Autore Topic: Losi 5ive-T  (Letto 29767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #105 il: 02 Febbraio 2016, 09:37:58 »
Il serbatoio ipotizzo l'hai sostituito per estetica(odio pure io i serbatoi ingialliti)
Mi stai facendo venite prurito al portafoglio. .
già oggi ho girato il calendario e che mi trovo? Il losi 5ive-t
l'avrò davanti tutto il mese ed è pure bisestile ::fp::
povero me è sempre più dura resistere.. :facepalm:
specie ora che la prima versione viene un pò scontata
bello bello ma fammi resistere ti prego!
Ciao 01,
esatto il serbatoio è stato sostituito proprio per quel motivo! :ok:
Come detto sono stato "fortunato" a trovare un Losi usato in buone condizioni,non posso che consigliarti questo "bisonte", lo vedrei molto bene nella  tua collezione di 1/5!! :laugh: ::fp:: ::fp::

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #106 il: 02 Febbraio 2016, 09:41:58 »
Altro materiale appena arrivato... :)

Posso  chiederti dove hai preso la batteria???
Ciao,
Antonio a detto giusto,la batteria è dalla Killer RC.
Link:
http://chacal-racing.com/boutique/killer-rc-accus-de-reception-lipo-2s-7200mah
ottimo prezzo e spese di spedizione incluse con un importo maggiore di 40€,come in questo caso!

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #107 il: 02 Febbraio 2016, 09:47:56 »
Versione AVC su rc car de diminuita di prezzo:

http://rc-car-online.de/shop/en/700-losi.html

Esatto Luigi,
i prezzi sono scesi notevolmente rispetto ad alcuni mesi fa...!
Molto interessante adesso il prezzo della versione AVC,inoltre monta anche un motore 29cc!
Ho notato che la versione Losi 5ive Mini sembra essere sparita dalla vendita...magari esce una novità/flop?

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #108 il: 02 Febbraio 2016, 11:53:44 »
Altro materiale appena arrivato... :)

Posso  chiederti dove hai preso la batteria???
Ciao,
Antonio a detto giusto,la batteria è dalla Killer RC.
Link:
http://chacal-racing.com/boutique/killer-rc-accus-de-reception-lipo-2s-7200mah
ottimo prezzo e spese di spedizione incluse con un importo maggiore di 40€,come in questo caso!

 :graz: :graz:

A si, mi sembra quasi scontato farti i complimenti per un vitello così!!! Speriamo di  vederlo a Novegro....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16241
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #109 il: 02 Febbraio 2016, 12:06:57 »

Ciao,
Antonio a detto giusto,la batteria è dalla Killer RC.
Link:
http://chacal-racing.com/boutique/killer-rc-accus-de-reception-lipo-2s-7200mah
ottimo prezzo e spese di spedizione incluse con un importo maggiore di 40€,come in questo caso!

Certo che per essere una due celle ....... costicchia e anche parecchio e non dichiarano i C di scarica !!!!


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #110 il: 02 Febbraio 2016, 12:42:53 »
Versione AVC su rc car de diminuita di prezzo:

http://rc-car-online.de/shop/en/700-losi.html

Esatto Luigi,
i prezzi sono scesi notevolmente rispetto ad alcuni mesi fa...!
Molto interessante adesso il prezzo della versione AVC,inoltre monta anche un motore 29cc!
Ho notato che la versione Losi 5ive Mini sembra essere sparita dalla vendita...magari esce una novità/flop?

Si è abbassata di quasi 200€, se non ricordo male. E sinceramente la trovo strana questa cosa perchè costa 20€ in più della versione PNP che monta il motore da 26cc.
Tra l' altro se tu fai la configurazione puoi scegliere il tipo di carrozza che vuoi, senza costi aggiuntivi.
Sono due le domande che mi sono fatto:
- La versione AVC ha mercato?
- Stanno per uscire delle novità?





Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #111 il: 02 Febbraio 2016, 12:58:28 »
Qui trovate le mie configurazioni che sto valutando.

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #112 il: 02 Febbraio 2016, 13:20:24 »

Ciao,
Antonio a detto giusto,la batteria è dalla Killer RC.
Link:
http://chacal-racing.com/boutique/killer-rc-accus-de-reception-lipo-2s-7200mah
ottimo prezzo e spese di spedizione incluse con un importo maggiore di 40€,come in questo caso!

Certo che per essere una due celle ....... costicchia e anche parecchio e non dichiarano i C di scarica !!!!

Sul retro della batteriac'è scritto questo:


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #113 il: 02 Febbraio 2016, 15:23:27 »
Io sui miei 1/5 go montato delle 2s da 2100 mah e son sicuro che finirò prima un pieno della lipo (e se mi son fatto un pieno ho le orecchie che scoppiano e di certo ne avrei già di avanzo
già una lipo del genere rispetto alle 3000 nimh  che uscivano coi modelli sono avanti anni luce come prestazioni. ,stabilità nell utilizzo e non ultimo nella durata
per me quelle mega lipo e mo pare esistano pure da 9000 mah sono una grande esagerazione(leggi americanata)
poi bisogna vedere se il dato è realistico(dato il prezzo lo spero)
un gadget simpatico ma non indispensabile. .
diciamo che è utile per chi è pigro e non vuole ricaricare la lipo e casomai vuole farsi una gara di 12 ore

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #114 il: 02 Febbraio 2016, 20:42:11 »
Io vi odio TUTTI
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #115 il: 02 Febbraio 2016, 21:25:20 »
Molto bene!!!! Quello scarico....bzm.....uuuuuh quanto mi ppiace!!!!


i gusti son gusti e non si discutono ..... ma a me per esempio quello scarico non dice nulla


capiamoci  non dico che sia brutto ..... ma non ci trovo nulla di particolare


....pazzo!!!! Eresia!!!!  :laugh: :laugh: :laugh: Quella è una marmitta con i contro....zzzi :e che:

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #116 il: 02 Febbraio 2016, 21:30:43 »
Molto bene!!!! Quello scarico....bzm.....uuuuuh quanto mi ppiace!!!!


i gusti son gusti e non si discutono ..... ma a me per esempio quello scarico non dice nulla


capiamoci  non dico che sia brutto ..... ma non ci trovo nulla di particolare


....pazzo!!!! Eresia!!!!  :laugh: :laugh: :laugh: Quella è una marmitta con i contro....zzzi :e che:

La settimana prossima si ordina... :)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #117 il: 02 Febbraio 2016, 21:47:43 »
ottimo!che configurazione hai scelto?come scarico il samba prendi?
ho fatto una prova ed a parità di roba costa molto meno la nuova versione!poi è acquistabile con la scocca splenda della prima versione quindi tanto di cappello! :baciobacio:
pure io vi odio!ho il portafoglio che piange ma la scimmia che ulula!
spese di spedizione ?
prendi la nuova eh che ha tutta l'elettronica a 2s lipo ed il 29 cc..come scocca vedi tu se ti piace quella oppure vai della vecchia :e che:
troppo bello che la si può configurare..troppo troppo..tra la vecchia e la nuova ci ballano a ora 50 euro su quel sito (che poi se sulla vecchia metti la scocca verniciata invece della trasparente il prezzo è identico!)
ragazzi secondo voi visto che il prezzo è quasi identico:
meglio il motore di serie losi elaborato da loro oppure il zenoah da 32cc ?il prezzo è simile(ci ballano 10 euro)
forse lo zenoah essendo più alto di cilindrata ha molta coppia ma poco allungo
un 29 cc elaborato se è un prodotto valido sarebbe perfetto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16241
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #118 il: 02 Febbraio 2016, 22:03:23 »
Molto bene!!!! Quello scarico....bzm.....uuuuuh quanto mi ppiace!!!!


i gusti son gusti e non si discutono ..... ma a me per esempio quello scarico non dice nulla


capiamoci  non dico che sia brutto ..... ma non ci trovo nulla di particolare


....pazzo!!!! Eresia!!!!  :laugh: :laugh: :laugh: Quella è una marmitta con i contro....zzzi :e che:


E chi lo mette in dubbio ...... ma a me esteticamente non piace  :e che:    :cincin:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #119 il: 03 Febbraio 2016, 07:51:59 »
ottimo!che configurazione hai scelto?come scarico il samba prendi?
ho fatto una prova ed a parità di roba costa molto meno la nuova versione!poi è acquistabile con la scocca splenda della prima versione quindi tanto di cappello! :baciobacio:
pure io vi odio!ho il portafoglio che piange ma la scimmia che ulula!
spese di spedizione ?
prendi la nuova eh che ha tutta l'elettronica a 2s lipo ed il 29 cc..come scocca vedi tu se ti piace quella oppure vai della vecchia :e che:
troppo bello che la si può configurare..troppo troppo..tra la vecchia e la nuova ci ballano a ora 50 euro su quel sito (che poi se sulla vecchia metti la scocca verniciata invece della trasparente il prezzo è identico!)
ragazzi secondo voi visto che il prezzo è quasi identico:
meglio il motore di serie losi elaborato da loro oppure il zenoah da 32cc ?il prezzo è simile(ci ballano 10 euro)
forse lo zenoah essendo più alto di cilindrata ha molta coppia ma poco allungo
un 29 cc elaborato se è un prodotto valido sarebbe perfetto

La versione AVC a quel prezzo è molto appetibile e la carrozza originale non è male. Purtroppo da quello che ho capito il killer non funziona con questa versione. Bisogna disattivare il tutto. Però vorrei capirne di più su questa cosa e spero che qualcuno riesca a darmi delle risposte.
Tieni presente che la versione AVc su ebay la trovi sempre a 1200€ però con spese di spedizione inferiori, rispetto a rc car de. Loro chiedono sui 50€, ma secondo me per il sevizio che danno li ritengo spesi bene. Il materiale ordinato da loro, anche nel week end, arriva in tre gg.
La mia configurazione? La versione la vorrei prendere senza TX e RX, con motore da 26cc modificato o 32cc Zenoah e ovviamente la carrozza.
Visto il prezzo potrei partire dalla versione AVC, aggiungere uno dei due motori e poi togliere la TX e RX.


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal