..:: MonsterTruck.it ::..

Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck Elettrici => Motori, Esc, Batterie, etc etc => Topic aperto da: Badlucifer - 02 Novembre 2016, 02:42:38

Titolo: Nuovi motori CastleCreations a sensori
Inserito da: Badlucifer - 02 Novembre 2016, 02:42:38
http://www.castlecreations.com/products-search?qs=Sensored+motor (http://www.castlecreations.com/products-search?qs=Sensored+motor)

Così è possibile fare la combo con l'esc
 :e che:
Titolo: Re:Nuovi motori CastleCreations a sensori
Inserito da: Cebrox - 02 Novembre 2016, 10:05:25
Che dire? ERA ORA!!! Ora ci serve qualcuno che faccia da cavia per testarne la bontà. Prevedo un aumento fra la popolazione delle scimmie...

 ::fp::



Cebrox
Titolo: Re:Nuovi motori CastleCreations a sensori
Inserito da: da77my - 02 Novembre 2016, 12:02:56
Estinzione della specia scongiurata?? ::fp::... Quelle scimmie nn muoiono mai....ti salgono dallo stomaco e ti braccano fino a farti cedere..!!!
Titolo: Re:Nuovi motori CastleCreations a sensori
Inserito da: general lee - 02 Novembre 2016, 19:25:54
interessante,mi viene da dire:
"alla buon'ora!"
speriamo tanta attesa per un prodotto già ben collaudato e senza difetti..conoscendo l'assistenza castle direi che avranno pensato molto prima di immettere nel mercato un prodotto con problemi dato la loro bontà nel risolvere problemi in garanzia(ovviamente qualche furbo approfitta della bontà castle che prima o poi giustamente chiuderà i rubinetti)
interessanti però ci sarebbe da fare uno sforzo per produrre motori a sensori con diverse caratteristiche anche perchè l'utilizzo dei sensori è per "cazzeggio"più un problema che un'utilità per monster 1/8 con qualche propensione alla scalata sarebbe interessante il 1800kv come kv anche se per cazzeggio un 2200 o il 2650 andrebbero comunque bene..da vedere come si comportano e la loro "sensibilità"
sinceramente un motore da 1/8 con meno kv avrebbe fatto comodo per uso "crawleristico" tipo un 1300 kv o giù di lì
per i motori da 1/10 stesso discorso motori da 3500 kv coi sensori per arrampicare sono un pò troppi quì ci sarebbe da scendere parecchio coi kv ma dubito castle andrà oltre ai motori che ha già di serie(almeno non nell'immediato credo)
mi vien da sperare in un prezzo non troppo distante dai loro motori sensorless,il grande vantaggio è che almeno a differenza di tekin che vengono sì o no importati in europa(e nel caso in cui con prezzi da oreficeria) ipotizzo un prezzo finale più umano e certamente meno difficoltà di acquisto(magari sbaglio)
dubito verranno utilizzati di serie su auto tipo e-revo o comunque auto che montano castle in origine
comunque una bella novità :congratulazioni:
aspettiamo recensioni(non sponsorizzate ovviamente)
Titolo: Re:Nuovi motori CastleCreations a sensori
Inserito da: antonio60 - 02 Novembre 2016, 21:21:53
Bella novità, e se la qualità rimane (come credo) quella Castle probabilmente rappresenteranno presto una scelta interessante
SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal