Autore Topic: Realizzazione pista nel canavese  (Letto 44548 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #525 il: 05 Agosto 2013, 18:41:23 »

  Ma la convenzione proposta dal comune ..... è possibile leggerla tanto per avere un'idea !!!!

Secondo me sarebbe meglio che tutti i partecipanti alla riunione di mercoledì leggessero la proposta del comune, almeno arriviamo pronti... partenza.... via  ::fp::

ti ho inviato la mia mail con un mp  ::tnx::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #526 il: 05 Agosto 2013, 21:19:04 »

  Ma la convenzione proposta dal comune ..... è possibile leggerla tanto per avere un'idea !!!!

Secondo me sarebbe meglio che tutti i partecipanti alla riunione di mercoledì leggessero la proposta del comune, almeno arriviamo pronti... partenza.... via  ::fp::

ti ho inviato la mia mail con un mp  ::tnx::


Si Waker tranquillo la cena è stata fatta proprio per questo ... oltre ad altri ed eventuali punti ....

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #527 il: 05 Agosto 2013, 22:28:05 »

  Ma la convenzione proposta dal comune ..... è possibile leggerla tanto per avere un'idea !!!!

Secondo me sarebbe meglio che tutti i partecipanti alla riunione di mercoledì leggessero la proposta del comune, almeno arriviamo pronti... partenza.... via  ::fp::

ti ho inviato la mia mail con un mp  ::tnx::


Si Waker tranquillo la cena è stata fatta proprio per questo ... oltre ad altri ed eventuali punti ....
intendevo prima  della cena....

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #528 il: 05 Agosto 2013, 22:59:19 »
A mercoledì,raga,sono veramente contento di rivedervi,quest'anno non è andata bene,purtroppo,poi vi spiegherò.
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #529 il: 05 Agosto 2013, 23:55:13 »
ciao ragazzuoli parlando con Steo e Michi si pensava di fare la riunione al posto che al bar Allanonbar alla pista di Pinerolo ovviamente se va bene anche agli altri......che dite.....

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #530 il: 06 Agosto 2013, 08:21:01 »
Per quanto mi riguarda sarebbe molto meglio da Michele ma se non si può fare diversamente allora ok per Pinerolo.
Anche perchè avevamo deciso di mangiarci una pizzetta insieme visto che molti di noi arriveranno senza cena e non credo che a Pinerolo si possa fare. o sbaglio?

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #531 il: 06 Agosto 2013, 09:13:37 »

  Ma la convenzione proposta dal comune ..... è possibile leggerla tanto per avere un'idea !!!!

Secondo me sarebbe meglio che tutti i partecipanti alla riunione di mercoledì leggessero la proposta del comune, almeno arriviamo pronti... partenza.... via  ::fp::

ti ho inviato la mia mail con un mp  ::tnx::


Si Waker tranquillo la cena è stata fatta proprio per questo ... oltre ad altri ed eventuali punti ....
intendevo prima  della cena....

non avevo capito te la giro subito .... 

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #532 il: 06 Agosto 2013, 09:18:31 »
ciao ragazzuoli parlando con Steo e Michi si pensava di fare la riunione al posto che al bar Allanonbar alla pista di Pinerolo ovviamente se va bene anche agli altri......che dite.....

Scusate ragazzi ma in questo posto si può parlare ... ossia c'è un posto in cui sedersi intorno un tavolo e discutere ? ... la serata è stata ideata per questo motivo .... mettere giù su carta i pro e i contro ... leggere insieme la proposta del comune ... capire quanti soldi son stati raccolti e cosa possiamo proporre o controproporre (vi rammento che il comune vuole tra le altre cose 1000 euro di caparra)  .... se andiamo alla pista e siamo disturbati dalle macchinine che girano o peggio pensate di girare con le macchinine direi che non ha senso la serata ... inoltre come dice smanettone per lo meno io fede e smane lavoriamo e arriviamo non cenati ... controproposta vi ospito tutti a casa mia ... tanto siamo solo una decina e ci stiamo ...

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #533 il: 06 Agosto 2013, 09:36:32 »
Senza contare che utlimamente non tutti si collegano quindi per sicurezza bisognerebbe riavvisare tutti quanti. E il povero Giò dovrebbe anche bersi una borsata di km. Io lascerei tutto come stabilito (se per Michele non è un problema ovviamente) e a Pinerolo ci girerete un'altra volta! :P

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #534 il: 06 Agosto 2013, 09:41:34 »
... (se per Michele non è un problema ovviamente)...
Va bene, per me no problem!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #535 il: 06 Agosto 2013, 09:47:48 »
Senza contare che utlimamente non tutti si collegano quindi per sicurezza bisognerebbe riavvisare tutti quanti. E il povero Giò dovrebbe anche bersi una borsata di km. Io lascerei tutto come stabilito (se per Michele non è un problema ovviamente) e a Pinerolo ci girerete un'altra volta! :P

Si ragazzi direi di rimanere così ... se poi michele hai problemi con il locale perchè magari i vicini ti rompono le palle rinnovo l'invito a casa mia ..... ma credo che anche li per babbal sarebbe lontano .... ho sentito fede e anche lui concorda con smane e me .... anche perchè almeno io non posso fare tardissimo in quanto mi alzo poi alle 5 al mattino ....  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #536 il: 06 Agosto 2013, 18:02:18 »

......
capire quanti soldi son stati raccolti e cosa possiamo proporre o controproporre (vi rammento che il comune vuole tra le altre cose 1000 euro di caparra)
....


 
Non so ma non la intendo così una
 
"polizza fidejussoria a favore del Comune per l’importo di Euro 1.000,00 (mille/00)"
 
non mi pare che siano 1000 eurozzi da sborsare sull'unghia ma solo una polizza a garanzia
 
In ogni caso concordo ...... meglio se non ci fosse, ma le problematiche mi paiono anche altre
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #537 il: 06 Agosto 2013, 18:24:40 »
Eh già, ci sono un pò di punti da discutere...

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #538 il: 06 Agosto 2013, 18:46:29 »
come anticipato dalla Monci non cambierei il luogo dell'incontro, al massimo possiamo andare in qualche pizzeria nei paraggi per non disturbare Michele anche se son sicuro che lui non lo permetterà  ::bung::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #539 il: 07 Agosto 2013, 00:39:28 »
Eh già, ci sono un pò di punti da discutere...

 
Infatti, secondo me occorre che valutiate bene alcuni punti
 
1) L'orario di utilizzo ...... veramente limitante insieme a tutti gli altri vincoli di contemporaneità

2) Gli oneri di ripristino dell'area parcheggio (art.4 punto 5) occorre aver ben chiari i costi !!!

3) Rete "fonoassorbente" alta al massimo 150cm io toglierei la parola fonoassorbente e salirei con una rete da almeno a 2m

4) Capire cosa intende il comune per "manutenzione ordinaria di una rotatoria" (art.4 punto 6)

5) La durata troppo limitata della convenzione, ci saranno degli investimenti per fare la pista e quindi occorre avere la garanzia poter restre li almeno 10 anni

6) Non ultima la facoltà del comune di mandar via in qualunque momento adducendo come valida scusante il rumore e questo senza riconoscere alcunchè per gli eventuali investimenti sostenuti dal gruppo ma pretendendo contemporaneamente il ripristino dell'area 

Queste sono li perplessità che ho avuto leggendo superficialmente la bozza
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal