Autore Topic: Il Boschetto di Max & Stefano  (Letto 5661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #30 il: 16 Ottobre 2012, 19:36:59 »
antonio,io rispondevo alla tua domanda non al boschetto di max.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #31 il: 16 Ottobre 2012, 19:47:43 »
antonio,io rispondevo alla tua domanda non al boschetto di max.

si si ho capito, infatti non io non sto polemizzando con te, sto solo cercando di capire cosa spinge certe persone (i vicini dei nostri amici) a chiamare la forestale che poi quando arriva qualcosa di solito trova (sopratutto contro di noi)
 
Ecco, io (e credo anche tu) appassionato di questo hobby mi chiedo, ma perchè uno in casa sua, visto che che non fa male a nessuno non possa fare nel rispetto dell'ambiente quello che vuole?
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #32 il: 16 Ottobre 2012, 20:47:42 »
antonio,io rispondevo alla tua domanda non al boschetto di max.

si si ho capito, infatti non io non sto polemizzando con te, sto solo cercando di capire cosa spinge certe persone (i vicini dei nostri amici) a chiamare la forestale che poi quando arriva qualcosa di solito trova (sopratutto contro di noi)
 
Ecco, io (e credo anche tu) appassionato di questo hobby mi chiedo, ma perchè uno in casa sua, visto che che non fa male a nessuno non possa fare nel rispetto dell'ambiente quello che vuole?

io penso che quello che è successo, visto che c'è un sequestro, non riguardi l'uso delle macchinine..

tutto quello che state supponendo non prevede il sequestro di un terreno..

al massimo sequestravano le macchinette..

lupin147

  • Visitatore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #33 il: 16 Ottobre 2012, 20:52:51 »
antonio,io rispondevo alla tua domanda non al boschetto di max.

si si ho capito, infatti non io non sto polemizzando con te, sto solo cercando di capire cosa spinge certe persone (i vicini dei nostri amici) a chiamare la forestale che poi quando arriva qualcosa di solito trova (sopratutto contro di noi)
 
Ecco, io (e credo anche tu) appassionato di questo hobby mi chiedo, ma perchè uno in casa sua, visto che che non fa male a nessuno non possa fare nel rispetto dell'ambiente quello che vuole?

io penso che quello che è successo, visto che c'è un sequestro, non riguardi l'uso delle macchinine..

tutto quello che state supponendo non prevede il sequestro di un terreno..

al massimo sequestravano le macchinette..
esatto !!!!!!!

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #34 il: 16 Ottobre 2012, 21:31:45 »
secondo me quelli della forestale non hanno un caxxo da fare e, vedendo il pistino di Max, si sono comprati le macchinette e ci vanno a girare loro.....  :laugh: :laugh: :laugh:   idratsab

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #35 il: 16 Ottobre 2012, 22:35:25 »
 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #36 il: 16 Ottobre 2012, 22:44:54 »

Come detto nel primo post al boschetto stiamo pulendo tutte le schifezze che gentaglia senza rispetto per il prossimo, mi ha scaricato a mo di discarica questa cosa mi fa incazzare molto


nessuna delle vostre supposizioni signori miei

mai girato con macchinette a scoppio
mai tagliato nessun albero, amo troppo la natura per recargli danno
abbiamo solo levato sterpaglie tipo roghi ed erbacce, gli alberi sono stati addirittura puliti
figuratevi se andavo a tagliare tronchi di alberi (parliamo di querce che hanno all'incirca 30 anni )
e tutto quello che vedete nelle foto, ostacoli,rocce, era stato fatto per girarce con mezzi tipo Scaler o crawler, che sono prettamente elettrici


se avete letto con attenzione, nei primi post avevo scritto che eravamo alle prese con la pulizia del terreno da tutta la sporcizia
( calcinacci,gomme di macchine,ferro, plastica ) che delle emerite teste di cavolo mi hanno scaricato nel terreno.
Da parte mia ce la colpa di non aver fatto la denuncia contro ignoti,questo è quello che mi ha detto la forestale quando gli abbiamo fatto presente che stavamo pulendo, ma io non lo sapevo che facendo questa denuncia mi tutelavo, ovviamente questa non la voglio prendere come una scusa,

Socrate diceva
 
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
mah...forse aveva ragione

Cosi che la forestale mi ha messo il terreno sotto sequestro, perche? ( Discarica abusiva ) ce anche un articolo che parla di questo ma non ricordo quale,e visto che io sono il proprietario nonchè custode avevo l'onere di tenerlo pulito.
adesso è tutto in mano all'avvocato visto che la cosa è andata in penale.

In ogni caso la forestale ce la mandata la mia vicina, la cara signora a luglio mi aveva mandato anche i vigili, ma senza ottenere nessun risultato visto che avevo tutte le carte in regola, solo per farvi capire quanto onestamente stavo agendo, prima di fare la recinzione ho depositato un avviso all'ufficio protocolli dove cera scritto che avrei recintato il terreno di mia proprietà, con pali di castagno e filo spinato, e questo non lo fa nessuno, in Italia vige la legge del + prepotente, addirittura sempre per non evitare di incappare in problemi sia con la legge che con i miei vicini, ho rifatto fare dal geometra il riconfinamento con tanto di GPS per il costo di 900 euro, e quanti sono quelli che lo fanno? alcuni amici mi hanno dato anche del co gli one...ma che ti frega Max recinta e basta, ma che vai a spendere tutti questi soldi , ma chi lo fa in Italia !!

ho una amarezza dentro che non potete immaginare

grazie a tutti per la solidarietà

ma anche questa volta a vinto il male
ma solo temporaneamente, io non mollo

 Wfam
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #37 il: 16 Ottobre 2012, 23:19:48 »
ecco l'amara verità.. andare nei casini per colpe di altri..

sicuramente Max ne verrà fuori in quanto non è pensabile che possa aver realizzato quella che è stata definita una discarica abusiva.

Certo dovrà rivolgersi ad aun avvocato ed affrontare una perdita di tempe e denaro.

Piena solidarietà per il nostro Amico Max.

Ma vorrei spendere una parola per i tutori dell'ordine che alcune volte si trovano a dover compiere degli atti anche nella convinzione che la verità è un'altra.

Purtroppo le situazioni che alcune volte gli si presentano davanti non permettono a queste persone di poter decidere autonomamente.

Quindi il sequestro diventa un atto dovuto per porre al vaglio la situazione riscontrata all'autorità giudiziaria che dovrà accertare la verità.

Magari sulle modalità che hanno portato all'intervento della forestale ci sarebbe da discutere.

Ma purtroppo oggi c'è un bisogno di giustizia che parte dal basso.. dalla gente comune..

Proprio quella gente comune a cui oggi viene richiesto tanto sacrificio senza che dall'alto arrivino buoni esempi.

Come vedete ho sentito di scrivere queste cose solo facendo un resoconto..

Ma mi sono molto trattenuto nell'esprimere giudizi forti che possano portare questa discussione fuori dalle righe.

e prego tutti di rimanere tra le righe, per evitare la chiusura della discussione nel caso sfociasse in argomentazioni che, come ben sapete, sono vietate dal regolamento del nostro forum.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #38 il: 16 Ottobre 2012, 23:36:01 »
Max... mi autodenuncio per aver commesso un atto immorale nei tuoi confronti. :bastardo:

Ebbene SI, sono stato io a buttare tutta la monnezza nel tuo boschetto! ::angeldevil::

SI.. ero invidioso.

Xè lui ha il boschetto e io NO? Xè lui ha il Summit e io NO? Xè lui si può divertire con gli amici bello bello nel suo boschetto pulito e con tutti quegli ostacoli ben progettati e quelle querce secolari e magari si può anche fare una grigliatina bevendosi una birrozza fresca -sempre cogli amici sua- alla facciazza MIA?

NO... dico che dico! Allora me voi fa salì la pressione... allora me fai otturare le coronarie e pure le carotidi! :ferito:

NO... allora dico che dico, allora io gli ho fattoooo... vabbè, mandiamogli una bella visitina dagli amici miei... TIÈ! :ad_power:

































:P :P :P :P :P :P :P                                                                                                          :baciobacio:
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2012, 23:37:50 da babbal »
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #39 il: 17 Ottobre 2012, 10:38:06 »
Che dire, piena solidarietà a MAX, e in bocca al lupo!
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #40 il: 17 Ottobre 2012, 11:34:07 »
Piena solidarietà per il nostro Amico Max.

Ma mi sono molto trattenuto nell'esprimere giudizi forti che possano portare questa discussione fuori dalle righe.
Non sai quanto mi sono trattenuto io ad eprimere giudizi più che forti, ma non volgio cadere nel volgare o

e prego tutti di rimanere tra le righe, per evitare la chiusura della discussione nel caso sfociasse in argomentazioni che, come ben sapete, sono vietate dal regolamento del nostro forum.[/size][/color]

Non sai quanto mi sono trattenuto io ad esprimere giudizi più che forti, ma non voglio cadere nel volgare o andare contro il regolamento del forum.

Dunque come già scritto dal buon Antonio, vi prego di rimanere tra le righe, in modo da tenere aperto il topic che a mio avviso puo essere d'aiuto a molti.

Max... mi autodenuncio per aver commesso un atto immorale nei tuoi confronti. :bastardo:

Ebbene SI, sono stato io a buttare tutta la monnezza nel tuo boschetto! ::angeldevil::

SI.. ero invidioso.

Xè lui ha il boschetto e io NO? Xè lui ha il Summit e io NO? Xè lui si può divertire con gli amici bello bello nel suo boschetto pulito e con tutti quegli ostacoli ben progettati e quelle querce secolari e magari si può anche fare una grigliatina bevendosi una birrozza fresca -sempre cogli amici sua- alla facciazza MIA?

NO... dico che dico! Allora me voi fa salì la pressione... allora me fai otturare le coronarie e pure le carotidi! :ferito:

NO... allora dico che dico, allora io gli ho fattoooo... vabbè, mandiamogli una bella visitina dagli amici miei... TIÈ! :ad_power:

Ahhh allora sei stato tu !!
e pensare che avevo l'idea di nominare ogni albero con i nostri nick name, e avevo preparato anche il tuo

il Babbalbero :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

a questo punto visto che sei stato cosi cattivo lo assegno all'ultimo iscritto del forum :bastardo:

ecco!! così ti impari :cincin: :baciobacio:

Che dire, piena solidarietà a MAX, e in bocca al lupo!
 :cincin:

crepi !

e grazie di cuore a tutti per l'affetto che dimostrate

un abbraccio a tutto il forum

Max
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #41 il: 17 Ottobre 2012, 11:36:59 »
Ma ci mancherebbe Max, purtroppo la cattiveria della gente è una cosa con cui dobbiamo fare i conti tutti i giorni, e mi dispiace molto che adesso tu te la debba vedere con avvocati e carte bollate...
Un abbraccio e tieni duro!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal