Autore Topic: Losi mini 8IGHT pareri??  (Letto 8083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Losi mini 8IGHT pareri??
« il: 28 Febbraio 2012, 15:44:44 »
Ciao ragazzi,
durante Novegro come tutti abbiamo fatto un giro alla fiera e io sono rimasto veramente colpito dalla bellezza della Losi mini 8IGHT e quindi volevo chiedere se secondo voi erano soldi bene spesi e dei pareri riguardati questa macchinina =)

Grazie

Det89

Offline Pietrodrums

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3526
  • Sesso: Maschio
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2012, 15:46:24 »
vista da fioroni, uno spettacolo!
229 euro nuova
se prenderla o meno..dipende dalle finanze

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2012, 15:56:24 »
vista da fioroni, uno spettacolo!
229 euro nuova
se prenderla o meno..dipende dalle finanze

Quello senza dubbio !!!
Ho letto che è RTR ,ma non esiste una versione senza radio e ricevente???

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2012, 15:58:57 »
L'ho vista a Bologna in fiera e provata da un amico in un piazzale.

E' decisamente un bel giochino, un ottimo mezzo per allenare i pollicioni d'inverno, sempre di riuscire a mettere su in qualche garage una pistina indoor!
È la replica in miniatura della 8ight!
Davvero divertente!

Poi la spesa dipende dal portafoglio.
Il prezzo è ragionevole e i ricambi si trovano.
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2012, 16:01:47 »
L'ho vista a Bologna in fiera e provata da un amico in un piazzale.

E' decisamente un bel giochino, un ottimo mezzo per allenare i pollicioni d'inverno, sempre di riuscire a mettere su in qualche garage una pistina indoor!
È la replica in miniatura della 8ight!
Davvero divertente!

Poi la spesa dipende dal portafoglio.
Il prezzo è ragionevole e i ricambi si trovano.

Quello senza dubbio=)
Per la pista a Torino c'è ne una dove il Tor si ritrova,quindi potrebbe anche essere sfruttata =)
Sicuramente sarebbe una spesa che a breve non riuscirei a fare ma nel giro di un mesetto ci potrebbe anche stare !!!

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2012, 16:36:07 »
Adesso che mi ricordo, ho visto i video della vostra pista, bellissima e divertente.
E' l'auto ideale, e se trovi qualcuno che ti fa compagnia... ...almeno vi riuscite a sorpassare senza spaccarvi le macchine a vicenda!!!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2012, 17:47:09 »
Devo vedere se la trovo senza ricevente e radio...
Altrimenti penso che me la prendo così com'è !!!

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2012, 18:21:21 »
provata con lipo 2s nell'indoor a Venaria, e devo dire che è spettacolare.
Anche se piccola ha un comportamento fenomenale.
anche io sono tentato.......... mah vedremo :ok:

By steorevo at 2011-09-28

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #8 il: 28 Febbraio 2012, 19:34:40 »
Good =) vedremo anche xkè di serie ha delle batterie diverse,poi dovrei iniziare a prendere delle 2s , e la spesa aumenta...

martino

  • Visitatore
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #9 il: 29 Febbraio 2012, 11:28:52 »
Ciao io ho una losi mini 8ight inizialmente l'ho usata con le batterie originali attualmente monto due lipo ti posso assicurare che e' un missile stupenda robusta ultimamente la sto utilizzando anche in esterno su prati e sterrati vari mi sta dando un sacco di soddisfazioni......se capiti a venaria te la faccio vedere io dovrei essere li domani sera intorno alle 21 ciao

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #10 il: 29 Febbraio 2012, 12:45:45 »
Ciao io ho una losi mini 8ight inizialmente l'ho usata con le batterie originali attualmente monto due lipo ti posso assicurare che e' un missile stupenda robusta ultimamente la sto utilizzando anche in esterno su prati e sterrati vari mi sta dando un sacco di soddisfazioni......se capiti a venaria te la faccio vedere io dovrei essere li domani sera intorno alle 21 ciao

Non so se riesco a passare ma mi farebbe piacere, cmq mi hanno detto che ha le torrete che si piegano facilemente e altri 2-3 problemi,tu hai riscontrato questi problemi???

martino

  • Visitatore
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #11 il: 29 Febbraio 2012, 14:13:55 »
Secondo me dipende sempre da come la usi ma ti posso assicurare che io non sono un pilota anzi sono molto maldestro e ho le dita incrociate......nel senso che guido da schifo ma ti posso assicurare che e' molto robusta e poi i ricambi costano pochissimo io ho preso tutto da fioroni
Da quando la uso ho rotto 1unibal ammortizz post causa salto a freddo con -5* gradi costo 3.90cent e un braccetto causa tirata contro un muro di venaria per colpa delle lipo.......e per colpa del fatto che guido da schifo costo bustina ricambi con 4bracc ant e post 4.90cent ciao.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #12 il: 29 Febbraio 2012, 15:05:31 »
Secondo me dipende sempre da come la usi ma ti posso assicurare che io non sono un pilota anzi sono molto maldestro e ho le dita incrociate......nel senso che guido da schifo ma ti posso assicurare che e' molto robusta e poi i ricambi costano pochissimo io ho preso tutto da fioroni
Da quando la uso ho rotto 1unibal ammortizz post causa salto a freddo con -5* gradi costo 3.90cent e un braccetto causa tirata contro un muro di venaria per colpa delle lipo.......e per colpa del fatto che guido da schifo costo bustina ricambi con 4bracc ant e post 4.90cent ciao.

Cavolo,si si sembrano proprio costare poco !!!
Mi sa che la prendo anche io !!! Mi piace proprio come macchina e come struttura !!!

Grazie per le informazioni

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #13 il: 29 Febbraio 2012, 15:48:09 »
Sono sempre convinto che questa sia la giusta soluzione x te:



...e con questo kit, sei al massimo:


Video: LRP Shark 18 Factory Team - H8ITA
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Losi mini 8IGHT pareri??
« Risposta #14 il: 29 Febbraio 2012, 15:51:19 »
Ed il prezzo giò ???

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal