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Area Tecnica MonsterTruck.it => Trial & Rock Crawling => Area Tecnica => Topic aperto da: Mandio - 28 Aprile 2008, 22:50:52
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adesso non ricordo precisamente, ma mi sembrava che qualcuno se l'era fatte in casa.
ma forse mi confondo con quelle per i camion. comunque il concetto credo sia uguale.
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Semplicemente le hai sollecitate troppo...
:cool2:
Senti di la cosa ti suggeriscono! :cincin:
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azz..... scusa la mia domanda tanto devi prenderle nuove giusto e se nelle nuove provi a montare una di quelle ::teschio:: al contrario in modo che possa lavorare anche sottosforzo
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??? non so se ci sta, ma come idea...dovrebbe funzionare O0
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Certo che i giappo hanno fatto un bel lavoro, anche i difetti dello SPOA hanno riprodotto... ::crazy2::
Urge una traction bar...
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Certo che i giappo hanno fatto un bel lavoro, anche i difetti dello SPOA hanno riprodotto... ::crazy2::
Urge una traction bar...
Che sarebbe la stessa cosa di "axle Wrap"? ???
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Trovato!
http://www.zanfi.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=22&products_id=65 (http://www.zanfi.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=22&products_id=65)
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Ho trovato alcune immagini e ho capito l'utilizzo di questa barra...interessante, ma non so quanto semplice sia riprodurla sul modello.
(http://www.sky-manufacturing.com/images/suzuki/Tractionbar1sami.jpg)
(http://www.britishv8.org/Triumph/KenHiebert/KenHiebert-GI.jpg)
(http://www.breezeindustries.com/traction_bar.jpg)
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Micio ha ragione, mi sa che quando la sospensione supera l'escursione massima (ad esempio in caso di ribaltoni o botte) hai la tiranteria che va a piegarti la balestra. ::sekkione::
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Ma anche le prime due si sono piegate per un ribaltamento?
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