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questo invece e' uno dei ragazzi Olandesi che girano in questa pista...e vi assicuro che cammina di brutto sono riusito a vedere che montava il regolatore MMPro, per il motore non so dirvi....Slash rotterdam.MP4
1) Diminuisci la sterzatain che modo??2) metti un olio più duro nel diff davanti o diminuisci quello dietro... così avrai un mezzo che inserisce di più a scapito della trazione che lo fa intraversarevolevo prima provare a cambiare l'attacco dei braccetti anteriori, mettendoli al foro piu' interno per vedere se cosi riesco a chiudere di piu' le curve3) non bere prima di andare al pistino ma perche guido come se fossi ubriaco?? e io che pensavo di aver migliorato nella guida4) fai i salti dritto ed evita di lasciare il gas appena stacchi la rampa sennò punta il muso a terra...si me ne sono accorto anche io ...
Diminuire la sterzata puoi farlo direttamente dal radiocomando, ma io non penso che possa servire più di tanto...
Citazione da: mac25 - 23 Agosto 2010, 15:14:51Diminuire la sterzata puoi farlo direttamente dal radiocomando, ma io non penso che possa servire più di tanto...Si vede che non hai mai fatto un giro in pista da Onroad... Allora ti spiego perchè... che succede se giri tanto e dai gas?....... il mezzo tende a scomporre il sederino... quindi devi controsterzare... ma se controsterzi troppo si impunta.. perdi tempo... ballonzola... Dillo a revos... a manziana è cambiato dal giorno alla notte
Però sarei curioso di sapere il set-up dello Slash blu...
Citazione da: mac25 - 23 Agosto 2010, 15:14:51Però sarei curioso di sapere il set-up dello Slash blu...non lo so Mac, ma la prossima volta mi documento per benino altra cosa a cui sono riuscito a far caso,e' che montavano dellle ventole per raffreddare il motore..enormi !!! mai viste prima
this one?
eh io pure devo prendere una cosa da bollicine