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Punto 1 e punto 2 ok.... ma io nn ricordo di aver allungato i cavetti che andavano alla rx....
Bad ..... il vero macello sta qui Qui son dolori a ripristinare, quel connettore passo 1.27mm non so quanto sarà facile trovarlo
Citazione da: Badlucifer - 16 Gennaio 2018, 21:09:09Come procedono i lavori?metto una foto per proseguire con qualche considerazioneCosa non mi piace della foto... Le stagnature senza alcuna protezione. Poi son perplesso per i conettori deans. Io personalmente non ho avuto problemi con loro, ma parliamo di batterie Nimh, quindi...Cebrox
Come procedono i lavori?metto una foto per proseguire con qualche considerazione
Citazione da: Cebrox - 16 Gennaio 2018, 21:43:39Citazione da: Badlucifer - 16 Gennaio 2018, 21:09:09Come procedono i lavori?metto una foto per proseguire con qualche considerazioneCosa non mi piace della foto... Le stagnature senza alcuna protezione. Poi son perplesso per i conettori deans. Io personalmente non ho avuto problemi con loro, ma parliamo di batterie Nimh, quindi...CebroxNon c'è niente altro da notare?
Riportali per favore alla misura di quando ti sono arrivati
Eccomi, allora su quel modello io appunto ho notato "qualcosa" di interessante...L'assenza totale di ventoleSaldature senza termoretraibileCavi ben dimensionati sia sulla potenza sia sul motoreDEANS (originali)Cablaggio semplice diretto ed essenziale senza fronzoli ne giunte o giri strani (ben ventilato) ma comunque da considerare che questo è un cablaggio per un modello da gara quindi senza compromessiOTTIMA elettronica (anche senza spendere un rene)La frizione ma va beh, questa è una decisione soggettiva (e non è una comune frizione, con questa si frena anche)E il possessore di questo modello non è l'ultimo arrivato, ma Adam Drake, che di coppe sopra al camino ne ha più di una..Non so voi ma io da anni mi vado a vedere la disposizione dei componenti e i cablaggi fatti dai PRO, sia sull'onroad sia sull'off, e credetemi le differenze si vedono.Poi se vorrete approfondire ne parleremo volentieri
Citazione da: Badlucifer - 16 Gennaio 2018, 23:07:28Eccomi, allora su quel modello io appunto ho notato "qualcosa" di interessante...L'assenza totale di ventoleSaldature senza termoretraibileCavi ben dimensionati sia sulla potenza sia sul motoreDEANS (originali)Cablaggio semplice diretto ed essenziale senza fronzoli ne giunte o giri strani (ben ventilato) ma comunque da considerare che questo è un cablaggio per un modello da gara quindi senza compromessiOTTIMA elettronica (anche senza spendere un rene)La frizione ma va beh, questa è una decisione soggettiva (e non è una comune frizione, con questa si frena anche)E il possessore di questo modello non è l'ultimo arrivato, ma Adam Drake, che di coppe sopra al camino ne ha più di una..Non so voi ma io da anni mi vado a vedere la disposizione dei componenti e i cablaggi fatti dai PRO, sia sull'onroad sia sull'off, e credetemi le differenze si vedono.Poi se vorrete approfondire ne parleremo volentieriQui siamo su un altro pianeta rispetto chi (come me) "gioca" con i monster. Li tutto e' al limite, a noi invece serve un certo margine. COmunque quel regolatore tempo fa costava un rene, quindi non e' che ottenga buoni risultati con poco, anzi! Penso che piu' di uno di noi conosca la bonta' dei prodotti Tekin (ed il loro costo)...CebroxP.S. Apriamo un topic apposito per non inquinare piu' questo?