Autore Topic: Pezzo (di cui non conosco il nome) si è usurato!  (Letto 1017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Pezzo (di cui non conosco il nome) si è usurato!
« il: 24 Maggio 2013, 20:28:57 »
Ciao a tutti! oggi mentre provavo il savage ho notato che la parte in cui viene avvitata la candela si è usurata, in poche parole la candela gira a vuoto... possiedo il motore originale .21 del savage... c'è un modo per ripararlo? in alternativa, dove posso acquistarne uno nuovo? deve essere per forza dell'HPI oppure esistono ricambi universali?  :facepalm:

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Pezzo (di cui non conosco il nome) si è usurato!
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2013, 21:15:58 »
bhe la parte dove viene avvitata la candela si chiama testa del cilindro....o testata
se gira a vuoto vuol dire che la filettatura è andata a  ::sacerdote2:: e quindi bisogna sostituirla!
prova a cercare su internet/ebay se ci sono i ricambi del tuo motore semplicemente mettendo la sua sigla nel motore di ricerca!!


Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Pezzo (di cui non conosco il nome) si è usurato!
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2013, 21:33:02 »
provato con una candela nuova?
altrimenti un sottotesta nn costa molto

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:Pezzo (di cui non conosco il nome) si è usurato!
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2013, 15:25:41 »
purtoppo non riesco a trovare il ricambio originale... qualcuno conosce il pezzo di un altro motore compatibile?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16240
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pezzo (di cui non conosco il nome) si è usurato!
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2013, 20:28:30 »
 
  Ma non riesci a trovare che significa, che conosci il codice e non lo trovi in vendita o non conosci proprio il codice
 
  in ogni caso mi pare che il codice sia "HPI 1448"
 
  però dovremmo essere sicuri che stiamo parlando dello stesso motore
 
  http://www.amazon.com/HPI-Racing-1448-Underhead-F4-1/dp/B000H7KX2G
 
  http://www.ebay.com/itm/HPI1448-HPI-1448-Underhead-Nitro-Star-F4-1-Head-Button-/221120186747
 
  http://www.shop-rc-models.it/products/hpi-racing/1448
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16240
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pezzo (di cui non conosco il nome) si è usurato!
« Risposta #5 il: 26 Maggio 2013, 20:31:47 »
 
    Vedi se questo è il motore che hai tu
 
    link al manuale http://www.hpieurope.com/manuals/pdf/1408.pdf
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16240
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal