discreto, ma se devi prendere un articolo o 2 alla fine è preferibile spendere qualche euro in più e avere il prodotto di marca, concordo.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #198 il: 19 Febbraio 2016, 10:32:40 »
ordinato il bestione ::italia1:: :amore: ::slitta::

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #199 il: 19 Febbraio 2016, 12:35:48 »

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #200 il: 19 Febbraio 2016, 18:48:41 »
ordinato il bestione ::italia1:: :amore: ::slitta::

Ecco il fetentone che  DOVEVA resistere alle scimmie
 :facepalm:
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #201 il: 19 Febbraio 2016, 19:36:51 »
bad è da domenica che non sono in forma,da martedì sono a casa con la febbre e non và via neanche a morire :facepalm:
ormai son giorni che sono in casa ad annoiarmi e non faccio nulla dato che stò male
in un delirio da febbre alta non ero in me ed ho premuto il tasto conferma ordine ::fp::
ho preso
losi 5ive modello aggiornato
scocca nero/bianca
motore zenoah 32 cc
scarico samba finitura grezza pancia grossa
ero nel delirio più totale pensa che ho rischiato pure di prendere una traxxas x-01 usata :laugh: :-\!
ora si parte di antibiotico sperando di ritrovare il lume della ragione ::oooooops::
(per ora sono ad acquisti compulsivi,manie di persecuzione e miraggi ;D)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16244
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #202 il: 19 Febbraio 2016, 20:35:54 »
..... l'ho sempre detto io che quando uno si ammala ..... per guarire  "si spendono un sacco di soldi"  :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #203 il: 19 Febbraio 2016, 20:59:03 »
bad è da domenica che non sono in forma,da martedì sono a casa con la febbre e non và via neanche a morire :facepalm:
ormai son giorni che sono in casa ad annoiarmi e non faccio nulla dato che stò male
in un delirio da febbre alta non ero in me ed ho premuto il tasto conferma ordine ::fp::
ho preso
losi 5ive modello aggiornato
scocca nero/bianca
motore zenoah 32 cc
scarico samba finitura grezza pancia grossa
ero nel delirio più totale pensa che ho rischiato pure di prendere una traxxas x-01 usata :laugh: :-\!
ora si parte di antibiotico sperando di ritrovare il lume della ragione ::oooooops::
(per ora sono ad acquisti compulsivi,manie di persecuzione e miraggi ;D)


...eccolo un altro pronto pronto: febbricitante e in preda a visioni mistiche commette il fattaccio......passata la febbre si rende conto della follia fatta e contatta Inferno per una veloce rivendita a prezzo ribassato pur di recuperare qualche soldino  ::sacerdote::

 :bastardo: :bastardo: :bastardo:

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #204 il: 19 Febbraio 2016, 21:11:02 »
Complimenti Generale Lee per il nuovo acquisto ::clap:: cerca di guarire in fretta altrimenti ti ritroverai a casa cosi' tanti 1/5 da non riuscire piu a camminare....  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #205 il: 20 Febbraio 2016, 19:16:32 »
Tranquilli ho tanti garage con spazio  :laugh:
non preoccupatevi che il posto è l'ultimo dei miei problemi :)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #206 il: 20 Febbraio 2016, 20:21:46 »
E non solo fa acquisti per se stesso... Mi manda anche link di roba che dovrei comprar io!!! Sta malattia di Generale ha effetti dannosi anche per chi sta in contatto con lui!!!  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima: Comunque complimenti per l'acquisto!!! Ma il tempo per girare con TUTTI i tuoi modelli quando lo trovi?  :laugh:


Cebrox

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #207 il: 20 Febbraio 2016, 22:04:51 »
E non solo fa acquisti per se stesso... Mi manda anche link di roba che dovrei comprar io!!! Sta malattia di Generale ha effetti dannosi anche per chi sta in contatto con lui!!!  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima: Comunque complimenti per l'acquisto!!! Ma il tempo per girare con TUTTI i tuoi modelli quando lo trovi?  :laugh:


Cebrox


....non ce l'ha....prima o poi dovrà vendere.... ::angeldevil::

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #208 il: 20 Febbraio 2016, 22:31:56 »
O fare figli maschi ::amoreletto1:: ::bimbo::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #209 il: 21 Febbraio 2016, 09:06:34 »
O fare figli maschi ::amoreletto1:: ::bimbo::

...come me...  :oooops:


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal