Autore Topic: Realizzazione pista nel canavese  (Letto 44533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #390 il: 04 Aprile 2013, 22:01:48 »
ma scusa, magari parlo x ignoranza in materia, ma io sò di altre associazioni tra cui anche Uisp, in cui vi sono dei soci che fanno parte dell'atto costitutivo, e va bene, presidente, vice, consiglieri ecc....... ma che poi sono in grado di fare abbonamenti annuali e giornalieri a coloro che vogliono utilizzare il tracciato, questi però non entravano a far parte dei soci però dovevano fare la tessera uisp con un associazione modellistica.

esempio:
io l'anno passato, feci l'annuale al pescarito che mi chiese di fare la tessera Uisp presso di loro, ma io essendo in possesso di un altra tessera uisp presso un altra associazione modellistica non sono stato tenuto a farla, quindi ho semplicemente pagato la quota annuale per usufruire della pista.

a noi serve una dicitura del genere, dove ovviamente il ricavato finisce nelle tasche dell'associazione che poi verrà speso per modifiche o miglioramenti dell'impianto.

adesso ripeto non sò se possibile fare così, ma tutti lo fanno, altrimenti se in una settimana ti arrivano 2,3,10 persone che si vogliono abbonare, e così per un anno, cosa fai modifichi ogni momento lo statuto aggiungendo soci?
magari sto sbagliando, ma a noi servirebbe un qualcosa del genere

By steorevo at 2011-09-28

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #391 il: 04 Aprile 2013, 22:13:06 »
ma scusa, magari parlo x ignoranza in materia, ma io sò di altre associazioni tra cui anche Uisp, in cui vi sono dei soci che fanno parte dell'atto costitutivo, e va bene, presidente, vice, consiglieri ecc....... ma che poi sono in grado di fare abbonamenti annuali e giornalieri a coloro che vogliono utilizzare il tracciato, questi però non entravano a far parte dei soci però dovevano fare la tessera uisp con un associazione modellistica.

esempio:
io l'anno passato, feci l'annuale al pescarito che mi chiese di fare la tessera Uisp presso di loro, ma io essendo in possesso di un altra tessera uisp presso un altra associazione modellistica non sono stato tenuto a farla, quindi ho semplicemente pagato la quota annuale per usufruire della pista.

a noi serve una dicitura del genere, dove ovviamente il ricavato finisce nelle tasche dell'associazione che poi verrà speso per modifiche o miglioramenti dell'impianto.

adesso ripeto non sò se possibile fare così, ma tutti lo fanno, altrimenti se in una settimana ti arrivano 2,3,10 persone che si vogliono abbonare, e così per un anno, cosa fai modifichi ogni momento lo statuto aggiungendo soci?
magari sto sbagliando, ma a noi servirebbe un qualcosa del genere

No semplicemente li associ sullo stuto infatti non si fa menzione al numero di soci, anzi tutt'altro
 
Art.5  Il numero dei soci è illimitato. Al circolo possono aderire tutti i cittadini di ambo i sessi, possono altresì essere soci dell'Associazione le persone fisiche e gli Enti che ne condividano gli scopi e che si impegnino a realizzarli.
 
Non so come sia a Pescarito ..... non so se è una "associazionesenza senza fine di lucro" o una societàdi persone che stanno li a guadagnare poco-molto non importa ma stanno li a fare i loro interessi.
 
Quello che dici tu si può fare ..... con un'escamotage che regge sino al primo controllo della G.di F. le persone non si associano ma si abbonano ..... poi al primo controllo si scopriranno le carte !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #392 il: 04 Aprile 2013, 22:24:40 »
a sto punto non sò, vedi cosa ti dicono domani, nel caso ti avevo mandato in mp il mio cell, se hai bisogno chiama quando vuoi.
o se ti fa comodo dimmi verso che ora andresti e se riesco ad organizzarmi vengo con te

By steorevo at 2011-09-28

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #393 il: 04 Aprile 2013, 23:01:21 »
a sto punto non sò, vedi cosa ti dicono domani, nel caso ti avevo mandato in mp il mio cell, se hai bisogno chiama quando vuoi.
o se ti fa comodo dimmi verso che ora andresti e se riesco ad organizzarmi vengo con te

Si sicuramente chiedo come si può fare, ma nel caso ci sia una scappatoia buona parte (per non dire tutto) lo statuto va rivista
 
La sede UISP di Ivrea apre alle 16.00, io contavo di andarci all'apertura anche perchè poi avrei impegni e se qualcuno venisse con me sarebbe meglio perchè sicuramente ci si potrebbe confrontare con i responsabili UISP in maniera migliore, però ci sono altre sedi UISP in Piemonte, quindi se ad un gruppetto vengono più comode, nessun problema, stampate lo statuto e discutetelo in altra sede UISP io poi ve lo modifico se volete come volete. In ogni caso l'originale in word è sempre a completa disposizione in allegato
 
Sedi UISP Piemonte
 
Rileggendolo e alla luce dei discorsi si qui fatti, sopratutto sull'articolo "18" avrei apportato ancora qulache modifica
 
Ecco la versione 3 del regolamento, quella che porterei domani in UISP

 
Le variazioni sono all'articolo "18" e all'articolo "10"
 
In allegato sia la versione PDF che DOC
« Ultima modifica: 04 Aprile 2013, 23:35:54 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #394 il: 04 Aprile 2013, 23:34:48 »
 
  Rileggendo ho trovato un errore prego correggere
 
  Art. 19
...
...
....
 e)    Approva gli stanziamenti per iniziative previste dal comma 2° dell' Art. 16 dello Statuto
 
erroneamente è avevo scritto 14
 
Ho aggiornato gli allegati del post precedente
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #395 il: 05 Aprile 2013, 13:25:28 »
 
  Ho rivisto alcuni passaggi e corretto alcuni errori
 
  per non far pasticci ecco la "Versione 4"
« Ultima modifica: 05 Aprile 2013, 13:28:11 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #396 il: 05 Aprile 2013, 13:46:59 »
In ogni caso domani e' confermato l'incontro per valutare le spese di movimento terra? A che ora?
Sarebbe comunque una ulteriore buona occasione per fare il punto della situazione su tutto.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #397 il: 05 Aprile 2013, 13:53:39 »
In ogni caso domani e' confermato l'incontro per valutare le spese di movimento terra? A che ora?
Sarebbe comunque una ulteriore buona occasione per fare il punto della situazione su tutto.

Ragazzi, pur non facendo parte del gruppo fondatori ..... se ritenete utile la mia presenza per discutere a voce anche alla luce di quello che oggi diranno a Ciriè in UISP a Steorevo, io posso venire, dite solo dove e quando
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #398 il: 05 Aprile 2013, 17:23:32 »
Io in mattinata sono disponibile, resto collegato

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #399 il: 05 Aprile 2013, 17:50:31 »
ciao Ragazzi
nel pomeriggio sono stato nella sede Uisp di Ciriè e tutto ciò che abbiamo fatto fino ad adesso è ok, quindi bisogna procedere con la vera e propria Affiliazione.
per fare questo bisogna decidere chi farà parte del direttivo in modo da mettere dei nomi sull'atto costitutivo.
su di esso vi saranno i nomi di tutti e nello specifico 11 membri che avranno delle cariche.
i nomi che sto per elencarvi con le relative cariche li ho scelti un po' per anzianità di gruppo ed un po' per praticità vista la vicinanza di alcuni.
tengo a precisare che tutti e dico tutti avranno il potere di parola e di ascolto per qualsiasi decisione che si dovrà prendere.

io l'ho pensata così:

Presidente: Stefano (Steulin)     merito all'ideatore del progetto
Vice Presidente: Marco (Mac25)
Segretario: io (Steorevo)
Consiglieri:
Nitronny
allanonbar
Nicorace
Rangiuma
Walk_er
Babbal
Smanettone
8Otto

se per voi va bene, avrei bisogno dei dati di tutti i soci come da lista nel primo messaggio del Topic (Nome, Cognome, Luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale) mandati in MP a me.

coloro che faranno parte degli 11 membri del direttivo dovranno anche apporre la firma quin di ci si dovrà vedere.

come residenza dell'associazione, sono già d'accordo con Steulin di mettere casa Sua di Front, così è anche nello stesso Comune.
manderò comunque  un MP A TUTTI I SOCI con la richiesta dei dati.
ultima cosa molto importante:
sempre in MP vi sarà inviato il numero di postepay per fare la ricarica della quota associativa (i famosi 100 eurini) in modo da poter procedere con il tutto)
se ci muoviamo un po' con tutto questo in qualche giorno potremmo avere il nostro pezzetto di terra ed iniziare a divertirci  :nono:
scusate ho sbagliato Ruscareeeeee  ::clap:: :yeah:
 

By steorevo at 2011-09-28

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #400 il: 05 Aprile 2013, 18:33:00 »
dati inviati, aspetto news

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #401 il: 05 Aprile 2013, 18:55:00 »
gerry rimandali come da mia richiesta in MP,  i messagi che hai già inviato li cancello così non faccio confusione.
 :graz:

By steorevo at 2011-09-28

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #402 il: 05 Aprile 2013, 18:59:38 »
Ok, buon lavoro

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #403 il: 05 Aprile 2013, 19:11:22 »
MP inviato a tutti

By steorevo at 2011-09-28

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #404 il: 05 Aprile 2013, 19:16:18 »
Risposto :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal