Autore Topic: che ammo sono???  (Letto 6161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:che ammo sono???
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2013, 15:30:33 »


e degli ammortizzatori di questa marca che mi sapete dire???
da quello che ho capito sono degli ibridi, perchè hanno alcune parti provenienti dagli ammortizzatori del baja...

http://www.innovative-rc.com/complete-innovative-black-anodized-savage-shocks-p-650.html?osCsid=62eecb139ef2d6c574c5701d23e807fb

120 sterline????
 :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:che ammo sono???
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2013, 15:50:40 »
azz, sterline... pensavo fosse in dollari...  :facepalm:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:che ammo sono???
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2013, 20:00:20 »
azz, sterline... pensavo fosse in dollari...  :facepalm:

Al cambio una bella mazzata...

ti ringrazio sto documentandomi su internet, da quello che ho capito è una modifica molto usata per il savage...

ecco una foto...

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQKnyhWBlSYcAQZYfoAmxQcN0LmJNCfAoV3UTuwkuxvTKaM4KTWhg

a quanto pare serve un kit per adattarli al savage...

Molto usata, e con una qualità finale molto soddisfacente.

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:che ammo sono???
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2013, 21:49:01 »
più che altro pensavo a questa modifica, perchè gli ottimi big bore hpi, risultano insufficienti anche con le molle più dure, vista la mole del mezzo...

vediamo se questi mostri riescono a fare il loro lavoro su questo mega savagione...

ve lo presento...






Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:che ammo sono???
« Risposta #19 il: 09 Febbraio 2013, 07:23:33 »
Bella bestia!!!!
Che ne dici di aprire un 3D con delle foto più dettagliate e la descrizione delle modifiche??
Il modello merita un bel po'!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:che ammo sono???
« Risposta #20 il: 09 Febbraio 2013, 12:09:34 »
lo farei moooolto volentieri, ma purtroppo per le foto più dettagliate è un problema, perchè sto studiando in emilia ma il mezzo si trova in sicilia   :facepalm:

più avanti farò le cose per benino e ve lo presenterò con le nuove modifiche che ho in mente...

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:che ammo sono???
« Risposta #21 il: 09 Febbraio 2013, 19:32:27 »
già:bella la limousine :laugh:..in america mi pare ci sia pure un kit per trasrormare il savage flux in1/5 ovviamente non ho scoperto l'acqua calda dato che lo sanno tutti :)..gran bel mezzo complimenti!

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:che ammo sono???
« Risposta #22 il: 09 Febbraio 2013, 22:16:10 »
esattamente quella che monto io è la versione della tcs crawler...

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:che ammo sono???
« Risposta #23 il: 10 Febbraio 2013, 09:40:42 »
come comportamento stradale(o meglio fuoristradistico)come ti trovi?conoscendo il raggio di sterzata bassissimo del savy immagino che per fare inversione ci vuole un bel sovrasterzo di potenza :laugh:..però bello davvero :ok:una sorta di baja 5t sc flux ::hee::

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:che ammo sono???
« Risposta #24 il: 10 Febbraio 2013, 11:04:15 »
a dire la verità non ho girato molto con questo mezzo...
ho fatto solo una mezza scarica a 6s e faceva paura...
è un progetto che ho iniziato 2 anni fa e pian pianino sto completando...
mi manca, ruote da 1/5 stile short course, carrozzeria 1/5 e gli ammo della losi con relativo kit, e poi mi riterrò soddisfatto...
ma sono sicuro che anche dopo queste modifiche, qualche altra cosa mi verrà in mente  :evil:

gia pensavo di sostituire il cambio con quello del savage xl a 3 marce  :idiota:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:che ammo sono???
« Risposta #25 il: 10 Febbraio 2013, 11:56:46 »
e se al posto del cambio a 3 marce ci metti il tranny del super5 con il differenziale dentro???
quel mezzo secondo me con trazione AWD da veramente il meglio...
x le ruote 1/5 hai bisogno di questi...li ho presi in america tempo fa...


Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:che ammo sono???
« Risposta #26 il: 10 Febbraio 2013, 12:05:06 »
sisi già li avevo comprati anni fa gli esagoni da 24...

quindi il super 5 sc monta un differenziale centrale, dentro il gear box???

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:che ammo sono???
« Risposta #27 il: 10 Febbraio 2013, 14:20:37 »
si monta un differenziale centrale, ma non si può montae all interno della trasmissione del flux,a causa dei rapporti differenti,a suo tempo volevo falro sul mio flux da asfalto,l'unica è procurarsi una cassa trasmissione completa del super 5 le uniche che si trovano sono dulla baya usa ma raggiungono ancora prezzi esorbitanti

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:che ammo sono???
« Risposta #28 il: 10 Febbraio 2013, 15:32:42 »
potresti indicarmene uno, perchè io non riesco a trovarlo su ebay???

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:che ammo sono???
« Risposta #29 il: 10 Febbraio 2013, 18:09:41 »
continuo questa discussione, perche anch'io ho un problema del genere, da poco ho termitato di finire il mio savage flux, le ultime novità sono le casse differenziali in alluminio, il problema e il pesò, dietro tra motore e cassa pesa parecchio, ho ancora i suoi ammortizzatori stock, le molle stock , le torette sono regolabili, quindi e già un vantaggio per me adesso devo solo capire cosa fare se caricarli con un olio più duro possibile? metto in pezzo di gomma a fine corsa ammortizzatore per far si che non arrivi a fine corsa? ho cambio gli ammortizzatori con un'altro modello, per esenpio quelli del losio, ma il kit elencato nella discussione e proppo caro, ho ancora in scatola 4 ammortizzatori big in alluminio, cosa mi consigliate fare?addirittura quando apro la macchina rimane completamente sdraiata a terra , e fa delle scintille , vi allego due foto per farvi capire meglio

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal