Area Tecnica MonsterTruck.it > Le NOSTRE prove, recensioni e guide

Ottimo prodotto per la pulizia dei nostri mezzi

(1/2) > >>

adot74:
Ciao a tutti, volevo solo rendere pubblico un prodotto per la pulizia dei nostri mezzi.
Il prodotto si chiama Muc-off e devo dire che fa veramente bene il suo lavoro (non fa i miracoli  :bleh:)

Questo prodotto lo stavo usando da un pò di tempo per la pulizia della mia MTB con risultati eccellenti.
L'utilizzo è molto semplice, come un normale sapone.......si spruzza sul mezzo, si attende 3/4 minuti....poi con un pennello si passano tutte le parti, un bel risciacquo...ed infine aria compressa per asciugare.

un semplice video non mio.....
https://www.youtube.com/watch?v=pJfaIvpNvSo

...chiaramente non costa poco, ma a differenza del classico DEXAL che ho sempre utilizzato, questo non rovina e non lascia aloni sulle parti in alluminio.

Ciao a tutti  :ciaociao:
Adot


 

mancu85:
Lo uso anche io.....super consigliato

Badlucifer:
Mi era sfuggito questo post.... prodotto valido al 1000% lo uso anche io sulla moto, ma vedendo il video mi è venuta la pelle d'oca...
In pratica TUTTE le cose da NON fare son state fatte  :laugh:

antonio60:
Io non conosco il prodotto e ho visto il video solo stasera dopo il commento di bad

Mi spiace ma io preferisco il mezzo sporco ad un trattamento di quel tipo !!!!

Forse in quel modo ci posso lavare la scocca (dopo averla rimossa dal mezzo che deve restare a distanza di sicurezza) e le ruote sempre non montate sul mezzo ..... ma più in la di questo non vado.

Poi magari se le parti dell'auto fossero smontate nei minimi particolari, con l'elettronica da una parte i cuscinetti da un'altra e il motore da un'altra ancora  allora potrei anche procedere al lavaggio in quel modo, altrimenti lo ripeto ..... preferisco il mezzo sporco 



 

Badlucifer:

--- Citazione da: antonio60 - 01 Aprile 2018, 23:29:42 ---Io non conosco il prodotto e ho visto il video solo stasera dopo il commento di bad

Mi spiace ma io preferisco il mezzo sporco ad un trattamento di quel tipo !!!!

Forse in quel modo ci posso lavare la scocca (dopo averla rimossa dal mezzo che deve restare a distanza di sicurezza) e le ruote sempre non montate sul mezzo ..... ma più in la di questo non vado.

Poi magari se le parti dell'auto fossero smontate nei minimi particolari, con l'elettronica da una parte i cuscinetti da un'altra e il motore da un'altra ancora  allora potrei anche procedere al lavaggio in quel modo, altrimenti lo ripeto ..... preferisco il mezzo sporco 



 

--- Termina citazione ---

Quoto in pieno!!
 Wmt

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa