Autore Topic: Realizzazione pista nel canavese  (Letto 44539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintaro

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 255
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #420 il: 12 Aprile 2013, 15:04:06 »
Ciao a tutti, manco dal forum e dalle piste da parecchio tempo ed ero all'oscuro di tutte queste belle iniziative.
Causa cassa integrazione (quindi tanto tempo libero) e inizio del bel tempo ho ripreso la vecchia passione del modellismo ed avendo il TORINO RACING nel cuore mi piacerebbe rientrare attivamente come un tempo nel team.

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #421 il: 12 Aprile 2013, 23:27:00 »
Ciao a tutti, manco dal forum e dalle piste da parecchio tempo ed ero all'oscuro di tutte queste belle iniziative.
Causa cassa integrazione (quindi tanto tempo libero) e inizio del bel tempo ho ripreso la vecchia passione del modellismo ed avendo il TORINO RACING nel cuore mi piacerebbe rientrare attivamente come un tempo nel team.
A volte ritornano..... :laugh: :laugh:
ecco uno zoccolO duro del Tor che si rifa' vivo,ciao Fabio come staiiii??
qui ci si da da fare in qualche maniera,chi gira e si sbatte(tutti) e chi no(io :facepalm:) ma sempre vivi...... Wfam
BENTORNATO!!!!

Offline Kintaro

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 255
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #422 il: 12 Aprile 2013, 23:55:01 »
Ciao Ronny!!! Be' , come ho detto sono in cassa quindi non me la passo benissimo economicamente, ma il rovescio della medaglia è che ho un sacco di tempo libero quindi sarei lieto di dare una mano.
Ditemi pure come posso essere utile.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #423 il: 13 Aprile 2013, 05:42:27 »
Inizia a rinforzare i muscoli che ti daremo una bella pala e una fantastica carriola radiocomandata ;D ;D ;D
Una Agata è per sempre!

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #424 il: 13 Aprile 2013, 09:32:19 »
In attesa di news  :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #425 il: 13 Aprile 2013, 11:21:26 »
 
  Ragazzi,
   
  penso che le cose stiano procedendo,
 
  ma penso anche che, ci sono dei tempi tecnici per talune cose che vanno rispettati ed incidono sul totale del tempo necessario all realizzazione della cosa
 
  Credo comunque (ma è solo una mia opinione) che le notizie arriveranno a breve !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #426 il: 13 Aprile 2013, 12:33:34 »
Il problema è sempre solo uno : burocrazia.
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #427 il: 13 Aprile 2013, 13:35:37 »
Il problema è sempre solo uno : burocrazia.

Non so ma credo che comunque le cose vadano fatte con un certo criterio e che ci siano una serie di cose da fare che richiedono un certo tempo
 
1) UISP
2) Agenzia Entrate
3) Banca
4) Comune
 
Ora, siccome direi che "steorevo" e "steulin" debbano conciliare il da fare anche con i rispettivi impegni di lavoro/famiglia non è possibile pensare che per chiudere servano meno di 10-12 gg!!!!
 
Poi che la trafila potrebbe anche burocraticaente essere lunga, che so
 
1) Vai all'agenzia delle entrate e chiedi il CF, loro ti dicono di fare un versamento di XX euro con modello F24
2) Vai in posta e fai il versamento
3) Torni all'agenzia delle entrate e ti danno il CF
4) Vai in banca o online e apri un C/C
5) Vai in UISP e tessera la società e le persone
6) Aspetta che UISP ti dia l'iscrizione e al CONI (e fortuna che non serve a nulla quindi puoi anticipare i passi successivi)
7) Finalmente puoi andare in Comune per avere la convenzione
8) Discuti la convenzione (i comuni si tutelano sempre abbastanza e mi sembra ovvio)
9) Aspetta che l'UT del comune la scriva e magari un consiglio Comunale la ratifichi
10) Torna in comune per firmare
11) Finalmente dici ..... ragazzi ci siamo
 
e chi sa quanti altri passaggi mi son dimenticato !!!!!!!!!
 
Dai si è atteso due anni e più ...... non saranno 10-20 gg a fare la differenza
 
 
 Wmt       Wfam       WMT       Wfam       Wmt   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #428 il: 14 Aprile 2013, 15:12:00 »
Antonio,io NON critico il loro lavoro,ci mancherebbe,infatti dico che la BUROCRAZIA in Italia frena un pò tutto.
 Mia sorella mi sta facendo l'esempio dell'Inghilterra,li è tutto molto ma molto più facile. Fidati.

Aspettiamo e aspetteremo quanto tempo serve ma qui è sempre tutto più lungo e pieno di ostacoli infimi.
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #429 il: 14 Aprile 2013, 19:45:21 »
Antonio,io NON critico il loro lavoro,ci mancherebbe,infatti dico che la BUROCRAZIA in Italia frena un pò tutto.
 Mia sorella mi sta facendo l'esempio dell'Inghilterra,li è tutto molto ma molto più facile. Fidati.

Aspettiamo e aspetteremo quanto tempo serve ma qui è sempre tutto più lungo e pieno di ostacoli infimi.

 
Si, concordo che altrove molte procedure sono più snelle, ma nello specifico oltre alle normali lungaggini occorre aggiungere i tempi personali di chi sta procedendo per il vantaggio di tutti
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #430 il: 16 Aprile 2013, 17:45:41 »
ciao ragazzi,

scusate per la mia lunga assenza sul forum (fino a luglio sarà così poi le cose dovrebbe ritornare regolari)

Per quanto riguarda la quota di partenza contate anche me, per la realizzazione invece ho qualche problemino di tempo però vediamo ...

Steo se vuoi mandami un MP con scritto cosa devo fare (sinceramente non lo ho letto tutto per filo e per segno... ::oooooops:: ::oooooops::)

 :graz: :azn: :azn:

Offline steulin

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 82
  • Sesso: Maschio
  • A tira pì an pluc ad dona che na cubia ad bò
  • I miei modelli: mugen mbx6 eco
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #431 il: 19 Aprile 2013, 08:26:26 »
Ciao a tutti neeeeeeeeee!!!

Volevo informare che ho mi sono tolto dalla carica di presidente e ho messo mac  :ok: e, mi sono messo al suo posto come vice.
Bisogna incontrarsi per apporre le firme.....domani vedo steo e definiamo tutto così vediamo di porre fine a questa situzione di stallo.

 :baciobacio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #432 il: 19 Aprile 2013, 09:29:08 »
 
   Dai dai che piano piano si arriva alla conclusione !!!!
 
   Bravissimi ragazzi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #433 il: 25 Aprile 2013, 19:27:19 »
Raga non vedo l'ora di iniziare,ho voglia di rivedervi tutti e girare come sappiamo noi :) (io da schifo :D ).
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #434 il: 29 Aprile 2013, 21:54:45 »
Dichiaro che in data 29/04/2013
" A.S.D. Gruppo Modellistico Torino Racing" .............................................. :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


è ufficialmente affiliata a U.I.S.P.  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Domattina ore 9 andrò all'Agenzia delle Entrate e poi in comune a Front  :rollo: :rollo: :rollo:

By steorevo at 2011-09-28

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal