Autore Topic: Questo è il prossimo passo  (Letto 4997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Questo è il prossimo passo
« il: 21 Marzo 2013, 10:27:03 »
 :evil:   :evil:   :evil:   :evil:   :evil:   :evil:

Che brutto non accontentarsi mai....  :facepalm:


Gira e rigira forse ho trovato quello che mi potrebbe soddisfare come prestazioni  ::pazzissimo: 


Naturalmente non lo acquisto....per il semplice fatto che si può far andare più forte,e poi è quasi già pronto   :dentone:   :dentone:


Questo è quello che si trova e il risultato non è male,consiglio il volume bello alto   :yeah:




Rc Max 70cc first run HPI Baja 5t



HPI Baja 5T 70cc RCMAX70 Engine !




 ::fp::         ::fp::         ::fp::         ::fp::






                                                                                       Wmt


                             

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
MANDI FANTAT

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2013, 10:54:34 »
 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2013, 11:04:15 »
 :'(    :'(    :'(    :'(    :'(

Ragazzi GIURO io stò cercando di scacciare questa scimmia che mi salta per l'officina...non immaginate nemmeno i danni che mi combina   :lacrimone:  ....

Ecco cosa ho trovato sul banco da lavoro   :nono:  ...TUTTA COLPA SUA

















                                         ::fp::                                    ::fp::                                   ::fp::




                                                              AIUTO !!!!








                                                                                       WMT

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2013, 11:15:52 »
Berto fai così..... metti tutto in un bel pacco e me lo mandi in J1, pago io la spedizione!!
Così la scimmia ti passa  ::fp:: e hai risolto il problema...
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2013, 12:54:02 »
Ragazzi aiutooooooo......Berto stà completamente perdendo il controllo di se stesso.

L'altra domenica siamo andati a fare un giretto con i nostri Baja, il suo è un mostro!!!!!!

Alla fine mi ha detto: si, và....... ma non và come voglio io !!!!!!   :azz: :azz: :azz:

Quindi è normale che abbia trovato tutti quei bei pezzettini sul suo banco.

FERMATELO !!!!!

Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2013, 17:05:29 »
 
 Berto ....... deve essere molto dispettosa sta scimmia a giudicare da cosa ti fa trovare in giro !!!!!   :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2013, 18:17:06 »
Caspita Berto!!, il primo video è una belva, peccato per il pilota che non riesce a gestirlo...  quello del secondo video però mi pare un pò troppo.... non si riesce a farlo andare dritto per 5 metri....  mi pare un pò come il Jato Traxxas...  troppa potenza non si gestisce.... si fai delle belle pinne, ma si ferma tutto li....   

cmqe mi metto comodo e voglio vedere che tiri fuori da quei bei pezzetti di metallo  :evil: :evil: :evil: 

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2013, 18:46:10 »
 :-\ mamma mia che bestiaccia, deve essere un mostro dal vivo.

Ber và dove ti porta la scimmia che da quel che vedo sà cosa vuole  ::drooool::: ed è cosa buona  :cincin:

scherzi a parte , complimenti per il mostro fa davvero paura
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2013, 19:20:46 »
:-\ mamma mia che bestiaccia, deve essere un mostro dal vivo.

Ber và dove ti porta la scimmia che da quel che vedo sà cosa vuole  ::drooool::: ed è cosa buona  :cincin:

scherzi a parte , complimenti per il mostro fa davvero paura

Animale i video non sono miei e nemmeno delle mie macchine,è un esempio di dove voglio arrivare....e anche di più  :evil:





                                                                  :azn:           :azn:           :azn:







                                                                                         Wmt

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #10 il: 21 Marzo 2013, 19:27:26 »
Caspita Berto!!, il primo video è una belva, peccato per il pilota che non riesce a gestirlo...  quello del secondo video però mi pare un pò troppo.... non si riesce a farlo andare dritto per 5 metri....  mi pare un pò come il Jato Traxxas...  troppa potenza non si gestisce.... si fai delle belle pinne, ma si ferma tutto li....   

cmqe mi metto comodo e voglio vedere che tiri fuori da quei bei pezzetti di metallo  :evil: :evil: :evil:


La tua considerazione sulla troppa potenza è esatta ......ma io non riesco a mettermi in testa questo concetto e continuo sulla strada del "non basta mai".

Il mio piacere è quello di fare qualcosa di particolare senza pensare al uso che ne potrò fare,se sarà veramente ingestibile cercherò di battere il record di velocità del video che ha postato Agile79...almeno sul dritto andrà bene....  :dentone:   :dentone:






                                                                                       WMT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #11 il: 21 Marzo 2013, 19:43:08 »
Berto sei inconenibile! Veramente il tuo motto e' Non mi basta mai! Solamente ho paura che alla fine di questo ennesimo super progetto, dopo aver fatto due sgasate e spostato l'asse di rotazione del nostro povero pianeta, storcerai il naso e dirai " Mi aspettavo qualcosa di piu... " E poi via a modificare un motore 125 per poterlo mettere su un modello! Daltronde tu sei cosi, 1000 ore di lavoro per un progetto, 1 ora di guida e poi via a smontare tutto per poi dedicarti a qualche cosa di nuovo! Io sono ancora con la voglia di vedere l'ultimo bestione dal vivo e gia' smanio di vedere quello che sta nella tua testa!!!
Complimenti per la tua passione!!!  :)
P.S. Basta il MMM sul mio E-Maxx per fare quelle cose li?!?

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #12 il: 22 Marzo 2013, 09:36:44 »
Caspita Berto!!, il primo video è una belva, peccato per il pilota che non riesce a gestirlo...  quello del secondo video però mi pare un pò troppo.... non si riesce a farlo andare dritto per 5 metri....  mi pare un pò come il Jato Traxxas...  troppa potenza non si gestisce.... si fai delle belle pinne, ma si ferma tutto li....   

cmqe mi metto comodo e voglio vedere che tiri fuori da quei bei pezzetti di metallo  :evil: :evil: :evil:


La tua considerazione sulla troppa potenza è esatta ......ma io non riesco a mettermi in testa questo concetto e continuo sulla strada del "non basta mai".

Il mio piacere è quello di fare qualcosa di particolare senza pensare al uso che ne potrò fare,se sarà veramente ingestibile cercherò di battere il record di velocità del video che ha postato Agile79...almeno sul dritto andrà bene....  :dentone:   :dentone:






                                                                                       WMT


youtube è una bella bestia secondo me se si cerca per bene di sicuro cè qualcuno che è riuscito a far meglio sia come velocita che come tenuta del mezzo, e allora qua la scimmia prende il volo  ::fp::
MANDI FANTAT

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #13 il: 22 Marzo 2013, 10:59:37 »
Berto, guarda bene sotto il tuo avatar... ::fufi:: :dentone:
Una Agata è per sempre!

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Questo è il prossimo passo
« Risposta #14 il: 22 Marzo 2013, 11:20:21 »
Berto, guarda bene sotto il tuo avatar... ::fufi:: :dentone:





 :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  bello...grazie  :yeah:   :yeah:







                                                                                       WMT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal