Autore Topic: Differenze versioni Mugen  (Letto 1332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buggyman

  • Visitatore
Differenze versioni Mugen
« il: 13 Luglio 2011, 00:26:40 »
Salve a tutti, o bisogno di un di sapere che differenze ci sono tra le versioni di Mugen MBX6, a parte la EU che ho capito che ha il telaio piu lungo e altre cose, mi serve capire perche sto per aquistare una mugen da provare per poi decidere se passare da Losi a Mugen e non voglio prendere una versione vecchia non conoscendo il modello, ho una foto che mi ha inviato un ragazzo che mi dice che è la terza versione

Buggyman

  • Visitatore
Re:Differenze versioni Mugen
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2011, 00:33:58 »
puo essere la M-SPEC ?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Differenze versioni Mugen
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2011, 00:49:14 »
la terza versione è la EU 2011.

molto probabilmente quella in foto è una seconda versione col telaio corto.

la versione M-spec non ha nulla di particolare rispetto alle versioni normali, solo che viene venduta già montata mentre le altre sono in Kit.

in ogni caso un'ottima macchina..

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Differenze versioni Mugen
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2011, 09:27:38 »
La prima versione aveva: i bicchierini pieni, i tiranti superiori non inclinati ed altri difettucci rimediati nella seconda.
La seconda versione esce sia kit che montata, sostanzialmente uguale alla prima tranne per le cose elencate sopra
La terza versione comprende il kit con telaio allungato, torrette in ergal e molle argento.

Buggyman

  • Visitatore
Re:Differenze versioni Mugen
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2011, 09:56:45 »
Ok ho capito, M SPEC e come RR per la Losi, comunque proverò questa Mugen

Buggyman

  • Visitatore
Re:Differenze versioni Mugen
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2011, 10:02:56 »
La prima versione aveva: i bicchierini pieni, i tiranti superiori non inclinati ed altri difettucci rimediati nella seconda.
La seconda versione esce sia kit che montata, sostanzialmente uguale alla prima tranne per le cose elencate sopra
La terza versione comprende il kit con telaio allungato, torrette in ergal e molle argento.
Ciao Carlo ho letto la recensione che hai fatto sulla mugen, molto chiara complimenti, l'ultima volta che sono stato a Fombio ho visto le mugen che giravano mi sono convinto di provarla.
P.S io sono il tipo con la Losi rossa che ti sta dietro per un po nel video che ha fatto Beppe a Fombio

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Differenze versioni Mugen
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2011, 13:07:18 »
Si mi ricordo certo. Sero di rivederti nella gara del 24 luglio sempre nella bellissima pista di Fombio  ;)

Offline urakan

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
Re:Differenze versioni Mugen
« Risposta #7 il: 11 Agosto 2011, 19:58:23 »
Ma la m-spec non risolveva anche problemi ai bicherini differenziali e al telaio (che tendeva a creparsi) rispetto la prima versione?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal