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1800kv a 6S?? povero Hellfire.... Sinceramente te lo sconsiglio se non vuoi disintegrare le coppie coniche o scollare il rotore del motore; tanto più che il motore è un "cassa lunga" l'equivalente di un 4038 della Tekin quindi con coppia devastante a22,2vMax 1400kv, altrimenti scendi con le celle.
Infatti, 6s sono troppi, io quel motore lo sto usando sul Buggy a 4s.
io per elettrificare il revone ho preso questo regolatore della lipotech e dai dati tecnici non sembrerebbe male almeno conoscendo i motori che la lipotech fa per le 1:18 dovrebbe essere buono. Se qualcuno ha altre info su questo regolatore se no quando arriva tutto e lo provo ti so dire http://www.lipotech.net/store/index.php?main_page=product_info&cPath=11_59&products_id=519
Citazione da: gargol - 16 Novembre 2012, 19:30:501800kv a 6S?? povero Hellfire.... Sinceramente te lo sconsiglio se non vuoi disintegrare le coppie coniche o scollare il rotore del motore; tanto più che il motore è un "cassa lunga" l'equivalente di un 4038 della Tekin quindi con coppia devastante a22,2vMax 1400kv, altrimenti scendi con le celle. Ma quando ieri se ne parlava quihttp://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=34814.msg520517;topicseen#newmi pareva che quella (anche confortata dai calcoli) fosse una delle poche soluzioni praticabili click sull'immagine per ingrandire poi che la "resistenza" meccanica dell' HellFire a queste sollecitazioni sia tale da distruggerlo ...... è ovviamente tutta da verificare sul campo. Però la discussione di ciò preferirei seguirla nel 3d dedicato altrimenti sono il primo io a non capirci più nulla