Autore Topic: ho a disposizione un palaghiaccio(senza ghiaccio)ad agosto:si può far qualcosa?  (Letto 755 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
ragazzi volevo porvi un quesito:premetto che ho come passione pattinare su ghiaccio,una volta praticavo hochey a livello molto amatoriale,comunque a 100 metri da casa ho uno stadio del ghiaccio che rimane aperto da fine ottobre fino a fine aprile e la sera finito il turno di pattinaggio assieme al gestore giriamo in pista con l'e-revo a driftare sul ghiaccio :)..nel periodo estivo rimane chiuso e siccome è un peccato non sfruttare una struttura del genere volevamo organizzare un raduno(o ritrovo che dir si voglia)la pista è praticamente di cemento liscio(non è proprio cemento è un materiale apposito però non troppo grippante)mi chiedevo:secondo voi questa pista di circa 30 metri per 60 metri per un ritrovo"cazzeggio" potrebbe prestarsi per drift o per quale altra disciplina?magari un pistino improvvisato con2rampette?magari un percorsino tipo monster trial?ovviamente c'è a disposizione bagni,armadietti,bar interno,corrente per carichini,è coperto quindi si gira anche in caso di pioggia e per guidare i mezzi ci sono le gradinate sopraelevate..penso che per un ritrovo con un pistino improvvisato tipo garetta del salame tra amici ci possa stare giusto?voi che ne dite?vorrebbero coinvolgermi nell'organizzare:secondo voi si può fare qualcosa oppure è un'idea che non è proprio da considerare..ovviamente non si può girare in40 :'(
direi che unico punto fermo rimanga il fattore mezzo elettrico per il rumore e la puzza che non se ne andrebbe ristagnando lì..
datemi un'opinione per favore :cincin:

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
l'idea non e male anzi  :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
hai mp  ;D ;D ;D ;D :laugh: :laugh:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal