NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Certamente antonio. Oggi sull'asfalto ho voluto provare solo le senzazioni del motore. Poi quando potrò andare sulla terra allora faccio tutte le regolazioni per temperatura, timig,ventolina raffreddamento ecc.....
Visto che avevi fatto un tracciato ci poteva stare anche un rilevamento cronometrico ca.... Che dici?
Ottima prova comparativa, rimane un parametro da valutare, il "quanto vale la pena"
Citazione da: Badlucifer - 22 Gennaio 2016, 20:10:05Ottima prova comparativa, rimane un parametro da valutare, il "quanto vale la pena" Ciao, carissimo Bad!!!!! Quanto ne vale la pena............ La risposta è molto soggettiva. Nel mio caso è stata una semplice e pura "voglia". E' da quando ho iniziato con l'off road che volevo prendere il Lehner e forse con un po di follia finalmente l'ho preso.Cercando di dare una risposta oggettiva: effettivamente la differenza rispetto agli altri motori è notevole, ma onestamente il prezzo di acquisto al momento non giustifica questa differenza. Poi al ragionamento manca, quanto durerà il motore nel tempo e la relativa manutenzione. Ho la certezza assoluta che un Lehner simile ha fatto circa 400 scariche (gare comprese da 30 minuti) cambiando solamente i cuscinetti all'occorrenza. Spero che sia anche il mio caso.Se cosi fosse allora certamente, la miglior prestazione del motore sommata alla durata, giustificano la spesa. ................. continuerà.........
Ca03, io ne ho 2 di mezzi con il Lehner... vai tranquillo!
Oltre al 2230 mi mandano anche un altro 1940 nuovo, ma modificato da loro. Mi hanno chiesto se lo provo e gli dico le mie impressioni. Alla fine mi ritrovo due motori.