Autore Topic: Il Boschetto di Max & Stefano  (Letto 5663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2012, 22:13:45 »
 ::furious:: ::furious::   Antò, me sà che il Summit nun ce passa  ::furious:: ::furious:: 

...tocca comprasse lo scaler  ::fp:: ::fp::   oppure montare i braccetti dello Slayer  ;D ;D ;D

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2012, 22:15:10 »
::furious:: ::furious::   Antò, me sà che il Summit nun ce passa  ::furious:: ::furious:: 

...tocca comprasse lo scaler  ::fp:: ::fp::   oppure montare i braccetti dello Slayer  ;D ;D ;D

ok.. ci metto le ruote del buggy!! :laugh:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2012, 22:24:03 »
 :laugh: :laugh:   

c'ho pensato ma la carreggiata è troppo larga, i passaggi sono 20 cm

devo rimedià i braccetti slayer e provare   ::bung::

 ::bung:: ::lavoriincorso:: ::frusta::: ::inkarosso::   ( m'è sparito lo smile col laser  :( )

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #18 il: 16 Ottobre 2012, 09:45:30 »
Giusto per vostra info, e per tenere aggiornato il topic

Il Boschetto al momento è stato messo sotto sequestro dalla forestale
tutto questo grazie alla mia cara vicina :facepalm:

vi terrò aggiornati sull evolversi delle cose

perche tanto io non mollo

Ciao
Max
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #19 il: 16 Ottobre 2012, 09:50:32 »
 
  :angry:  ma non è possibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :angry:
 
  ma la gente non c'ha un caxxo da fare se non rompere  ::ball:: agli altri?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #20 il: 16 Ottobre 2012, 13:27:36 »
esatto....  e questa c'è pure venuta dall'Estero....  :facepalm: :facepalm:   

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #21 il: 16 Ottobre 2012, 14:16:30 »

  :angry:  ma non è possibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :angry:
 
  ma la gente non c'ha un caxxo da fare se non rompere  ::ball:: agli altri?

quanta cattiveria ce nel mondo caro Antonio, rimango sbigottito da questi comportamenti, che cosa mai gli verrà in tasca a questa gente.

e poi il mondo va a rotoli :facepalm:

esatto....  e questa c'è pure venuta dall'Estero....  :facepalm: :facepalm:   

esatto dall'estero....vabbè finisco qui se no i moderatori mi bannano....ma quante gliene direi  ::laser:: ::motosega:: ::inkarosso:: :bottesedia: ::jeep:: :angry: ::vocabolario::
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #22 il: 16 Ottobre 2012, 16:38:00 »
Max, ma sotto sequestro per quale motivo???
 :azz: :azz:

Per caso avete usato modelli a scoppio?
 :(
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

lupin147

  • Visitatore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #23 il: 16 Ottobre 2012, 17:28:43 »
cavoli max,mi spiace per questa storia.come mai questo sequestro,me pare strano che la forestale viene li e te sequestra un terreno senza motivi validi !!!!!!!!!!!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #24 il: 16 Ottobre 2012, 17:36:55 »
con la forestale ci ho lavorato, pur non conoscendo i fatti, per aver messo sotto sequestro una proprietà, di certo non non basta una segnalazone della vicina o dei rumori molesti...ti augoro che non sia nulla di che

mandi
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #25 il: 16 Ottobre 2012, 18:43:40 »
Max, ma sotto sequestro per quale motivo???
 :azz: :azz:

Per caso avete usato modelli a scoppio?
 :(

Ma se il bosco è privato, non credo che uno non possa usare modelli a scoppio (poi tutto può essere)
 
Penso piuttosto che anche se il bosco è privato non si possa (oltre certi limiti) tagliare alberi neanche del sottobosco o realizzare ostacoli ritenuti potenzialmente pericolosi per chi, anche senza permesso entra nella vostra proprietà (vedi semplicemente i cacciatori).
 
Per dire, se in campagna evete un pozzo e non lo chiudete con 100.000 precauzioni e qualcuno ci finisce dentro perchè in piena notte e senza autorizzazione vaga senza un perchè in una proprietà non sua e decide di suicidarsi li (quindi neanche ci cade per caso) voi siete nei guai !!!
 
Se invece lui per suicidarsi ha dovuto rompere un lucchetto, aprire la bocca del pozzo, rimuovere una rete di protezione ......
forse trovarete un giudice che guardandovi pietosamente vi da solo 2 anni con la condizionale e 50.000 euro da versare alla famiglia del suicida!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

lupin147

  • Visitatore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #26 il: 16 Ottobre 2012, 18:48:00 »
Max, ma sotto sequestro per quale motivo???
 :azz: :azz:

Per caso avete usato modelli a scoppio?
 :(

Ma se il bosco è privato, non credo che uno non possa usare modelli a scoppio (poi tutto può essere)
 
Penso piuttosto che anche se il bosco è privato non si possa (oltre certi limiti) tagliare alberi neanche del sottobosco o realizzare ostacoli ritenuti potenzialmente pericolosi per chi, anche senza permesso entra nella vostra proprietà (vedi semplicemente i cacciatori).
 
Per dire, se in campagna evete un pozzo e non lo chiudete con 100.000 precauzioni e qualcuno ci finisce dentro perchè in piena notte e senza autorizzazione vaga senza un perchè in una proprietà non sua e decide di suicidarsi li (quindi neanche ci cade per caso) voi siete nei guai !!!
 
Se invece lui per suicidarsi ha dovuto rompere un lucchetto, aprire la bocca del pozzo, rimuovere una rete di protezione ......
forse trovarete un giudice che guardandovi pietosamente vi da solo 2 anni con la condizionale e 50.000 euro da versare alla famiglia del suicida!!!
sbagli,perche' anche se di tua proprieta' non puoi farci una pista a scoppio se nelle immediate vicinanze ci sono abitazioni. ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #27 il: 16 Ottobre 2012, 19:16:15 »
sbagli, perche' anche se di tua proprieta' non puoi farci una pista a scoppio se nelle immediate vicinanze ci sono abitazioni. ;)


Domanda, per curiosità a quanto equivale nel SI il valore "nelle immediate vicinanze" ?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

lupin147

  • Visitatore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #28 il: 16 Ottobre 2012, 19:19:05 »
sbagli, perche' anche se di tua proprieta' non puoi farci una pista a scoppio se nelle immediate vicinanze ci sono abitazioni. ;)


Domanda, per curiosità a quanto equivale nel SI il valore "nelle immediate vicinanze" ?
ora non ricordo le distanze esatte,ma scordatelo di fare una pista in un centro abitato  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Il Boschetto di Max & Stefano
« Risposta #29 il: 16 Ottobre 2012, 19:29:32 »
Centro abitato?
 
ma le foto parlano di altro, e mi apre dia ver letto discesone che porta nei "meandri del boschetto"



 
 
son queste le cose che forse non si possono fare

 

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal