Autore Topic: EFRA 2053  (Letto 740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
EFRA 2053
« il: 17 Gennaio 2012, 17:52:39 »
 :) ciao cosa ne pensate dell'EFRA 2053?????lo sò sono un ::ball::
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline mirco61

  • Moderatore Semplice
  • Monster Senior
  • *****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen MBX6 EU / Axial Wraith / Axial Honcho
Re:EFRA 2053
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2012, 19:04:21 »
Ciao mancu85,
mi permetto di risponderti invitandoti a porre i quesiti tecnici nelle apposite sezioni e se esistenti anche sottosezioni giusto per non generare confusione , basta cliccare sul tasto "forum" e scegliere quella più idonea .
L'angolo del Crazy Road ci è stato gentilmente concesso su questo forum solo per gli eventi e le comunicazioni relative alla ns. attività .
Saluti e ci si vede in pista .
Mirco :azn:

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:EFRA 2053
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2012, 19:15:20 »
scusa ma non ho ancora ben capito come funziona il tutto.................io che faccio parte del Crazy Road e chiedo informazioni a loro non posso scrivere quà???non capisco?!?!?!? ::tnx::
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:EFRA 2053
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2012, 19:28:34 »
scusa ma non ho ancora ben capito come funziona il tutto.................io che faccio parte del Crazy Road e chiedo informazioni a loro non posso scrivere quà???non capisco?!?!?!? ::tnx::


Ciao, guarda il discorso penso sia molto semplice, certo che si può scrivere nella sezione del Crazy Road ma se hai ben notato in questa sezione si parla della pista dei loro incontri e così via,nessuno parla o si da consigli su modelli,motori,servi ecc ecc.
Questo topic fa riferimento ad una marmitta se ho capito bene, quindi andrebbe messa nella sezione dei motori e così via per ogni domanda tecnica riferita in generale al mondo del modellismo..
Spero che la frase con scritto io faccio parte del Crazy Road e chiedo informazioni a loro non sia del tutto corretta,xke le informazioni che chiedi possono essere utili a tutti non esclusivamente al vostro gruppo !!!
Ogni domanda va posta nella sua sezione giusta,x carità si può sbagliare non ne faccio una colpa, anzi spero che il mio intervento ti sia stato di aiuto !!

Det89

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:EFRA 2053
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2012, 19:40:36 »
 ::sorryyyy::a ok ora ho capito non sapevo ciò ::tnx::io pensavo che facendo parte del Crazy allora dovevo scrivere quà :graz:ancora aloora la giro la spero di non sbagliarmi ancora con le sezioni :azn:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:EFRA 2053
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2012, 00:54:51 »
Potete chiuedere ha postato la domanda nella sezione giusta =)
Saluti

Det89

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:EFRA 2053
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2012, 11:01:50 »
si :graz: e scusate ancora per l'errore
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal