Autore Topic: king motors x2 clone losi 5ive  (Letto 1513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
king motors x2 clone losi 5ive
« il: 04 Gennaio 2016, 20:08:50 »
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2016, 20:51:24 »
Ciao llalla,
ti consiglio di leggerti questo articolo molto interessante:
http://rc-car-online.de/homepage/public/imgs/hersteller_logos/zusatzseiten/losi_rovan/losi_rovan_en.html
qui si parla del clone Rovan,ma sempre copia è... sti cinesi...::ball::
Dopo aver visto di persona coma si comporta il Losi 5ive-T in pista off(nel mio gruppo ci sono 6 Losi 5ive-T con il mio arriveremo a 7) , non posso che parlarne bene, si tratta di un mezzo veramente fantastico sotto ogni punto di vista...
Per me è il modello TOP! :e che:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2016, 21:22:30 »
sì lalla dopo il clone della rovan è arrivato pure il clone km
che dire..ha fatto bene desmosedici a postare quell'interessante articolo che già avevo notato da tempo(il clone rovan è in commercio da più di un'anno)
per me tirando le somme tutto sto gran risparmio su questi cloni non lo trovo..
piuttosto comprerei un 5ive roller(dato che si trova)
metterei un motore buono,servo e radio buoni ed anche se avrò speso di più avrò un mezzo che avrà sempre un suo valore nel mercato dell'usato(cosa che il clone non ha ma tanto è un mezzo che raro che uno venderebbe essendo un gioiello)
purtroppo io dei cloni toccando con mano mi sono fatto un'opinione diversa da quella di altri
son fatti bene per carità,però da qualche parte il risparmio si nota(come in tutto dal cibo,all'abbigliamento ecc ecc)
ecco io la mia l'ho detta,condivisibile o meno ho la certezza che se arriverò ad acquistarlo mi prendo l'originale senza il minimo dubbio..per scocca da battaglia,ruote ed altre parti compatibili le acquisterei dai cinesi..ma l'auto completa no

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2016, 21:43:41 »
Sempre che io non abbia visto male i costi, arrivati a quelle cifre ..... concordo con chi dice che non so quanto vale la pena di risparmiare quei pochi soldi prendendo un clone rispetto all'originale

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2016, 21:57:37 »
Antonio qualche centinaia di euro comunque ci ballano eh(ma la differenza di prezzo è meno sostanziale che tra i baja hpi ed i baja cinesi)
ed infatti per ora i 5ive dagli occhi a mandorla non sono stati molto premiati dal mercato (almeno quello italiano)
pure chi tratta i marchi rovan ha espressamente dichiarato il prezzo troppo elevato per essere appetibile..
certo il pensierino ce lo si fà..però poi alla fine mi spiace ma losi se si è un pò lungimiranti la scelta definitiva
pure a me scoccia comprarmi degli scarponi da 170 € quando ne esistono di quasi identici a 30 € ..
purtroppo però indossandoli ci si rende conto che sono 2 cose differenti e non sempre solo il marchio lo si paga
personalmente se faccio 30 posso fare anche 31
non dico sia una filosofia giusta e da seguire però questo è il mio pensiero ribadisco

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2016, 22:15:46 »
Concordo con te general lee ..... come infatti dicevo prima, su questo prodotto il prezzo dei cloni li rende veramente poco appetitosi.






 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2016, 07:47:19 »
sì lalla dopo il clone della rovan è arrivato pure il clone km
che dire..ha fatto bene desmosedici a postare quell'interessante articolo che già avevo notato da tempo(il clone rovan è in commercio da più di un'anno)
per me tirando le somme tutto sto gran risparmio su questi cloni non lo trovo..
piuttosto comprerei un 5ive roller(dato che si trova)
metterei un motore buono,servo e radio buoni ed anche se avrò speso di più avrò un mezzo che avrà sempre un suo valore nel mercato dell'usato(cosa che il clone non ha ma tanto è un mezzo che raro che uno venderebbe essendo un gioiello)
purtroppo io dei cloni toccando con mano mi sono fatto un'opinione diversa da quella di altri
son fatti bene per carità,però da qualche parte il risparmio si nota(come in tutto dal cibo,all'abbigliamento ecc ecc)
ecco io la mia l'ho detta,condivisibile o meno ho la certezza che se arriverò ad acquistarlo mi prendo l'originale senza il minimo dubbio..per scocca da battaglia,ruote ed altre parti compatibili le acquisterei dai cinesi..ma l'auto completa no

Ciao,
per caso parli di questo:

http://rc-car-online.de/shop/en/products/losi_5ivet_basic-losi-5ive-t-basic.html

Io ci sto facendo un pensirino.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2016, 07:58:33 »
Si ma la soluzione ancora più furba è prenderlo già con ruote e scocca(che costano un patrimonio mentre su quel sito questa configurazione non costa troppo di più della variante roller pura)
Non male neppure la vecchia versione a 1200€  circa (che preferisco per scocca e ruote rispetto l'ultimo modello di 5ive)
Nessuno vieta di vendere il motore nuovo di pacca e metter su un bel zenoah o comunque un bel motorello

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2016, 12:33:19 »
Si ma la soluzione ancora più furba è prenderlo già con ruote e scocca(che costano un patrimonio mentre su quel sito questa configurazione non costa troppo di più della variante roller pura)
Non male neppure la vecchia versione a 1200€  circa (che preferisco per scocca e ruote rispetto l'ultimo modello di 5ive)
Nessuno vieta di vendere il motore nuovo di pacca e metter su un bel zenoah o comunque un bel motorello

La mia idea era anche di utilizzare il motore CY 29cc e l' elettronica (servi-killer) del Fg.

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2016, 19:56:09 »
si quella
per quanto riguarda i servo devi poi vedere se dimensionalmente sono compatibili(non sempre lo sono)ed a questo punto devi contare cosa ancora ti manca per completarlo definitivamente:la vernice per verniciare la scocca e casomai altre parti(vedi scarico)
vedi tu insomma(casomai ci spostiamo nella tua discussione così da non inquinare ancor più quì)

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:king motors x2 clone losi 5ive
« Risposta #11 il: 05 Gennaio 2016, 20:18:41 »
si quella
per quanto riguarda i servo devi poi vedere se dimensionalmente sono compatibili(non sempre lo sono)ed a questo punto devi contare cosa ancora ti manca per completarlo definitivamente:la vernice per verniciare la scocca e casomai altre parti(vedi scarico)
vedi tu insomma(casomai ci spostiamo nella tua discussione così da non inquinare ancor più quì)

Ok. Spostiamoci sulla discussione che ho aperto.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal