Autore Topic: Gomme GRP  (Letto 1136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Gomme GRP
« il: 01 Dicembre 2009, 19:35:53 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline della

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 213
  • Sesso: Maschio
Re: Gomme GRP
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2009, 19:37:27 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Gomme GRP
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2009, 20:59:51 »
se non ricordo male, ha smesso con la produzione di gomme................

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re: Gomme GRP
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2009, 23:28:53 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

lupin147

  • Visitatore
Re: Gomme GRP
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2009, 23:39:57 »
esatto, la grp ha riaperto e continua a vendere tranquillamente i suoi prodotti  ;)

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
Re: Gomme GRP
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2009, 04:07:31 »
da informazioni datemi dal mio spaccino...grp non produce piu gomme da truggy per il momento....ce da sperare solo che ricomincino perche io mi ci trovavo benissimo e il prezzo era senzaltro molto allettante
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

frank.c65

  • Visitatore
Re: Gomme GRP
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2009, 07:54:05 »
da informazioni datemi dal mio spaccino...grp non produce piu gomme da truggy per il momento....ce da sperare solo che ricomincino perche io mi ci trovavo benissimo e il prezzo era senzaltro molto allettante

credo che ci serviamo dallo stesso pusher, infatti ieri l'ho chiamato e per adesso niente :'( :'( :'( :'(

frank.c65

  • Visitatore
Re: Gomme GRP
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2009, 08:24:13 »
Confermo quanto detto prima, mi ha appena risposto la GRP e le gomme da truggy non sono piu' disponibili :'( :'( :'( :'(

lupin147

  • Visitatore
Re: Gomme GRP
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2009, 08:28:39 »
Confermo quanto detto prima, mi ha appena risposto la GRP e le gomme da truggy non sono piu' disponibili :'( :'( :'( :'(
azzzzzzzzzz,ma possibile che abbiano smesso la produzione ??????ora addirittura fanno le gomme versione pista per il baja,e hanno tolto quelle per i truggy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurda sta cosa 

frank.c65

  • Visitatore
Re: Gomme GRP
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2009, 08:33:36 »
Confermo quanto detto prima, mi ha appena risposto la GRP e le gomme da truggy non sono piu' disponibili :'( :'( :'( :'(
azzzzzzzzzz,ma possibile che abbiano smesso la produzione ??????ora addirittura fanno le gomme versione pista per il baja,e hanno tolto quelle per i truggy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurda sta cosa 

ho chiesto se il fermo produzione e' momentaneo o cosa e vediamo cosa mi rispondono

lupin147

  • Visitatore
Re: Gomme GRP
« Risposta #10 il: 02 Dicembre 2009, 08:37:17 »
Confermo quanto detto prima, mi ha appena risposto la GRP e le gomme da truggy non sono piu' disponibili :'( :'( :'( :'(
azzzzzzzzzz,ma possibile che abbiano smesso la produzione ??????ora addirittura fanno le gomme versione pista per il baja,e hanno tolto quelle per i truggy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurda sta cosa 

ho chiesto se il fermo produzione e' momentaneo o cosa e vediamo cosa mi rispondono
ok perfetto  O0

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re: Gomme GRP
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2009, 19:18:34 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal