Autore Topic: Primo danno Savage X  (Letto 4406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Primo danno Savage X
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2006, 22:11:14 »
Scusate.... ma se la campana ha un gioco assiale sull'albero, esistono i  rasamenti..... Se non si rimedia a tale tipo di gioco e' inutile continuare a cambiar corone e quant'altro..... 8O.

Va bene RTR... ma ormai credo che RTR sia acronimo di READY TO RISK!!!

Controllate TUTTO!!!! anche se l'RTR vi arriva dal negozio il cui titolare e' il campione del mondo!!!! io ho ricevuto un RTR spedito da un noto shop ITALIANO, dove all'interno c'erano scritti a penna SOLO IDEOGRAMMI !!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
corone
« Risposta #16 il: 01 Aprile 2006, 01:20:14 »
Exodus..... un cm e' la centesima parte di un metro .........
quindi so cose' un centimetro.......... grazie....
guarda exodus t rispetto xke' hai un sacco d post sensati e li leggo tutti quindi t dico... almeno 6-7 millimetri sikuramente!!!!! se vuoi kiedi a capsula o pellicano ke sono i miei 2 amici padroni de savy X e lo kiedi direttamente a loro...... vorrei passare per uno ke dice quello ke e' e nn altro..... ho 42 anni e nn cerco il "post" clamoroso x far parlare gli iscritti...
il tuo commento qua sopra cmq e' obbiettivamente esatto ma i 2 savy ke ho avuto in mano IO sn cosi... magari fa cosi anche quello d basic.... basic... se c 6 batti un colpo please... spiega se anche il tuo fa cosi.....
sul post d cadefor ravviso ke uso macchine a scoppio da 23 anni e lui forse nn era ancora nato ke io andavo d nitro e rispondo....
Io le corone d scorta le ho sempre avute dietro come penso tutti anche quando facevo velocita' e giravi su un "biliardo" cn un 2,5 !!!!!!!!!
Figurati ora cn un 4,66 ke salta impenna e atterra accellerato cn un peso d quasi 6 kg!!!!!! si caro caldefor avere 3 corone d scorta e' piu' ke normale x tutti penso e penso ke tutti le abbiano dietro tranne uno......(forse)... quando giri ti porti dietro il cestino della merenda??? un pistone d scorta?? nn penso.... le corone??????? YESSSSSSSSSSSS
a me sembra ke sia una cosa normale sai...........................
senza rancore sia chiaro amici...... cadelfor......corri a comandare le corone sei ancora li ????? se hai il savy X ordine doppio!!!!! ciao raga

Offline cadelfor

  • Monster
  • ***
  • Post: 103
Primo danno Savage X
« Risposta #17 il: 01 Aprile 2006, 10:20:48 »
Niente da ribadire, adesso so come comportarmi in futuro :wink:

Offline Exodus

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2124
  • Sesso: Maschio
Re: corone
« Risposta #18 il: 01 Aprile 2006, 10:59:20 »

Offline basic

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 51
    • http://
Re: corone
« Risposta #19 il: 01 Aprile 2006, 16:33:44 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Primo danno Savage X
« Risposta #20 il: 01 Aprile 2006, 17:06:49 »
ascolta basic...... fai cosi........ kiama piero del planet racing ke e' cordiale e ti dira' sikuramente come fare .... digli ke t ha detto di chiamare massimo di salso e vedrai ke t spiega in 2 minuti la modifica.... il uno dei 2 savy lo vado a prendere da lui lunedi in fiera anche se e' riservato agli addetti m fa avere un pass.... t mando il num d planet su mp cosi lo kiami e sistemi la corona....  anzi lo metto qui il num faccio prima.... 0131-1823134.. considera ke sara' in fiera sicuro ma quando va in negozio lo trovi o al massimo martedi... lui dato l' inconveniente d corone del savy X ne ha comandato uno scatolone... magari in sett gli arrivano ... bekkane 4-o 5 io farei cosi.... costeranno 8-10 euro l' una nn d piu'.......... spero d averti aiutato alla prox.... ciao

Offline basic

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 51
    • http://
Primo danno Savage X
« Risposta #21 il: 03 Aprile 2006, 12:09:13 »
Che ne dite per ridurre il gioco?

Offline Ippocalippo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
Primo danno Savage X
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2006, 22:19:41 »
quel mio amico ha preso l'ingranagio in titanio e ora non lo consuma piu'

Offline BOMBOLO

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 199
Primo danno Savage X
« Risposta #23 il: 05 Aprile 2006, 00:08:01 »
Mettere un ingranaggio in titanio non credo che risolva il problema perche' se si consuma significa che lavora male. Penso che vada elimina la causa del malfunzionamento (ammesso che ci sia), altrimenti continuera' a consumarsi l'ingranaggio piu' debole (non a caso li fanno di materiale diverso). Ciao a tutti!!

Offline Ippocalippo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
Primo danno Savage X
« Risposta #24 il: 05 Aprile 2006, 07:24:18 »
questo lo pensato anche io pero' non riusciamo a trovare la causa del malfunyionamento e quindio penso che prendera' anche il pignone in titanio

Offline BOMBOLO

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 199
Primo danno Savage X
« Risposta #25 il: 05 Aprile 2006, 14:50:52 »
Beh allora facci sapere com'e' andata, la tua soluzione potrebbe tornarci utile!  ;) Ciao!!

Offline bart

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 42
    • http://www.virtuaracing.net
Primo danno Savage X
« Risposta #26 il: 17 Aprile 2006, 21:54:08 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Primo danno Savage X
« Risposta #27 il: 18 Aprile 2006, 01:14:58 »
ragazzi nel mio gruppetto abbiamo sistemato penso definitivamente il problema scoronamento del savy x dopo aver buttato 4 corone in 40 min con 2 savy............ il problema s risolve spessorando cn 2 rondelle il pignone all' interno e togliendo cosi il gioco ke brucia la corona...risultato..... 2 savy perfettamente accoppiati e dopo 4 giorni d pista corona nuova!!!!!!!!!!!!!! provate se riuscite senza modifica!!!!!!!!!!!
resto cmq ke la famosa HPI mandi fuori questo savy senza questa modifica dalla casa!!!!!!!!!        vergognoso... nn uno ke nn scoroni!!!!!!!
la modifica cmq l' ha trovata il mio amico vare iscritto in questo sito ma ha internet staccato ancora x un po..... sa avete bisogno d delucidazioni maggiori contattate pure me........
ATTENZIONE AL ROTO 2 .....  anke lui sgrana il primo pignone d trasmissione vicino al motore xke' e' fatto d m....a!
quindi andate dal negoziante e fatevelo cambiare altro difetto nn da poco!!
peccato il mezzo va molto bene sia cm motore sia come assetto ripeto..

Offline basic

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 51
    • http://
Primo danno Savage X
« Risposta #28 il: 18 Aprile 2006, 09:50:45 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Primo danno Savage X
« Risposta #29 il: 18 Aprile 2006, 17:59:29 »
grande basic..... bella li...... :)  :)  :)  :)
allora t resta il roto 2 cm difetto poi 6 a posto.... toccati pure magari porta bene..... :wink:  :wink:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal