Autore Topic: LRP Nitro Motor Z.28R Pullstart spec3  (Letto 594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
LRP Nitro Motor Z.28R Pullstart spec3
« il: 22 Dicembre 2010, 07:04:05 »
ciao a tutti monsteristi e non....qualcuno sa dirmi se il motore in questione lrp z28r spec3
 e' un motore valido per il mio lst2?....ore come ora monto un dynamite mach2 big red ed e' fantastico....ma volendo cambiare vorrei qualcosa di ancora piu' potente....consigli???..............forse un30??......................................

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:LRP Nitro Motor Z.28R Pullstart spec3
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2010, 08:36:10 »
ciao storm io di questo motore ::drooool::: ::drooool::: posso parlarne troppo bene fin troppo per me è stato il motore piu fantastico che ho avuto,potenza,facilità di carburazione ne ho avuti 2 e sono arrivati oltre i 20 litri senza mai accussare spente di vario genere.
con questo motore utilizzavo un pignone da 19-26 perchè con il 18-25" non stava attera neache se ci mettevo un peso" il mio  lst2 era una scheggia umana poi con ruote tipo bwo tie o altro era come se guidassi un truggy. :ciaociao:
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:LRP Nitro Motor Z.28R Pullstart spec3
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2010, 14:01:48 »
e....allora il prossximo sara' ul lrp 28......................ma si monta il roto come sul big red? ho visto che viene venduto solo con pull start...che sicuramente si rompera'....................................

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal